forse domani........

ci sarò

Creato da ty610 il 06/02/2008

Web cam

                 Castellarano

 

web-cam

webcam Toano

            Reggio Emilia

 

Che meraviglia

 

Libri che passione

qui trovate una parte dei miei libri
http://www.anobii.com/ty61

 

Mi sono fatta la targa

custom image

 

Ma in quanti siamo??

tracker
 

Ultime visite al Blog

angelamaria.oresteto_revivelubopoixtlannty610psicologiaforenseguepe17ilcocchieredinottefulvia.vaccaribal_zacciottoromarioMITE_ATTACHET_2ninokenya1WIDE_REDgi.m
 

amici e conoscenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Wow!!!!

grazie a Fab



RI-GRAZIE A FAB

GRAZIE  Colonel

 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

Sto leggendo

Oltre il confine - C. McCarthy
L'ospite - S. Meyer
Mezzanotte e cinque a Bhopal - D. Lapierre
Mal'aria . E. Baldini
Un arcobaleno nella notte - D. Lapierre
Il piccolo Principe- A. de Saint-exupery
Breaking Down - S. Meyer
Eclipse - S. Meyer
New Moon - S. Meyer
Twilight - S. Meyer
Amore 14 - F. Moccia
Parti in fretta e non tornare . Fred Vargas
Drown - Junot Diaz
A ovest di Roma- John Fante
La banda dei brocchi - J. Coe
Kafka sulla spiaggia di Muraki Haruki
Necropili - Boris Pahor
Maruzza Musumeci - Andrea Camilleri
Gente del libro - Marcello Fois
La battaglia d'inverno - J-claude Mourlevat
Pochi inutili nascondigli - G. Faletti
La follia delle sirene - Patricia Highsmith
La strada - Cormac McCarthy
L'ultima lezione - La vita spiegata da un uomo che muore di Randy Pausch
Oceano mare - Baricco (grazie Fab)
Seta - Baricco
Io uccido - Faletti
La voce di noi due - Loredana Frescura
Il girasole - S. Wiesenthal
Il diario di Petr Ginz - chava Pressburger
Il coraggio di vivere - Nedo Fiano
La città delle bestie - I. Allende

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Area personale

 

Tag

 

gli occhi negli occhi

 

i films che mi fanno piangere

 
 
 

Ultimi commenti

complimenti.......
Inviato da: orsetto_bianco
il 05/09/2012 alle 13:17
 
i figli sono tutti uguali....ma forse se ricordiamo bene...
Inviato da: orsetto_bianco
il 05/09/2012 alle 13:16
 
lo schifo sta nel fatto si voglia nascondere sempre la...
Inviato da: un rompino
il 19/07/2012 alle 15:57
 
Hahahahahaha!Mi piace questa ty610 grintosa e ottimista!...
Inviato da: charquai67
il 19/07/2012 alle 09:46
 
certo che si.....io voglio vivere almeno fino a...
Inviato da: ty610
il 18/07/2012 alle 14:11
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

giochino

Get the Bubbles widget and many other great free widgets at Widgetbox!

 

 

« 25/06/2012100/100 - buste paga. »

Tecnico contabile.

Post n°394 pubblicato il 12 Luglio 2012 da ty610

E' il corso, grazie ad un finanziamento della mia regione, al quale mi sono iscritta.

Niente che io non avessi già, visto il mio polveroso diploma di ragioneria ed i miei, ahimè, trent'anni di esperienza lavorativa.

Ci siamo iscritti in 40 ed abbiamo fatto una selezione.....15 sono stati i prescelti per poter seguire, tre pomeriggi a settimana...dalle 15 alle 19, un corso che dopo il superamento di quattro esami intermedi ci permetterà di effettuare un esame, equiparato ad un esame di stato, con il quale conseguiremo la qualifica di tecnico contabile 5 livello.

Fino ad oggi abbiamo seguito lezioni di co.ge (niente che non sapessi già) con una insegnante BRAVISSIMA che farebbe capire la partita doppia anche alle capre ( se penso al mio insegnante di ragioneria....mi viene una rabbia!!!) e lezioni di buste paga con una insegnante che mi lascia ancora perplessa.......per capirla ci vogliono i sottotitoli.....è tutto un .....dai facciamo così anche se non si farebbe....usiamo questo per semplificare....se facciamo come dovremmo non ci basterebbe il tempo......

OHHHHHHHHH......è vero che non pago.....ma il corso lo faccio per imparare cose che magari non so....il CIRCA QUASI non mi serve!!!!

Tutti a mugugnare perchè non si capisce un tubo....ed in aula zitti come tanti bei soldatini.....beh....io sono diversa....rompipalle se vuoi.....ma io al corso ci credo e ci tengo.....quindi ho fatto una bella e-mail alla tutor ed ho fatto valere le miei rimostranze.......certo l'insegnante non l'hanno potuta cambiare.....ma credo di avere il diritto che se mi insegni una cosa...lo devi fare nel modo giusto e così è stato.....peccato che abbiamo perso due lezioni per poter mettere i puntini sulle I(i).

Comunque.....oggi pomeriggio esame di CO.GE che credo supererò a pieni voti e domani esame di BUSTE PAGA.....nel quale spero di prendere almeno la sufficienza visto il poco tempo che abbiamo avuto per la teoria.

A settembre e fino a fine novembre si riparte con contabilità analitica ( che so già e credo non mi darà problemi ) e tutta la parte fiscale ed analisi di bilancio; fatto gli altri due esami intermedi a metà dicembre il famoso esame con la commissione esterna e poi la qualifica.

Sono stanca......soprattutto perchè i tre pomeriggi a settimana sono a Reggio ( 120 km andata e ritorno), i miei figli mi "odiano" perchè nn sono più disponibile come prima, la casa è un porcile......ho una montagna di panni la lavare, da stirare, da mettere via.....anche il cane soffre di questo mio non esserci mai...............MA

IO SONO FELICE

SONO SODDISFATTA DI ME STESSA

E FANCULO TUTTO IL RESTO

I'M SO HAPPY!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963