« Precedenti | Successivi » |
Nessun commiato.
Due cose. Le ultime due, qua.Il blog (per quanto possa interessare) rimane. Almeno fino a quando non verrà cancellato da qualcuno, che non sarò certamente io. Per qualsiasi cosa, la messaggeria rimane attiva (almeno credo) e se scrivi lì, magari non immediatamente, ma ti rispondo senza dubbio alcuno.Volendo c'è anche la mail: evasoxcaso@libero.itVale il discorso della…
Ma in quanto seconda casa, lo devo pagare l'ici?
http://exc-repetitaiuvant.blogspot.com/Và a vedere se ti piace.Sarà la mia nuova casa dal 10 giugno. Perchè il 10 giugno? Perchè il 9 saranno tre anni esatti che sono qua e mi va di cambiare. Onestamente, era già tutto pronto da almeno tre mesi. Blog, foto (che è sempre la solita) e tutto il resto. Solo che per…
Se famo du spaghi.
Allora. Seguimi attentamente. O anche no..fa lo stesso, insomma. Per un comportamento mediamente civile a tavola, sono stati inventati tre simpatici utensili denominati: forchetta, coltello e cucchiaio. La forchetta ha la forma di un piccolo forcone e forse proprio da esso deriva il suo bislacco nome e serve per mangiare la pasta. Il cucchiaio invece, trattasi…
Che questo pare un post idiota...ma c'ha un sacco di metafore, sto post qua. Anche se poi, può comunque essere un post idiota.
Certe volte capita di dire una cosa tipo: “darei dieci anni di vita pur di…”. Io, sinceramente, non lo dico mai perché sono assolutamente convinto che porti sfiga, però mi è successo di pensarlo spesso. Che non so se porta sfiga lo stesso se lo si pensa e basta, ma comunque. Che poi, quando qualcuno…
La siti. Sottotitolo: fra guardare un tramonto con la Barbie e fare la guerra, c'è una bella differenza.
Che poi, uno arriva a Londra e gli dicono che dopo due giorni sarà il compleanno del Big Ben. Che uno pensa: “…ma porca zozza…ho capito, ma se nessuno mi avvisa, io come faccio a saperlo?” Gli avrei portato qualcosa, insomma. Che uno mica si può presentare a mani vuote ai compleanni. Che sennò pare…
Good night.
Niente di che. C’è chi ha il mal d’Africa, io ho il mal di Londra. Se almeno una volta all’anno non vado a Londra, mi sembra che mi manchi qualcosa. L’unico difetto che riesco a trovare a questa città, è che la quasi totalità delle persone parla inglese. Anch’io parlo inglese, in realtà. Parlo inglese…
Di quella volta che il Gladiatore salì sull'Apollo 13.
Come spesso ti ho detto, i numeri mi hanno sempre creato diversi casini. A scuola, intendo. Oddio..anche ora, quelli sull’estratto conto, non è che mi facciano essere troppo felice, per la verità, ma insomma. E’ che proprio io e i numeri non ci stiamo simpatici. I numeri non sono come le parole, i numeri hanno…
Mille e non più mille.
Questo, secondo la tradizione, avrebbe detto Gesù, prevedendo il Giudizio Universale. Col senno di poi, si può tranquillamente dire che si era sbagliato. O forse, qualcuno della famiglia aveva semplicemente cambiato idea. Comunque. Questo è il mio post numero mille. Ora: sarebbe davvero presuntuoso da parte mia, pensare che Gesù si riferisse a me e…
Eppur si muove.
Gep ha comprato la Jeep.
Gep ha un carattere orrendo. Lo ha sempre avuto. A Gep gli chiedi una cosa tipo: “dove le hai comprate quelle scarpe?” e lui, probabile che ti risponda: “che è…non ti piacciono, faccia di merda?” Ecco. Gep è così. Gep è uno che pensa sempre che tutto il mondo ce l’abbia con lui. E lui…
« Precedenti | Successivi » |