Blog
Un blog creato da adry_ac il 14/07/2006

..LE ALI AI PIEDI:-)

la mia grande valigia di sogni...

 
 

CIAO A TUTTI!!..BACI..

immagine

Ciao a tutti!!!!sono Adriana....allora cosa aspettate a visitare il mio blog???!!!...         vi giuro  m'impegnerò davvero per esprimere al meglio me stessa, per illustrarvi i miei sogni e renderli leggibili e e piacevoli in modo da far alzare i piedi da terra anche a voi e risvegliarvi sopra ad una morbida nuvoletta...spero di sentirvi presto!!

la vostra adry*

Pooh by mondoglitter.it Hello Kitty by mondoglitter.it
 

TOM

immagine
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

immagineimmagine             

immagine 

immagine

voglia di tenerezza...

 

DAREI PIÙ DI TUTTO QUEL CHE HO

Vieni qui che voglio stringerti
E sussurrarti che non finirà
Credimi io voglio viverti
Ed ogni giorno tuo sarà anche il mio

Grazie per questo rumore di passi intorno a me
Per queste nuove certezze per quel che fai per come sei

Darei di più di tutto quel che ho
Per abbracciarti ancora un altro po'
Ti vorrei stringere il respiro su di me su di me
Darei di più di tutto quel che ho
Per tutto il bello che nemmeno so
Di te

Grazie per le cose piccole
Che mi circondano finche sei qui
Mi bastano indizi fragili
Che mi ricordano che tu ci sei

Grazie se quando ti voglio e non parlo tu lo sai già
Grazie per quel tuo profumo che avvolge e che di buono sa

Darei di più di tutto quel che ho
Per abbracciarti ancora un altro po'
Perché stringendoti sul petto sono te e tu sei me
Fa che il silenzio non ci trovi mai
Che io ti senta quando non ci sei
Che alzando gli occhi ogni momento trovi te

Sono te e tu sei me

Darei di più di tutto quel che ho
Per tutto il bello che nemmeno so
Di te

Vieni qui adesso stringimi
Volevo dirtelo
È tutto qui

-NEK-

per giacomo...ti amo amore....ecco la nostra canzone...

 

 

« i telefonini.......Messaggio #430 »

NATALE..BELLO!!!!....E la dieta che fine fa???

Post n°429 pubblicato il 18 Dicembre 2006 da adry_ac
 

L’alimentazione a Natale:......e per chi è a dieta?

Con la festività del Santo Natale accanto alle celebrazioni e le ricorrenze, diviene più frequente l’opportunità di riunirci con amici e parenti per rinnovare legami e affetti o per il semplice gusto di stare insieme. Naturalmente in questi giorni anche la “Tavola Imbandita” di tradizioni e novità gastronomiche rappresenta un motivo di forte attrazione. Ma cedere per un così lungo periodo alle lusinghe della buona cucina non va certo d’accordo con le regole di una alimentazione salutistica. Tantomeno con le regole di un regime alimentare controllato come quello di chi si sottopone a diete dimagranti o regimi alimentari particolari per la cura di determinate patologie (ipertensione arteriosa, dislipidemie, diabete mellito, allergie ed intolleranze alimentari, etc…). Salvo diversa indicazione da parte dei medici presso i quali si è in cura, propongo, di seguito, una serie di piccoli consigli per ridurre gli effetti negativi sul nostro peso corporeo delle “trasgressioni” alimentari alle quali rischiamo di sottoporci durante le prossime festività. Considerando che la rinuncia ad ogni costo è motivo di frustrazione per chi deve seguire un regime alimentare controllato, proviamo a definire quali possono essere gli eventuali margini di libertà nei quali muoverci:
• Nei pranzi e nelle cene dei giorni di festa (24 notte, Natale, 26/12/2003, notte di capodanno, 1/1/2004, 6/1/2004, o eventuali altre importanti ricorrenze) dimentichiamo la nostra dieta (salvo diversa indicazione da parte del proprio medico) e godiamoci la compagnia di amici e/o parenti anche a tavola (non bisogna, però spiluccare dolci tutto il giorno).
• Negli altri giorni manteniamo una alimentazione qualitativamente e quantitativamente controllata.
• Alcuni cibi hanno un elevato apporto calorico e pertanto dovrebbero essere evitati o, se la tradizione lo impone, assunti saltuariamente ed in piccole quantità (per esempio: Torroncini, Torrone, Panforte, Cioccolata, Frutta secca ed alimenti che la contengono - fichi secchi, datteri, noci, pistacchi, arachidi, etc. -, Pasta di mandorle, Cotognata).
• Per coloro che sono abituati a fare una piccola merenda al pomeriggio, o uno spuntino al mattino il consiglio è di servirsi di pietanze a basso contenuto calorico come gli yogurt, la frutta, un bicchiere di latte, una tazza di tè con 2 biscotti di piccole dimensioni. Evitare di fare uso, in questi giorni, di tranci di pizza, panini, cibi non consumati completamente in tavola durante un pranzo o una cena.
• L’assunzione di alcolici deve sempre e comunque essere moderata (anche per chi non si sottopone a regimi alimentari controllati). Ritengo comunque serenamente rinnovabile la tradizione dei brindisi augurali assieme alle persone che ci sono più care o in occasione del cosiddetto Cenone di Capodanno.
• Il Panettone ed il Pandoro, purché non farciti, possono essere assunti anche ogni giorno, ma devono rappresentare un eventuale sostituto della prima colazione e/o delle merende. Pertanto si consiglia di pesarne una piccola porzione di circa 30-50 gr.
• Chiaramente nei giorni di festa (come il giorno di Natale) il Panettone ed il Pandoro, purché non farciti, possono essere assunti con maggiore libertà e senza preoccuparsi di pesarli.

                            immagine

A questo punto non mi resta altro da fare che porgere a tutti Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

TAG

 

Sole by mondoglitter.it

immagine

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: adry_ac
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: FE
 

MSN E...

contattatemi su msn  adry_ac@hotmail.it... e qui alcune mie poesie da leggere, spero vi piacciano www.paroledautore.net/poesie/amatoriali/annadriana-indice.htm - 4k -

spero a presto..adry*

 

 Clicca per vedere la foto

Clicca per vedere la foto

Clicca per vedere la foto

 

FACEBOOK

 
 

ATTENZIONE!!!

immagine

immagine

vi lancio una sfida..nel mondo dei blog siamo numerosi però ce la si può fare a far girare un messaggio a tutti...è per una causa buonissima
ANTIPEDOFILIA!
Perchè episodi come il piccolo TOMMY, DENISE E I 2 FRATELLINI SCOMPARSI siano solo un brutto ricordo per tutti.Daremo un segnale...crediamoci insieme!

Ricopiate sul vostro blog questo stralcio e vediamo quanti di noi riescono realmente a dar vita a questa campagna e, dopo averlo copiato aggiungete la vostra firma..come dire IO CI STO!!!!

 

combattiamo insieme.

IO CI STO

Adry*

 

LILLY

immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

ULTIME VISITE AL BLOG

spanking_2009FSSerpicoSilvy.Bassanesereivax0solamentemanurius81luca.ravarelliemmabierosottoveronicacarminati.lodoviconoemi.pettenazzatutto.inunabbracciostevekkklcocifab691
 

ULTIMI COMMENTI

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 02:11
 
Complimenti per il blog. Salutoni Anna
Inviato da: Anonimo
il 22/01/2008 alle 07:55
 
Ciao Adry,voloevo chiederti se posso portare,tale e...
Inviato da: dolce_sigmund
il 27/12/2007 alle 14:07
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 18:32
 
Una pioggia di auguri per un Santo Natale e un pensiero...
Inviato da: DolceMemy85
il 24/12/2007 alle 08:12
 
 
 

RITORNA

immagine
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963