Forever in love

Un blog creato solo per raccogliere alcuni miei pensieri e stati d'animo.

Creato da forever_alonePA il 23/05/2012

Area personale

 

Ultime visite al Blog

elacomservizi.dodoforever_alonePAsparteragiuseppecarloreomeo0ArgonautaArgoalessandro.darpinomarcogniscilucatransericifragolapanna74Valsekmr75mforestales1958Terzo_Blog.Giusalessandra.devia
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FORTUNA - M. Venuti

 

Shinystat

 

 

« Sempre ugualeSono solo parole...parol... »

Sensazioni

Post n°11 pubblicato il 18 Agosto 2012 da forever_alonePA

Ogni tanto succede che, quando meno te l'aspetti, fai un incontro... uno di quelli casuali, nati senza premeditazione, senza che nessuno si sia dato un appuntamento e, da questo incontro, esca fuori una persona che riesce a farti stare bene anche se per il solo tempo di una "breve" chiacchierata. 

Si dice sempre che proprio con chi non conosci riesci ad aprirti di più, specie se capisci che la persona che ti ascolta ha vissuto vicende simili alla tua o comunque che vi accomunano. Ti accorgi che anche chi ti ascolta ha voglia di parlare, ha quel bisogno magari inconsapevole di tirare fuori i momenti tristi della propria vita per poterli esorcizzare. Io ho alcuni amici con cui mi confido, a cui spesso faccio la testa tanta con le mie paranoie ma, forse proprio per questo, non mi sento di caricarli sempre con i miei pesi e aggiungerli ai loro. Così, quando trovo una persona come quella di oggi, riesco a sentirmi meglio. 

E' stata una sensazione che non so spiegare, è stato un attimo... ho letto quel nick totalmente sconosciuto e l'ho contattata. Dietro quel nick ho scoperto una persona semplice, cortese, disponibile e con la voglia di confrontarsi in una sana e piacevole chiacchierata. Non le ho chiesto nulla.... sapevo solo la sua età perchè l'ha scritta lei. Non sapevo neanche il suo nome, fino a quando verso la fine della bella chiacchierata lei stessa me l'ha voluto dire. Non mi interessava se bella o brutta, le caratteristiche fisiche e le cazzate varie da chat.... ma soltanto la sua compagnia. 

Spero che possa nascere una sana e bella amicizia, anche solo virtuale, anche solo di scambio di messaggi. Parlare con lei mi ha fatto stare bene e di questo la ringrazio. E, se leggerai questo post..........

NON MI DIMENTICO DI TE :)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963