TOKYO: PERICOLO!
Mostri meccanici, enigmi, robot giganti autocostruiti, civiltà nascoste, ufo, graziose ragazzine in uniforme scolastica che in realtà celano malefiche streghe aliene... tutto questo giace sotto Tokyo?« missione: ricerca luogo ... | PERICOLO PASQUALE! » |
LA FISICA DEGLI ANIMEPARTE 2
13. Legge dell'Emissione Plogistatica
Ogni cosa emette luce dalle ferite mortali.
14. Legge della Magnitudine Letale Inversa
Il potenziale distruttivo di un'arma è inversamente proporzionale alla sua dimensione.
Primo Corollario - Le cose piccole e carine trionfano sempre su quelle grandi e brutte. (Fenomeno di A-Ko)
15. Legge dell'Inesauribilità
Nessuno finisce *MAI* le munizioni. Almeno fino a quando questo non è accerchiato, in inferiorità numerica e privo di sensi.
16. Legge della Precisione Inversa
La precisione di un "Buono" quando usa una qualsiasi arma aumenta con l'aumentare della difficoltà del tiro. La precisione dei "Cattivi" decresce quando la difficoltà del tiro scende. (Effetto "Stormtrooper")
Esempio: Un "Buono" ubriaco tenuto a testa in giù su un veicolo in movimento colpirà il sempre bersaglio mentre diversi battaglioni di "Cattivi" che sparano su un "Buono" fermo in mezzo ad un campo sbaglieranno sempre.
Primo Corollario - Più sono "Cattivi", meno probabilmente colpiranno qualcuno o causeranno veri danni.
Secondo Corollario - Quando un "Buono" è davanti ad un numero impossibile di nemici, i "Cattivi" finiranno per allinearsi in modo da permettere all'eroe di eliminarli tutti con una singola raffica di arma automatica e scappare.
Terzo Corollario - Quando un "Buono" è colpito dal fuoco nemico, viene sempre colpito nell'Area dei Buoni: tipicamente una ferita alla spalla o ad un braccio che impedisce al "Buono" di fare quasi tutto - a parte guidare, sparare, usare armi bianche, usare macchinari pesanti o fare complesse mosse di arti marziali.
17. Legge dell'Inaffidabilità Romantica
Minmei è una cogliona
18. Legge della Capacità Emoglobinica
Il corpo umano contiente più di 12 galloni (45 litri) di sangue ed anche di più - sotto pressione.
19. Legge della Consistenza Demoniaca
I demoni e le altre creature sovrannaturali hanno almeno tre occhi, un sacco di denti affilati, tendono ad essere gialli/verdi o marroni (anche neri, pare) e possono essere feriti solo con armi da taglio.
20. Legge dell'Inaffidabilità Militare
Immense armate intergalattiche, interi eserciti, enormi macchinari pieni di crudeli guerrieri assetati di sangue possono essere arrestati e battuti solo con un insignificante esempio di emozione (amore, affetto...) o con una canzone.
21. Legge dell'Inaffidabilità Tattica
Non esistono bravi tattici...
22. Legge della Individuazione Inconsequenziale
La gente non nota mai piccole cose come... parti del corpo mancanti o ferite della dimensione di Seattle.
(Continua nella parte 3)
![]() |
Inviato da: lottergs
il 25/03/2009 alle 09:26
Inviato da: lottergs
il 25/03/2009 alle 09:26
Inviato da: lottergs
il 25/03/2009 alle 08:57
Inviato da: toorresa
il 25/03/2009 alle 08:55
Inviato da: lottergs
il 25/03/2009 alle 08:47