Creato da evasoxcaso il 09/06/2006

Parole messe lì...

...perchè se Dan Brown ha scritto un libro, non vedo perchè io non possa scrivere un blog.

 

 

« Se m'innamoro.Tristezze. »

Capodanno.

Post n°532 pubblicato il 12 Novembre 2007 da evasoxcaso

Immagino che oggi, i vari blog(s) sparsi per la rete, pullulino di post(s) su quanto successo ieri, all'autogrill vicino ad Arezzo. Ed immagino che le cose scritte, siano più o meno le stesse, sentite ieri in televisione. Io invece, pur allacciandomi a questo tragico episodio, ti metterò al corrente di un fatto che forse ai più è sfuggito. Allora...ne io ne tu ne nessun altro, a partire da oggi andremo più in galera. Tu dirai...sai che novità...nessuno va in galera al giorno d'oggi. Non è vero...in galera non ci vai se sei uno famoso che ruba o truffa miliardi allo Stato, ma se sei uno che non frequenta certi ambienti, in galera ci vai sicuro, se fai qualcosa di poco lecito. Invece, da oggi, anche tu sarai esentato da questa poco piacevole incombenza. Ascoltami bene. C'è qualcuno che ti sta sulle palle? Poco male...compri una pistola e lo fai fuori. Se non ti beccano, niente...se invece ti beccano, gli dici che stavi sparando in aria per festeggiare il capodanno in anticipo, che festeggiarlo quando lo festeggiano tutti è decisamente poco cool, e sfortunatamente uno dei proiettili esplosi, ricadendo, si è andato a conficcare nel cranio di quel tale, che stava passando. A quel punto, il funzionario di Polizia che ti interrogherà, visto che in qualche modo, l'ora di andare a pranzo la deve pur trovare, avrà da obiettare che la persona uccisa si trovava a cento metri da te. Non perderti d'animo...gli dici che tu hai sparato in aria e che poi il proiettile, ricadendo, è andato a sbattere su un palo della luce e deviando la sua traiettoria si è andato a conficcare nella testa dello sfortunato passante. D'altra parte, son cose che capitano. Chi sparando in aria, per festeggiare il capodanno, non ha mai colpito inavvertitamente il proprio vicino di casa che stava addentando il capitone? Succede...uno poi, si scusa con la famiglia e tutto finisce lì. E che sarà mai. Se tutti ci dovessimo preoccupare di dove vanno a finire i colpi che si spariamo in aria, non si vivrebbe più.
Per cui stai tranquillo....con questa versione dei fatti, che racconterai con assoluta convinzione e mostrando un pentimento ammirevole, sei in una botte di ferro. Nessuno ti farà niente..verrai totalmente scagionato e potrai tranquillamente continuare a sparare in aria (in aria eh...mi raccomando...) per gli anni a venire. Magari, cercando di posizionarti dove non c'è niente che possa deviare i colpi da altra parte...che una volta ci credono, ma la seconda mi sa di no.

 
Rispondi al commento:
evasoxcaso
evasoxcaso il 13/11/07 alle 17:02 via WEB
Economicamente, intendi?.........hai la palla di vetro?..che può sembrare una domanda sconcia, ma non lo è....
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
 
Image Hosted by ImageShack.us
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2caserta1969mariomancino.mcalmaapparentexmissely_2010Crepuscolandoluciana_amatonekkinaelviprimobazarnukerssabrina.angelinoliadrsoloperunamicopantaleoefranca
 
Citazioni nei Blog Amici: 80
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 

NON HANNO DI MEGLIO DA FARE IN

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963