Creato da tissy_dei_boschi il 23/05/2007

MIMESY

Siamo in continuo divenire.

 

 

« E' nato un amoreAutunno e dintorni »

1° Ottobre

Post n°921 pubblicato il 01 Ottobre 2017 da tissy_dei_boschi
 

Durante il cambio di stagione delle mie quotidiane attività mi accorgo che ho sottratto ben molto tempo alla lettura alla quale, di solito, mi dedico con gran piacere. Durante questa sin troppo lunga inattività letteraria ho finito con l'accumulare una bella pila di libri che attendono pazientemente il loro turno (perché smettere di leggere non vuol dire, pare, smettere di comprarne) e per la prima volta nella mia vita non riesco a far scorrere un libro di Benni (che adoro!). 
Gran dio dei lettori, vieni in mio soccorso e riportami sulle rette pagine!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: tissy_dei_boschi
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 44
Prov: FR
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963