Creato da scricciolin il 31/07/2006
 

MI ASCOLTI?

certe volte guardo il mare, questo eterno movimento....

 

 

« ..... »

......

Post n°1144 pubblicato il 13 Marzo 2011 da scricciolin

a volte mi chiedo come mai abbia dovuto lottare per 20 anni contro me stessa

contro la vita, il mio corpo, la mia testa, le mie emozioni....mi sono davvero inflitta delle sofferenze immani,
per anni anni e anni

ogni tanto, guidata da alcuni discorsi, torno indietro
mi vedo anni fa, ma anche un anno fa....
poi mi vedo oggi, sento come sono, come vivo, quello che provo ......

è stato così semplice voltare pagina, da un giorno all'altro, che non posso chiedermi come mai

Ormai son certa degli abusi

già quando hai tutti i mezzi per "denunciare" e fermare una cosa del genere, ferisce....
Non oso immaginare il male che si ha dentro quando la si subisce e non si sa bene cosa sia,
perchè,
perchè ancora, perchè a te
forse non è ciò che pensi, forse si
non riesci a evitarlo
gli vuoi bene e lo odi

si scatena una bestia dentro che ti dilania

Cresce con te
ti divora ........

 

Quando si è grandi ci si può difendere, si può parlare, si può fermare tutto.....

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: scricciolin
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: EE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 

PUCCA MANIA

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

morandimonicanymark_powerStratocoversEmisclerahenryseverigiorgia.ventimiglialife20071poetamirabilelc.86salvomanciapaola.gaetapgJack_o_minodeagatta80mario.negri
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

COSE CHE AMO

-le coccole
-fare regali a chi voglio bene
-i baci sul collo
-guardare le stelle
-il senso dell'umorismo
-mangiare dolci sotto le coperte
-i fiori di campo
-i miei nipoti
-il sole
-cucinare per chi amo
-cantare mentre guido
-i momenti col mio LUI
-nutella a cucchiai
-le mie amiche
-camminare in campagna
-la cioccolata calda
-chi mi scalda i piedi freddi

 
 

GOCCE

 
 

ANIMA

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20