SOLI CONTRO LA MAFIAGLI ULTIMI _____Si vis pacem para bellum _____(Se vuoi la pace, prepara la guerra) |
Dedicato ad alcuni servitori dello stato
La divisa che vi è stata donata, si deve indossare con onore è rispetto verso il prossimo.
Non ve le stata regalata per sventolarla hai quattro venti esibendovi solo per il fascino della divisa, peggio ancora fare abuso di potere. Il ruolo che occupate nel vostro lavoro, lo dovete occupare anche nella vita. Il vostro comportamento è una totale delusione…mettete in cattiva luce chi svolge con Amore…col cuore…in primis con ONORE questo lavoro. Un saluto
« Messaggio #35 | Messaggio #37 » |
CLEMENTE di nome e di fatto
BATTIBECCO TV TRA MASTELLA E GRATTERI
REGGIO CALABRIA - Duro e polemico confronto televisivo tra il ministro Mastella e il sostituto procuratore della Dda di Reggio Calabria, Nicola Gratteri durante la registrazione della puntata Rai 'Telecamere' dedicata alla 'ndrangheta e al delitto Fortugno.
Al Guardasigilli non sono affatto piaciute le decise critiche mosse dal magistrato ai governi degli ultimi dodici anni in materia di lotta al fenomeno mafioso. ''Sia i governi di centrodestra sia quelli di centrosinistra hanno smantellato la legislazione antimafia, della Direzione distrettuale antimafia reggina che ha fatto andare su tutte le furie Clemente Mastella: "Lei è scorretto - ha replicato il guardasigilli -. Il fatto e non può dare lezioni a tutti: ci vuole un po' di umiltà. Può dare suggerimenti seri e noi li valuteremo. Ma questi toni sono inaccettabili".
Ai politici gli brucia quando viene messa in piazza la loro cattiveria.
Tutto procede bene quando ci definiscono coglioni, e ci giudicano impazziti.
Ma guai a noi se gli diciamo sciocchini.