Forever in love

Un blog creato solo per raccogliere alcuni miei pensieri e stati d'animo.

Creato da forever_alonePA il 23/05/2012

Area personale

 

Ultime visite al Blog

elacomservizi.dodoforever_alonePAsparteragiuseppecarloreomeo0ArgonautaArgoalessandro.darpinomarcogniscilucatransericifragolapanna74Valsekmr75mforestales1958Terzo_Blog.Giusalessandra.devia
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FORTUNA - M. Venuti

 

Shinystat

 

 

« Buon 23esimo mese insieme :)Se Maometto non va alla ... »

"Senza titolo"

Post n°157 pubblicato il 23 Ottobre 2014 da forever_alonePA
Foto di forever_alonePA

Sembrava non dovesse mai finire, invece.... l'estate ha lasciato il posto alle giornate fresche. Fino a qualche giorno fa c'era il solito caldo "siciliano" mentre è da ieri che c'è fresco e sono passato dall'abbigliamento estivo a quello più "coperto" in un attimo.
Non sono meteoropatico ma, di certo, questo cambio di tempo repentino influisce un pò su di me.. ma credo sia normale. Dopo una estate anonima adesso si va incontro a quelle che sono le festività di fine anno, all'attesa del mese di dicembre e il fatidico cambio di anno (sul calendario). Ogni anno per me è diverso, affronto questo periodo con stati d'animo che variano dal triste al "non me ne fotte nulla". Inutile stare qui a ripetere che non sento più l'atmosfera natalizia da molti molti anni (a parte la breve parentesi 2007 quando ho trascorso le feste in Florida). Mi mettono quasi tristezza e non me le godo in pieno, soprattutto perchè non le vedo come "vacanze" ma solo una perdita di giorni e tempo inutilmente. E' ormai risaputo che tutto rallenta, quasi a fermarsi, a fine anno... il mese di dicembre nessuno fa più nulla e tutto viene rimandato al nuovo anno. Solo una scusa per non fare niente e nascondere la polvere sotto il tappeto.
Per chi ha un lavoro che lo impegna ogni giorno, le festività, sono un toccasana per riposarsi e stare a casa in famiglia o uscire a fare compere e sbrigare quegli impegni importanti. Ma per chi, come me, sta sempre in vacanza (forzata) a che servono le vacanze? A nulla.. solo ad annoiarsi ancora di più ed avere la netta consapevolezza che se non si trova nulla in tempi normali... figuriamoci adesso che andiamo verso la fine dell'anno.
Fra poco sarà Halloween... cazzata importata dagli USA dove ha un senso ed è vissuta in modo totalmente diverso da qui. La solita scopiazzatura fatta male e italianizzata. E in un secondo ci vedremo passare novembre davanti agli occhi... e subito sarà dicembre con la prima serata/nottata di giocate a carte tra il 7 e l'8.

Ma di questo argomento non è ancora tempo. Tutto è fermo, immobile...tranne lo scorrere del tempo.  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963