TOKYO: PERICOLO!
Mostri meccanici, enigmi, robot giganti autocostruiti, civiltà nascoste, ufo, graziose ragazzine in uniforme scolastica che in realtà celano malefiche streghe aliene... tutto questo giace sotto Tokyo?« MOSTRI GIGANTI SU NICHELINO (TO) | E' DAVVERO QUESTO IL NO... » |
VINO E ALCOLICI CONTRO IL MALE?
Minasan konnichiwa! Prima di tutto ringrazio Toshiro per avermi dato la possibilità di scrivere su questo prestigioso blog... e grazie anche a tutti voi per la vostra attenzione.
Nei giorni scorsi Raflesia ha affrontato due argomenti molto importanti per la nostra battaglia: il vino e le trasformazioni. In particolare vorrei, con il vostro aiuto, affrontare il primo tema: "Vino + alieni e/o robot antropomorfi impazziti".
Che sia servito in calici variopinti, borchiati o insoliti il vino rimane comunque una bevanda indispensabile per qualsiasi nemico del genere umano. Koros di Daitarn, Briking di Kyashan, il Barone Ashura, il ministro della scienza Zuril, Re Vega, Hydargos, Char e Garma Zabi di Gundam per non parlare della nostra Raflesia sono solo alcuni dei tantissimi alcolisti malvagi.
Come sfruttare questo loro curioso vizio? Non potremmo adottare uhna strategia simile a quella delle "birre ghiacciate avvelenate" posta in essere dai meganoidi proprio contro di noi?
In generale: perché questo sconfinato interesse per vino e alcolici? Solo per lo "stress da invasione"?
KENTA
Scrivi Commento - Commenti: 23
|
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Inviato da: lottergs
il 25/03/2009 alle 09:26
Inviato da: lottergs
il 25/03/2009 alle 09:26
Inviato da: lottergs
il 25/03/2009 alle 08:57
Inviato da: toorresa
il 25/03/2009 alle 08:55
Inviato da: lottergs
il 25/03/2009 alle 08:47