Creato da scricciolin il 31/07/2006
 

MI ASCOLTI?

certe volte guardo il mare, questo eterno movimento....

 

 

« femmina sessualmente attivaoggi »

OGGI

Post n°1080 pubblicato il 06 Luglio 2010 da scricciolin

sarà il caldo,

sarà la collega rientrata dalle ferie (congedo matrimoniale....quindi nozze etcetc) che continua a dire che era meglio morire, la vita è uno schifo (!!!)

sarà che la capa è fissa su ebay e aste varie, ogni due secondi mi chiede di allungarle la stampa dei suoi acquisti

sarà che ero convinta che fossero le 17 passate

 

 

 

ma oggi davvero non mi passa!!!!

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: scricciolin
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: EE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 

PUCCA MANIA

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

morandimonicanymark_powerStratocoversEmisclerahenryseverigiorgia.ventimiglialife20071poetamirabilelc.86salvomanciapaola.gaetapgJack_o_minodeagatta80mario.negri
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

COSE CHE AMO

-le coccole
-fare regali a chi voglio bene
-i baci sul collo
-guardare le stelle
-il senso dell'umorismo
-mangiare dolci sotto le coperte
-i fiori di campo
-i miei nipoti
-il sole
-cucinare per chi amo
-cantare mentre guido
-i momenti col mio LUI
-nutella a cucchiai
-le mie amiche
-camminare in campagna
-la cioccolata calda
-chi mi scalda i piedi freddi

 
 

GOCCE

 
 

ANIMA

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20