Creato da tatatata720 il 28/12/2010
Principi per una corretta educazione al sonno e rettifiche comportamentali legate a problemi del sonno dell'infanzia nei primi mesi di vita

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

daunfioreboscia.maralongiotoccisympatiadennyiannuelecla.mmSpotticinanottealta78tatatata720elisa75dgl0cara.callaketa761carinodolcemassimo_lattanzimarte73
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #1

INSICUREZZE DI NEO MAMME

Post n°2 pubblicato il 29 Dicembre 2010 da tatatata720
 
Foto di tatatata720

salve carissime mamme,

come state? oggi sono da una mamma che ha partorito da 9 giorni con parto cesareo e saro' qui per una settimana per aiutarla con l'allattamento al seno, con l'impostazione del ritmo sonno/veglia, ma soprattutto stiamo facendo un lavorone a preventivo la sto formando su tutto cio' che non deve fare per dare dei vizi al piccolo ed impedirgli che impari a dormire tutta la notte...

e' bellissimo gigio! io chiamo tutti giio o gigia..perche' con quanti ne vedo non mi ricorderei dei loro nomi...

mi sto rendendo sempre piu' conto che le mamme dopo il parto sono abbandonate un po' a se stesse, nessuna figura spiega loro come fare la mamma!! e io le trovo spesso depresse e con tutte le loro insicurezze addosso.... mi fanno una tenerezza....

altra cosa che so bene e' che al momento ch una donna diventa mamma si intreccia passato e presente e se non si sono superati certi rancori o incomprensioni, rabbie con la propria mamma ci scontriamo con i propri limiti umani...ogni donna vorrebbe essere la madre perfetta che non ha avuto,ma esiste la mamma perfetta?...........

E QUI SCATTA LA FAMOSA DEPRESSIONE POST-PARTO!

io mi sono superata grazie ad un percorso di comunicazione umana e oggi avendo superato tutti i miei blocchi con mia madre posso aiutare tute le mamme del mondo a superare le loro ansie e incertezze...sono immensamente felice di fare questo lavoro,non avete idea di quanto lo sia...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963