Creato da herice il 25/10/2006

Sunrise

tra sogno e realtà

 

 

« Messaggio #322Messaggio #324 »

Post N° 323

Post n°323 pubblicato il 03 Ottobre 2007 da herice

C'è caos, gli armadi pieni, cianfusaglie sparse nei mobili, mi sono decisa a fare pulizia, buttar via l'inutile, riordino necessario..
Elena è qui per aiutarmi :Zia, vedrai, finiremo in un baleno.

Il tempo passa veloce, i bustoni si riempiono, i mobili si svuotano..
"Via anche qesto vecchio cane di pelouche, tutto spelacchiato!"
Mi giro di scatto, fermo le sue piccole mani e afferro il cagnolino..........bum, bum. bum..sento i battiti accelerare e...

La vetrina di una cartoleria :"Aspettami qui, torno subito"
Sorrido annuendo, esce pochi minuti dopo, con lo sguardo lucido di quando è felice, tra le mani un pacchettino di carta velina rossa. "Ecco, per te, fallo restare per
sempre cucciolo". Resto confusa e con gli occhi sgranati, farfuglio un "oh". Nel pacchetto il più carino dei cuccioli di pelouche. "g..g..grazie..io..io ti adoro"....

Quanto tempo è passato da allora, quante volte gli ho sorriso pensando a quel che era, quante volte l'ho stretto piangendo pensando a quel che non è..


"Hei, zia, zia, allora, sei imbalsamata? Deciditi a buttare sto coso vecchio! "

"No, lui no" e lo rimetto al suo posto.



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MY...SONG

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Orumahericecassetta2prefazione09santiago.gamboaMiele.Speziato0surfinia60amorino11Desert.69unghieviolacielostellepianetimoon_Ilupettadellenevidiogene51mohamed21
 

 

UTENTI

free web counter

immagine


 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963