Creato da tissy_dei_boschi il 23/05/2007

MIMESY

Siamo in continuo divenire.

 

 

« Volevo fotografareTutti bambiniiiii »

Armonie

Post n°865 pubblicato il 04 Dicembre 2013 da tissy_dei_boschi
 

Your Song, Ellie Goulding

Stavolta il freddo ma quello serio. Quello che ti fa desiderare tornare a casa per un piatto di minestrina col formaggino. Quello che ti fa desiderare la doccia bollente, e il pigiama col piumone. Un libro, un film, i cartoni animati, due chiacchiere sulla chat. Quello da ghiaccio sul vetro e sdrucciolate sull'asfalto. 

Ma anche quello da pettirossi ovunque, di passerotti grandi il doppio per le piume gonfie, di ghiaccio sulle foglie, di foto faticose (se fa freddo si gelano le mani!) ma belle. Di pasaggi con la nebbia, di risvegli con la pioggia. 

L'altro ieri riflettevo sulla sensazione che mi suscita il fotografare, poiché a parole ho sempre arrancato molto per cercare di descrivere cos'è questo sentimento profondo che mi sento dentro quando esco con la mia Emmina. Finalmente la nebbia s'è diradata e ne è uscita una parola piena di luce: ARMONIA. Quando scatto, io mi sento in armonia. Anche se sto scattando una foto alle foglie illuminate della piantina in vaso sulla soglia della cucina. 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/tissy80/trackback.php?msg=12543132

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
DoNnA.S
DoNnA.S il 04/12/13 alle 13:34 via WEB
ciao, mi è piaciuto il tuo post. Mi ci ritrovo, quando fa freddo desiderare la minestrina con il formaggino, adoro coccolarmi in pigiama, i cartoni animati e possibilmente fare due chiacchiere con amici. Mi piacciono anche i panorami invernali, peccato che come fotografa sono negata. ciao un abbraccio Dona
 
 
tissy_dei_boschi
tissy_dei_boschi il 06/12/13 alle 17:36 via WEB
Ciao! Grazie :) Ma neanche io sono un genio della fotografia, però mi da' molto sul piano emotivo, e quando sono fortunata me ne vengono anche un paio decenti :D E adesso chiudo la bottega e corro a casa a farmi una tisana che accompagnerò con i muffin preparati ieri! Yahoo!!
 
intensobleu
intensobleu il 26/06/14 alle 10:25 via WEB
Buongiorno. In effetti avevo clickato il link per dar un'occhiata lle tue foto, ma non si apre la pagina dedicata :-( Ps. molto ppiacevole leggerti.
 
 
tissy_dei_boschi
tissy_dei_boschi il 07/07/14 alle 11:36 via WEB
Buongiorno :) eh no, qui sul blog finisco per non pubblicare mai i miei scatti, come avrai notato dai tempi di risposta passo giusto ogni tanto a scrivere! :p
 
Eluardo
Eluardo il 06/10/15 alle 19:18 via WEB
Mi piace tutto, ma la minestrina col formaggino non è esattamente ciò che il freddo mi fa desiderare più d'ogni altra cosa :-)
 
 
tissy_dei_boschi
tissy_dei_boschi il 09/10/15 alle 00:07 via WEB
Ma scherzi?? Vuoi mettere una bella ciotola dai bordi alti, magari in coccio, piena di acquosa minestrina nel quale affonda compiacente un formaggino di quelli tondi e piatti? Senza rivali! :D
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: tissy_dei_boschi
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 44
Prov: FR
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963