Finestra

Dalla mia finestra, con i miei occhi!

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Entale
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: NA
 

LA CITAZIONE!

A rifletterci bene, i migliori sono sempre allegri. E' molto meglio essere allegri, ed è anche il segno di qualcosa; è come avere l'immortalità mentre si è ancora vivi. Una cosa complicata. ("Per chi suona la campana"di E. Hemingway)

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Memoria storica e fenome...Per fortuna c'è il caffè! »

Single sempre più convinta!

Post n°26 pubblicato il 21 Maggio 2007 da Entale
 

Questa sera sono particolarmente...non trovo neanche il termine esatto per indicare il mio stato d'animo. Fortuna che a rilassarmi c'è Ayo e la sua chitarra (chissà se imparerò mai a suonare come lei!!!).

Insomma,  ho avuto l'ennesima conferma che è meglio single che male accompagnati.

Perchè?

Tre anni fa conosco un tipo, piuttosto carino e anche brillante nelle sue sfumature.

Per un pò non ci siamo più sentiti, anche perchè nel frattempo avevo preso a frequentare una specie di troglodita che, una volta lasciato, mi ha rafforzato l'idea che sia molto meglio essere single!!!

Bhè, alcuni mesi fa, lo rincontro e tra una chiacchierata e l'altra, una telefonata e l'altra, un sms e l'altro (ebbene, ho ripreso il cellulare dal cassetto da un mese circa!), pare che sia interessato tanto a me. Io l'ho ritrovato carino e brillante come la prima volta, ma qualcosa non mi convinceva del tutto. Ancora adesso non so cosa ci sia in lui che non mi convinca. Forse, non riesco proprio ad immaginarmi con qualcuno con cui condividere qualcosa di importante; forse sono troppo gelosa dei miei spazi e delle mie passioni; forse sono solo troppo giovane!!!

Poche ore fa ci siamo beccati in msn e ancora una volta, ho avvertito quel qualcosa di lui che non mi convince: le sue battute mi sono sembrate stupide, le sue frasi sembravano stucchevoli e studiate, le sue riflessioni egocentriche e svilenti.

Punto della situazione: emigro in Spagna...magari gli uomini spagnoli sono più spontanei, allegri, appassionati, forti, decisi.

Mah...sarà lo studio...sarà che ho voglia di partire!!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/undome/trackback.php?msg=2732756

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
cobrett
cobrett il 22/05/07 alle 10:48 via WEB
Emigri in Spagna per questo? Non penso che troverai di meglio! ;-) Cmq buona fortuna!
 
Entale
Entale il 23/05/07 alle 22:27 via WEB
Bhè, a dire il vero, anche io sono convinta che non troverei niente di meglio neanche in Spagna...dopotutto, adoro essere single. Ha i suoi vantaggi! Magari in Spagna ci andrò per imparare la lingua visto che mi serve nello studio e nel lavoro! Ma dimmi la verità...non hai mai pensato che le donne spagnole siano più interessanti di quelle italiane? Per la serie, l'erba del vicino è sempre più verde!!!!???? ;-)
 
 
cobrett
cobrett il 24/05/07 alle 12:55 via WEB
Penso che le donne italiane sono belle come tutto il resto delle donne del mondo. Ma non ti nego che le straniere hanno un fascino diverso. ;-) Di te conosco solo un occhio, ma penso che non dovresti avere problemi a trovare un ragazzo in qualsiasi parte del mondo! Gli occhi sono lo specchio dell'anima e la tua anima si prospetta interessante!
 
   
Entale
Entale il 26/05/07 alle 14:07 via WEB
Grazie, sei molto gentile e molto "galante"...ammettilo, sei di origine spagnola!? ;-) E comunque...non sono io che cerco un ragazzo, forse perchè non ho problemi a trovarne di interessati nei miei confronti. Resta il fatto che ne incontro di certi allucinanti! Vabè...a ciascuno il suo! Grazie ancora a te! Ciao! Buon fine settimana!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Entale
Data di creazione: 01/11/2005
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Yearendilunamamma1falco58dglstrong_passiondolcissima63dgl0bartelioArvaliusharryhellerpanpanpi1020clavo5ain_talkinglottergstoorresalorteyuw
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963