Creato da scricciolin il 31/07/2006
 

MI ASCOLTI?

certe volte guardo il mare, questo eterno movimento....

 

 

« sono feliceti amo »

rock2

Post n°1141 pubblicato il 08 Febbraio 2011 da scricciolin

La libertà è un gioco da bambini,
puoi prendere è buttare all'aria tutto quel che c'è.
Andiamo via
ti stringerò più forte,
l'amore è un corridoio senza porte,
è un violento sentimento che mi ucciderà,
vivo adesso, per adesso
e così mi va

Perditi con me nel cielo
in ogni passo al buio ci sarò
Perditi con me davvero
e in faccia al cuore tuo mi arrenderò...
Siamo gli esploratori dell'oscurità,
siamo sbagliati per l'umanità...

Restiamo qui
confusi tra gli alieni
diversi agli occhi di chi non ci ha mai capito.
Nell'incerto fuori è peggio
fammi tutto quel che vuoi,
siamo il vizio, il tempo perso,
siamo condannati a noi...

Perditi con me nel cielo
in ogni passo al buio ci sarò
Perditi con me davvero
e in faccia al cuore tuo mi arrenderò...
Aria non mi basterai mai,
delle tue carezze sempre io vivrò.
Aria non finire mai mai mai mai,
nel tuo braccio forte, forte io cadrò...

Perditi con me nel cielo
in ogni passo al buio ci sarò
Perditi con me davvero
e in faccia al cuore tuo mi arrenderò...
Perditi con me nel cielo
in ogni passo al buio ti vedrò
Perditi con me davvero
per questo amore che difenderò...

la canzone del momento....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: scricciolin
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: EE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 

PUCCA MANIA

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

morandimonicanymark_powerStratocoversEmisclerahenryseverigiorgia.ventimiglialife20071poetamirabilelc.86salvomanciapaola.gaetapgJack_o_minodeagatta80mario.negri
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

COSE CHE AMO

-le coccole
-fare regali a chi voglio bene
-i baci sul collo
-guardare le stelle
-il senso dell'umorismo
-mangiare dolci sotto le coperte
-i fiori di campo
-i miei nipoti
-il sole
-cucinare per chi amo
-cantare mentre guido
-i momenti col mio LUI
-nutella a cucchiai
-le mie amiche
-camminare in campagna
-la cioccolata calda
-chi mi scalda i piedi freddi

 
 

GOCCE

 
 

ANIMA

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20