Creato da evasoxcaso il 09/06/2006

Parole messe lì...

...perchè se Dan Brown ha scritto un libro, non vedo perchè io non possa scrivere un blog.

 

 

« Pare che domani sia il p...Olive. »

Considerazioni da primomaggio. Tuttoattaccato. Primomaggio, intendo....ma anche "tuttoattaccato".

Post n°982 pubblicato il 01 Maggio 2009 da evasoxcaso

Mi sono accorto che quando sono al computer, fumo come un maledetto turco. Non che i turchi siano maledetti, eh…è un modo di dire.
E dunque ho notato sta cosa. Allora ho pensato, quando mi siedo al computer, di mettere il pacchetto di sigarette in un posto dove per raggiungerlo sia necessario alzarsi, in modo che mi faccia fatica e non mi alzo. E di conseguenza, non fumo. Diciamo che l’essere geniale è una mia prerogativa, ecco.
Solo che ogni tanto mi alzo. E proprio ora, mentre mi sono alzato per andare a prendere una sigaretta, mi sono detto che deve essere una mia caratteristica particolare, quella di tenere a distanza tutte le cose che mi piacciono.
Poi mi sono seduto di nuovo e con la sigaretta fra le dita, ho scritto questo post. Che pare una stronzata, sto post, vero? Eh, lo so…ma insomma…non è che uno può star sempre lì a scrivere cose memorabili.
D’altra parte, anche Manzoni ha scritto i Promessi sposi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
 
Image Hosted by ImageShack.us
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2caserta1969mariomancino.mcalmaapparentexmissely_2010Crepuscolandoluciana_amatonekkinaelviprimobazarnukerssabrina.angelinoliadrsoloperunamicopantaleoefranca
 
Citazioni nei Blog Amici: 80
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 

NON HANNO DI MEGLIO DA FARE IN

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963