Creato da tissy_dei_boschi il 23/05/2007

MIMESY

Siamo in continuo divenire.

 

 

« A trattiVivian Bis »

Routine dove sei??

Post n°927 pubblicato il 23 Settembre 2019 da tissy_dei_boschi
 

 

E' quasi un anno che immagino, fantastico, dubito, realizzo, misuro, controllo, valuto.
Ammetto che comprare una casa è un progetto che non immaginavo di fare, ancora adesso (dopo tutti questi mesi) mi aggiro in quegli spazi che mi diventeranno (immagino, o spero) familiari come se non fossero miei. Forse il tempo per "casa" arriverà, forse si manifesta più avanti, o forse semplicemente dovrei rilassarmi un pochino di più e concedere il mio cuore e la mia anima a qualche facile entusiasmo! 

Si sottovaluta la routine.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: tissy_dei_boschi
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 44
Prov: FR
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963