Forever in love

Un blog creato solo per raccogliere alcuni miei pensieri e stati d'animo.

Creato da forever_alonePA il 23/05/2012

Area personale

 

Ultime visite al Blog

elacomservizi.dodoforever_alonePAsparteragiuseppecarloreomeo0ArgonautaArgoalessandro.darpinomarcogniscilucatransericifragolapanna74Valsekmr75mforestales1958Terzo_Blog.Giusalessandra.devia
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FORTUNA - M. Venuti

 

Shinystat

 

 

« Milka cioccolato biancoIl giorno è arrivato »

Halloween

Post n°39 pubblicato il 19 Ottobre 2012 da forever_alonePA

Halloween... il secondo carnevale dell'anno...un carnevale a tema horror. Fino a qualche anno fa non veniva festeggiato qui da noi, poichè festa tipicamente americana. Da noi, nello stesso periodo, si festeggia "Tutti i santi" e la ricorrenza dei defunti. Ma, come in tutto, ci lasciamo contaggiare dalle usanze americane e addeso lo festeggiamo anche noi con le zucche, le feste, travestimenti, sangue, paura e la notte di Halloween tutti a ballare, guardare film horror mentre i bambini vestiti da vampiri o fantasmini, girano per le case chiedendo "Dolcetto o scherzetto?".

A me questa festa piace moltissimo per due motivi: 1) perchè adoro tutto quello che è made USA. Io adoro gli Stati Uniti, dove se potessi ci passerei la mia vita.  2) mi piace il tema horror, i film da paura, la tensione che si crea.

Purtroppo non sono ancora riuscito a festeggiarlo per bene. Mi piacerebbe travestirmi da mostro (non è che sia difficile per me ahhaha) e andare in giro con amici a divertirmi, oppure organizzare una serata classica in casa con luci soffuse, tante candele a forma di zucca, una mega tv con sonoro surround e notte horror fino all'alba. Ma non mi riesce mai, non sono attorniato da gente accollativa. Di sicuro per la notte di Halloween sarò a casa come una normale sera, di una normale giornata.

Chissà magari un giorno mi capiterà di riuscire ad organizzare una bella nottata come la voglio io...... 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963