Creato da trillygirl77 il 19/04/2009
l'amore è una cosa meravigliosa....a volte
 

Contatta l'autore

Nickname: trillygirl77
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: VE
 

 

 

 

 

 

 

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

I miei Blog Amici

- Per_dono
- SILVY
- Valentina...
- Amare _con _Amore
- per iniziare clicca
- NegliAbissiDellaVita
- PICCOLO INFINITO
- ARTE...........D....
- Day by Day
- io
- le pagine della vita
- LA ROSA NERA
- CHIACCHIERANDO....
- A TE CHE SEI....
- A Beautiful Mind
- BLUCOBALTO
- THE PARLOUR
- instinct
- ...ricomincio da qui
- semplici emozioni
- Dannato
- interpretazioni
- Vita da .... elfa!
- due mani .....
- Pensieri
- Cercoilcoraggio
- NOI
- Blog Cafe
- *AFFERRARE IL TEMPO*
- SirenettaLaura
- colori di vita
- Imperatore Ghiaccio
- Sapori merletti &amp; Co
- Ad alta voce
- birichina100
- LA BAIA DI MINA
- walking
- @LIQUIRIZIA@
- lamicizia VIRTUALE
- universal
- EMOZIONI........
- La porta dellanima
- cazzate pensate
- Oltre il orizzonte
- maya1 diary
- SOPRA IL CONFINE
- riscaldamiilcuore2
- LO SCRIGNO DI GIUSY
- ORIONE
- by nausika
- nel tempo...
- Gelide Sensazioni
- LUNA STORTA
- Amore Ossessione
- lasciatemi dire
- INTERESSI
- Laltra campana
- Fanhe
- Ciao
- Breathe
- Sentieri
- ANIMAPERSA
- VERTIGO
- Pensieri e parole...
- Io ed il mio mare ..
- colorailmondo
- pioggia
- ritorno ad amare
- UNICO AFFLATO
- LOHERDIHE
- Tempo damore
- WorWY76blg
- Mr. What
- un ultimo respiro
- Il diario di Teresa
- IL MIO PENSIERO
- studiareabologna
- my soul
- amore e musica
- ilgiardino dellavita
- ESSERE E APPARIRE
- anime fragili
- di tutto un p&ograve;
- Pensieri
- ..un nuovo volo..
- miperdosempre.
- The Seventeenth Day
- IL MONDO DI OMAR
- InversaMente
- ROMANTICO SINCERO2
- Schegge di pensiero
- bionda664
- Gold BloggerS Pages
- Vi presento Fulvia
- ATTENZIONE
- orizzonti aperti
- ErbaLuce
- Bentornato Stregone
- Innocenza
- SOLO IO..
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

tango...passione

 

...i never gonna dance again...

 

                                   

 

...time after time...

 
 

mentre dormi

 

 

buogniorno bell'anima

 

sono gia solo

 

Ultime visite al Blog

romhaustrillygirl77raziocinanteSara69dakinoko.haiio_io_dglforeverfashion84senzazioniemozionialbagiuliadanieledormy_way70RiccardoPennajackal_7SAL313mary.dark35iznhal
 
 

 

 

« BENTROVATO FRATELLONEaperte e chiuse parentesi »

....il piccolo principe...

Post n°145 pubblicato il 08 Marzo 2010 da trillygirl77

Che cosa vuol dire addomesticare? E' una cosa da tempo dimenticata: vuol dire creare legami...Tu fino ad ora me, non sei che un ragazzino uguale a centomila ragazzini; e non ho bisogno di te, come tu non hai bisogno di me.

Io non sono per te che un volpe uguale a centomila volpi, ma se tu mi addomestichi, noi armo bisogno l'uno dell'altro..tu sarai per me unico al mondo e io sarò perte unica al mondo...setu mi addomestichi, la mia vita sarà come ..illuminata..

Conoscerò il rumore di passi, che sarà diverso da tutti gli altri..Gli altri pasi mi fano nscondere sotto terra, il Tuo mi farà uscire dalla tana, come una musica.

I capi di grano non mi ricordano nulla...E questo è triste!! Ma tu hai dei capelli color d'oro...Allora sarà meraviglioso quando mi avrai addomesticato,

Il grano che è dorato, mi farà pensare a te....e amerò il rumore del vento fra le spighe..Io ti guarderò con la coda dell'occhio e tu non dirai nulla...Le parole sono una fonte di malintesi...Scoprirò il prezzo della felicità...

Quello che fa un giorno diverso dagli altri giorni, un ora dalle altre ore.e quando l'or della partenza fu vicina....."piangerò"...

"Io non ti volevo far del male, ma tu hai voluto che ti addomesticassi"

"Ma allora che ci guadagni?"

"Ci guadagno il colore del grano. Va a rivedere la rosa, capirai che la tua è unica al mondo"

Voi non siete per niente simili alla mia rosa, voi non siete ancora niente.Nessuno vi ha addomesticato e voi non avete addomesicato nessuno...Voi siete belle , ma siete vuote....non si può morire per voi

Certamente un qualsiasi passante, crederebbe che la mia rosa vi assomigli...ma lei, lei sola è più importante di tutte voi, perchè è lei che io ho annaffiato, perche è lei che ho messo sotto la campana di vetro, perche è ei che horiparato col paravento, perche è lei che ho ascoltato lamentarsi o vantarsi o anche qualche volta tacere, perche è "la mia Rosa"

Ecco il mio segreto, è molto semplice: Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi........è il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante

Gli uomini hanno dimenticato questa verità, ma tu non la devi dimenticare......Tu diventi responsabile, per sempre, di quello che hai addomesticato....Tu sei resposabile della tua rosa...

un ringraziamento ad un amico che me l'ha suggerita!! kisses trilly

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963