ultragranata - solo per salerno
« Precedenti Successivi »
 

Breda scioglierà i dubbi sulla formazione solo all'ultimo momento

 E’ destino che mister Breda non possa avere tutti gli elementi a sua disposizione, infatti per un  motivo o un altro deve mandare in campo sempre una formazione incompleta, anche se la rosa sia molto ampia e variegata. Per la partita all’Arechi contro il Ravenna, infatti, dovrà fare a meno di Carcuro e molto probabilmente…
 

Osservatorio senza pietà: anche Como vietata

Era nell’aria, puntuale è arrivata l’ufficialità. L’Osservatorio sulla sicurezza delle manifestazioni sportive si è riunito in giornata ed ha emanato una nuova impressionante sequenza di divieti. Nessuna pietà per i tifosi della Salernitana, ormai stabilmente entrati nelle “grazie” dei nuovi paladini dell’ordine pubblico che, dall’inizio dell’anno, hanno vietato ai supporter granata ben sei trasferte su…
 

Granata: Vincere e ripartire di slancio!

Nel calcio, come nella vita, ci sono diversi punti di ripartenza disseminati lungo il cammino: quello di domenica, contro il Ravenna, rappresenta per i granata uno di questi. Dal pareggio di Cremona in poi, non sono stati momenti profumati di rose e fiori, per la Salernitana, con le chiacchiere da bar spesso e volentieri imperniate…
 

Contro il Ravenna è obbligatorio vincere!!!

Contro il Ravenna è obbligatorio vincere!!!Mimmo Scafuri 18/11/2010 Prosegue la preparazione dei granata con la compagnia non piacevole di Giove Pluvio, infatti le cattive condizioni metereologiche stanno disturbando, e non poco, la normale routine giornaliera del lavoro settimanale, un handicap che mister Breda accetta con la consueta razionalità ed esperienza, ma non per questo concede pause…
 

Meglio far parlare il campo

Mister Breda tiene a rapporto la squadra, e fa bene. Soprattutto, fa bene ad affrontare il momento – che è innegabilmente delicato – nel chiuso degli spogliatoi, lontano da occhi e orecchi indiscreti. Quello plasmato dal tecnico trevigiano è un gruppo unito che ha certamente la forza per riprendere a correre e magari per riprendersi…
 

Mister Breda finalmente con piacievoli problemi di abbondanza

Mimmo Scafuri 17/11/2010Pestrin e Montervino hanno scontato le loro squalifiche, Merino sembra avviato verso la completa guarigione e Murolo è stato graziato per il calcio alla porta dello spogliatoio del “Moccagata”, evidentemente un suppellettile prezioso, considerato che la sua riparazione costerà alla Salernitana ben 500 euro. Finalmente per il tecnico trevigiano ritorna l’amata abbondanza di…
 

BREDA RITROVA PESTRIN E PECCARISI

Grande in casa, piccola fuori, è una Salernitana dai due volti questa di Roberto Breda. Lo stop di Alessandria conferma tutte le difficoltà che i granata incontrano lontano dalle mura amiche. All’Arechi Montervino e compagni viaggiano a grande velocità (cinque vittorie e una sconfitta) mentre in trasferta rallentano paurosamente.Gli otto punti in sette gare conquistati…
 

SALERNITANA!

Mister Breda striglia la squadra “Bisogna essere più concreti, questa partita non mi è piaciuta”. Parole di un leader quelle di Roberto Breda. Così come in passato ha difeso la squadra da critiche ingiuste ora la striglia vedendo che si poteva fare di più. Il tecnico trevigiano avrebbe voluto una Salernitana più concreta, determinata e…
 

FORZA RAGAZZI.. NON MOLLATE!

I granata intenzionati a riscattare subito il passo falso di AlessandriaMimmo Scafuri 16/11/2010Gli amanti del calcio che volessero constatare de visu quale sia l’attuale livello della classe arbitrale, non devono far altro che vedere il filmato di Alessandria - Salernitana su You Tube e si renderanno conto dell’ennesimo scempio perpetrato ai danni del sodalizio granata.…
 

CONTRO TUTTI E TUTTO.. FORZA RAGAZZI!

La Salernitana sconfitta ancora una volta dall’arbitroMaurizio Grillo 14/11/2010Breda, alle prese con infortuni e squalifiche, rivoluziona un po’ la squadra al Moccagatta di Alessandria. Fuori Merino, ancora dolorante alla caviglia che va in panchina e dentro Litteri al suo posto. Rientra Montervino dalla squalifica, che gioca a centrocampo al fianco di Carrus e Szatmari, che…
 

« Precedenti Successivi »