Io, Libertario - La vita, la libertà o la proprietà di nessun uomo sono al sicuro mentre è riunito il Parlamento
« Precedenti Successivi »
 

Quel signore lì...

Quel signore lì, nella foto, è Lapo Elkann. Non lo pubblico certo per ludibrio, perchè quel momento di euforia (mia) si riferisce alla Sparkling Volley, che ormai non c'è più, migrata verso altri lidi (Pineto, ovvero l'Abruzzo). Lo pubblico invece per ricordare a tutti che il Sig. Elkann, nonostante fosse il Presidente Onorario della squadra,…
 

TORNARE E POI ANDARE  

Torno al blog dopo l'ennesimo silenzio. Lo faccio perchè mi sentivo quasi in colpa per non aver messo il mio timbro su questo periodo affannato.In mezzo c'è stata la promozione dell'amata Sparkling Volley Milano, che riporta la nostra città in A1 dopo un silenzio durato ben 4 anni. C'è la voglia di trovare quello sponsor…
 

SQUALIFICHE UEFA: E' FARSA

Riporto la notizia così come la prendo da Ansa.it:  ROMA - L'Uefa ha squalificato per 6 giornate gli interisti Nicolas Burdisso e Maicon in relazione alla rissa avvenuta alla fine della partita di Champions tra i nerazzurri e il Valencia. Sempre in relazione alla rissa di Valencia-Inter di martedì 6, l'interista Ivan Cordoba è stato…
 

CARESSA MA CHE DICI?

Ore 16.50 circa di oggi. Una domenica come tante altre per noi che seguiamo il "calcio minore" e il volley...SKY SPORT 1 dedica, come sempre, ampio spazio ai commenti post-partita di un derby milanese in cui, dopo l'illusione di Ronaldo, la "grande Inter" del "solito" Ibrahimovic (rubato grazie al complotto a chi non glielo avrebbe…
 

6 MARZO: GIORNO MEMORABILE

Carissimi lettoritorno al blog, e mi scuso del prolungato silenzio ormai ingiustificato, per parlare della GRANDE INTER. La seconda squadra di Milano (lo dice uno che non è certo rossonero)... quella che trionfa a tavolino... quella che domina campionati dove gli avversari vengono fisicamente eliminati grazie a complotti e magheggi di palazzo... quella dei bilanci…
 

Post N° 116

 

Negazionismo o Revisionismo? 

Cari socialisti miei,cari comunisti miei (oddio, qui ci metto dentro anche quelli incravattati con il Rolex al polso, la casa di villeggiatura, la moto, la macchina, il plasma, il terrazzo Unopiù ecc),cari ulivisti ed unionisti ed ex-diessini Voi che sicuramente conoscete il contenuto delle leggi varate dal Vostro governo (oppure che, conoscendolo, avete già cambiato…
 

LIBERTA' DI PENSIERO

Una delle cose più divertenti del Ministro Mastella e del Governo (una delle.... la votazione di ieri, in Senato, sulla base USA di Vicenza concorre per la pole-position) è senza dubbio la controversa ed inspiegabile altalena fra garantismo e coercizione. Mi spiego. Prima s'è fatto l'indulto o come vogliamo chiamarlo: di fatto, migliaia di porci…
 

CHI SI RIVEDE... MASSIMINO

Tanto di cappello ai Campioni. Campioni di ieri (a tavolino) e Campioni di oggi (un campionato ricco di pretendenti). Tanto di cappello a Massimo Moratti che, come dicono tutti al bar o in piazza, "poverino, con tutti i soldi che ci ha messo finalmente riceve un premio". Bel premio, comprarsi i campionati facendo ammazzare gli…
 

IL REGIME DEI RIZZO BOYS    

Ci mancava anche l'embargo cinematografico. SIAMO DAVVERO SOTTO ASSEDIO.La libertà per questi ciarlatani di nostalgici comunisti (che vorrei tanto vedere in faccia dopo un paio d'anni tra la Corea del Nord e la Cina) non esiste. Loro vogliono il regime: l'ha detto Bertinotti sognante qualche tempo fa - da me riportato in questo blog -…
 

« Precedenti Successivi »