Forever in love

Un blog creato solo per raccogliere alcuni miei pensieri e stati d'animo.

Creato da forever_alonePA il 23/05/2012

Area personale

 

Ultime visite al Blog

elacomservizi.dodoforever_alonePAsparteragiuseppecarloreomeo0ArgonautaArgoalessandro.darpinomarcogniscilucatransericifragolapanna74Valsekmr75mforestales1958Terzo_Blog.Giusalessandra.devia
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FORTUNA - M. Venuti

 

Shinystat

 

 

« Festa della mamma42 mesi insieme »

Ultimi giorni

Post n°250 pubblicato il 18 Maggio 2016 da forever_alonePA

     Ho aperto questo blog il 23/05/2012... sono passati quattro anni da allora, tanta acqua è passata sotto i ponti, tanti avvenimenti belli e tanti altri brutti, storie, avventure, amori, dolori... Quattro anni della mia vita.

     Diversi anni fa avevo altri blog, prima di aprire questo, scrivevo molto di me e delle mie giornate, scrivevo tutti i miei pensieri e quello che mi succedeva. Il blog era un pò come un diario che aggiornavo costantemente. Poco importava se a leggerlo erano due, tre, quattro persone o mille, lo facevo solo per il piacere di scrivere, il piacere di raccontare e di dire la mia su quello che succedeva nel mondo. 

     Questo blog, invece, negli ultimi anni è stato meno vissuto, meno aggiornato, perdendo quella che era la sua identità iniziale, cioè da "diario". Questo perchè le cose da dire sono andate scemando, i miei pensieri e le mie opinioni le ho ormai espresse più e più volte relativamente sempre agli stessi argomenti... lavoro, amicizia, amore, politica.... Lo reputo inutile continuare a scrivere e "lamentarmi" sempre per le stesse cose. Inoltre, non reputo necessario più scrivere e descrivere la mia vita visto che a nessuno importa o "importa" a persone che hanno deciso di allontanarsi da me o che io stesso ho allontanato. Quelle persone che sono rimaste con me, quelle poche "conoscenze", amici, parenti e gente a cui voglio bene sanno della mia vita perchè lo sentono dalla mia stessa voce o mi vivono. Non hanno bisogno di leggerle in un blog.

     Voltandomi indietro, sfogliando i vari post di questi ultimi anni, mi accorgo che tra un pensiero ed un altro, questo blog è diventato prevalentemente un insieme di AUGURI, DATE DA RICORDARE e NECROLOGI. Non l'ho aperto per questo... da diario è diventato Agenda. Gli auguri li posso fare anche fuori da qui, come le dediche per i "mesiversarsi" alla mia compagna. Avvenimenti, festività, date importanti... li ricordo nella mia mente e va bene così. I necrologi li lascio fare ai giornali. 

     Per tutto questo ho deciso che giorno 23 MAGGIO 2016 sarà l'ultimo aggiornamento di questo blog. Lo lascerò aperto, non lo chiuderò semplicemente perchè rimarrà una parte della mia vita, tempo che ho dedicato a scrivere ed a mettere nero su bianco una parte di me. Ma non ci saranno più aggiornamenti, anniversari vari, auguri, pensieri, lamentele ed altro. 

     Finisce con questo blog la mia esperienza da "blogger" (almeno inteso di questo tipo, Blog personale). Il 21 ci saranno gli auguri per il mesiversario e il 23 fine. Forse cambierò entrambe le canzoni (blog e profilo) per l'ultima volta.

     Un altro "pezzetto" del mio passato finisce qui. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963