Forever in love

Un blog creato solo per raccogliere alcuni miei pensieri e stati d'animo.

Creato da forever_alonePA il 23/05/2012

Area personale

 

Ultime visite al Blog

elacomservizi.dodoforever_alonePAsparteragiuseppecarloreomeo0ArgonautaArgoalessandro.darpinomarcogniscilucatransericifragolapanna74Valsekmr75mforestales1958Terzo_Blog.Giusalessandra.devia
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FORTUNA - M. Venuti

 

Shinystat

 

 

« Impressioni di settembre11 settembre 2001 - 2014 »

E la corsa continua

Post n°146 pubblicato il 10 Settembre 2014 da forever_alonePA

Ieri sera ho fatto una scoperta che, come sempre, mi fa pensare e riflettere. Si, penso e rifletto troppo, dovrei cercare di far muovere meno il mio cervello e, magari, portarlo allo stato vegetativo. Non si può, purtroppo, "defaultare" come hanno fatto grandi Stati come l'Argentina. Il mio cervello non si formatta.. quindi... pensa.

La scoperta è stata quella che le giornate stanno velocemente, giorno per giorno, accorciandosi. Fino a poco tempo fa uscivo dopo cena, per le 21 quasi, ed il sole c'era ancora. Ieri sera, invece, alle 19:40 era già quasi buio. Ho guardato il calendario... giorno 9 settembre... cazzo già 9? Il tempo di fare un altro paio di cose, di pensare ad altro, di vivere la mia solita routine e... sarà finito il mese. Senza contare che entro una settimana inizierà a fare buio anche prima delle 19:40. Fra un mese sarà buio già alle 18... e poi via fino alle feste di Natale.. l'inverno... e buio alle 17. 

Cazzo come corre il tempo. E me lo sento tutto addosso... ho 37 anni ma ho la sensazione di avere un orologio appeso al collo che scandisce il tempo tipo "conto alla rovescia". Non direttamente riguardante la mia vita... ma a quello che mi succede intorno e a quello che succederà in un futuro non molto lontano. Tutte cose che, se non trovo una soluzione in tempi brevi, saranno come si suol dire "uccelli per diabetici" ovvero "cazzi amari"... molto amari. 

Ma come dico sempre... "Ogni giorno è un potenziale giorno per ricevere qualche bella notizia che ci cambia la vita".... e di giorni ne sono già passatti una infinità... chissà quando arriverà questo giorno.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963