Forever in love

Un blog creato solo per raccogliere alcuni miei pensieri e stati d'animo.

Creato da forever_alonePA il 23/05/2012

Area personale

 

Ultime visite al Blog

elacomservizi.dodoforever_alonePAsparteragiuseppecarloreomeo0ArgonautaArgoalessandro.darpinomarcogniscilucatransericifragolapanna74Valsekmr75mforestales1958Terzo_Blog.Giusalessandra.devia
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FORTUNA - M. Venuti

 

Shinystat

 

 

« 37 mesi insieme4 gennaio: 1 anno fa »

2016

Post n°238 pubblicato il 01 Gennaio 2016 da forever_alonePA

E' passata da poco più di un'ora la mezzanotte e il nuovo anno ha avuto inizio. Adesso possiamo scrivere 2016 nelle date, negli appuntamenti, ovunque... tutto si resetta e si riparte da capo (o almeno così ci immaginiamo che sia). Come dico sempre, per me, è solo un cambiamento ideato dall'uomo con l'invenzione del calendario.. nulla è cambiato da ieri e nulla cambierà se non per volontà del destino.

Ma se dovessi anche io pensare che si è messo un punto a questo anno passato, allora il pensiero va subito a quel triste giorno. Il 2015 è l'anno in cui ho perso un pezzo importante della mia vita recente, un amico, un fratello... una persona davvero speciale. Da allora la tristezza è sempre dentro di me, non mi abbandona mai neanche quando rido o scherzo, quando sembra tutto messo da parte, in realtà è li...sempre. 

Purtroppo certe cose non si dimenticano e ci vuole tempo, molto tempo, per metabolizzarle del tutto, per sentire meno dolore e meno tristezza... ma non si dimenticano. Con gli anni si affievolirà, forse sarà più sopportabile, ma per ora non lo è. Stanotte ho stappato lo spumante con un finto sorriso sulle labbra e le lacrime e la tristezza nel cuore. Non mi andava di festeggiare ma l'ho fatto per le persone che amo e che mi stanno accanto, perchè è giusto così. Ma il mio pensiero dentro di me, che mi ripetevo di continuo era: "Addio a questo 2015 di merda.. a questo 2015 che mi ha strappato un fratello ingiustamente...a questo 2015 che non lo vedrà felice a festeggiare".

Cin Cin fratè... il brindisi di quest'anno è stato dedicato a te. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963