Forever in love

Un blog creato solo per raccogliere alcuni miei pensieri e stati d'animo.

Creato da forever_alonePA il 23/05/2012

Area personale

 

Ultime visite al Blog

elacomservizi.dodoforever_alonePAsparteragiuseppecarloreomeo0ArgonautaArgoalessandro.darpinomarcogniscilucatransericifragolapanna74Valsekmr75mforestales1958Terzo_Blog.Giusalessandra.devia
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FORTUNA - M. Venuti

 

Shinystat

 

 

« Le persone vengono nella...Un mese »

Buon compleanno Fratè!

Post n°226 pubblicato il 01 Ottobre 2015 da forever_alonePA
Foto di forever_alonePA

Ciao Fratè, tantissimi auguri per il tuo 42esimo compleanno!! Quest’anno non ti potrò fare nessuna sorpresa, non potrò venirti a trovare, non lo passeremo insieme. Quante volte sarà capitato in questi ultimi 6 anni? Forse mai.
“Sono 42 fratè, che sei vecchio”, questa frase te l’avrei ripetuta tantissime volte per prenderti in giro, perché lo facevo sempre, perché alla fine ci leviamo solo 4 anni ma tu eri “vecchio” ahahha
Stasera, o sabato (visto che domani ci si alza presto), sarebbe stata la serata in cui avremmo mangiato insieme un bel panino con la nostra immancabile Coca cola, poi la passeggiata per le vie del paese, le chiacchiere, i tuoi monologhi, i “curtigghi”, il caffè e l’ultima lunga chiacchierata sotto casa tua.
Ovviamente tutto avrebbe avuto inizio con il primo messaggio del mattino su Whatsapp, dove ti avrei fatto gli auguri al solito mio, dove tu avresti risposto con il tuo solito spirito.

Tutto questo da quest’anno non ci sarà….

E’ quasi un mese che sei andato via ma, dentro di me, forse ancora aspetto che un giorno mi arrivi un tuo messaggio del buongiorno in cui mi dici che sei tornato, che eri andato via solo per un po’ perché avevi da fare, perché dovevi assentarti per un viaggio importante ma che ora sei di nuovo qui.

Rido, scherzo, vivo e vado avanti…con i miei soliti pensieri, i miei problemi, la mia routine… ma sono triste, molto triste perché ogni giorno che passa mi fa realizzare sempre più che quello che è successo in quella maledetta settimana di settembre non ti farà tornare mai più. Quante lacrime ho versato e quante ne ho tenute dentro e ne continuo a tenere ogni santo giorno, ogni qualvolta i miei pensieri vanno inevitabilmente a quello che è successo, al passato, alle nostre mille avventure, ai mille aneddoti, all’enorme aiuto che mi hai sempre dato standomi vicino. Riguardo alcune foto o leggo le nostre vecchie conversazioni su whatsapp e il groppo in gola si fa sentire forte, lo mando giù e penso che non doveva andare così. Penso che avrei tante cose da raccontarti, da dirti, parlare del più e del meno come sempre. Sai.. Windows 10 mi va alla grande… ora sono passati un paio di mesi da quando l’ho installato e ho avuto modo di provarlo come ti dicevo.. quindi posso dirti che va bene. Te lo consiglio, anche se tu preferisci Linux.

E’ passato quasi un mese e mi manchi tantissimo, ma davvero tanto. Spesso con Eli parliamo di te, ricordiamo tante di quelle cose, sei sempre con noi. Ci basta vedere un posto, un luogo, ovunque ci sia un qualcosa che evoca il tuo ricordo ed ecco che iniziamo a sorridere ed a raccontare una delle tante avventure.

 

Buon compleanno Fratè….. Ti voglio un mondo di bene!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963