Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Area personale

 

Tag

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 
Creato da: UN_UOMO_NEL_BUIO il 20/03/2008
10 minuti di sana pazzia

 

 
« LA VITA SESSUALE DELL'UOMODIVERTENTE RIFLESSIONE S... »

FENOMENOLOGIA DELL' UOMO : scrito da una donna per tutti gli uomini

Post n°46 pubblicato il 30 Giugno 2012 da UN_UOMO_NEL_BUIO

What women want ? Mr Right ..

Gli uomini questi eterni peter- pan psicopatici-narcisistici vogliono tutto e il contrario di tutto, lanciano segnali completamente contraddittori, un giorno sono sul pero, un giorno sono sul melo, come dice sempre mia madre. E soprattutto, appena pensiamo di poter prevedere cosa stanno per fare…loro fanno esattamente il contrario. E lo fanno perchè il baco ce l’hanno nel DNA. Nascono così. Mentre noi siamo lì che parliamo di famiglia, salute, vacanze, animali domestici, ultimo paio di scarpe comprate – cominciamo a parlare di amore, uomini, sesso...loro no ..Loro non parlano. Loro sono machi. Duri e puri. E squilibrati.
Situazione tipo capitata a milioni di donne ? Eccola :
A) Vi invitano a cena. E viene fuori una bellissima serata: vi fanno ridere, sentire belle, rilassate…e voi non desiderate altro che di rivederli. Sotto il portone, lui vi dice: «Sono stato molto bene. Ti chiamo domani». E poi non telefona. Non chiama l’indomani e nemmeno il giorno dopo. E voi cominciate a pensare, nell’ordine:
1. Ha perso il numero. Del resto, l’Iphone è un bell’oggetto, ma a volte mangia le cose che memorizzi.
2. Ha chiamato, ma io ero nel box dove non prende. Quindi vedrai che non ho visto il messaggio della Vodafone che mi diceva che aveva telefonato.
3. Forse è gay.
4. Forse non ha detto domani, ma dopo-dopo-dopodomani
5. Forse ha detto chiamami TU domani
Ora, miei cari uomini, vi svelo un segreto. Non so chi vi ha messo in quella testa bacata che «Fa figo non chiamare subito, se no quella si monta la testa e si accozza» , vi pone già nella condizione di essere classificati come gente che ha le idee un pò confuse.
B) Si sbilanciano, poi fanno immediamente marcia indietro. Passi una settimana/un mese/un anno da sogno e loro….sul più bello ti ignorano. O ti regalano perle del tipo: «Secondo me stiamo correndo troppo. E dovresti apprezzare il fatto che io ti parlo con onestà». Avrete sicuramente sentito la più grande cazzata del secolo: «Più ti ignora, più significa che gli piaci». O, in alternativa, «Dice che non gli piaci e che di te non ne vuole più sapere, ma IN REALTÀ non vede l’ora di stare con te».
Ora, miei cari uomini (parte II), vi svelo un altro segreto. Questo è un comportamento da sociopatici. Se vi piacciamo, fatecelo capire. Se vi diamo delle emozioni, ditecelo. Se stare con noi vi fa stare da dio, trasmettetecelo in qualche modo.
Basta un sorriso ben piazzato per dire molte cose (lo sappiamo che sulla dialettica emozionale non siete ferratissimi).
Più che altro perchè il rischio è che mentre voi ve la menate pensando che tenerci sulla corda ci faccia impazzire…noi, che abbiamo le idee molto più chiare di voi e se ci piacete ve lo diciamo in modo molto chiaro e non equivoco – e viceversa (liberatevi anche dall’idea che le donne parlino per retropensieri. Se una donna vi dice «Non mi piaci»…non le piacete. Punto. So che è un trauma ma…ci sono donne a cui non piacete)…lasciamo che a portarci fuori sia qualcun’altro. Qualcuno che sa quello che vuole. Vuole noi.

C) Vogliono sapere che siete sempre lì per loro. Anche se loro sono altrove, con una donna in ogni porto. Provate ad azzardarvi a far capire a un uomo che, legittimamente, visto che siete una single che ha voglia di stare bene, qualunque cosa questo significhi, uscirete con un amico, un potenziale flirt, un chissà cosa. Si permetterà di dirvi che la cosa non gli piace. Non parliamo poi dell’ipotesi che si tratti di un suo amico. Si sentirà in diritto di dirvi che se uscite con l’altro…con lui avete chiuso.
Ora, miei cari uomini (parte III), non è così che funziona. Se non ci filate, cerchiamo altrove.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

maurocndannalisacantucora_llineninnino68eaebagheo22fiorerosa63.rAlle.porte.del.sognolion_64addo.maxmonellaccio19vinile58psicotutoramico810psicologiaforenseativmaria
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963