un.sorriso.x.sempre

se per caso inciampassi nei tuoi pensieri, mi diresti che ti sto tormentando... se per caso inciampassi nel tuo respiro mi diresti che ti sto rubando l'aria... se per caso inciampassi nel tuo sguardo mi diresti che ti sto coprendo... se per caso tu inciampassi nel mio cammino ti direi che era destino...

 

Perchè non c'è l'ha fà ad andar via questa speranza???

Perchè continuo a credere l'impossibile???

D.F.M

ti penso

 

°*°SIETE VOI°*°

- che mi riempite il cuore di emozioni...
- e per voi se clikkate quì una piccola sorpresa...^__^
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

 

« Messaggio #297Messaggio #299 »

Post N° 298

Post n°298 pubblicato il 25 Luglio 2006 da demonero_1
 

Tra le stelle di cartone ho costruito il mio cielo...
tra le parole del mio cuore ho costruito il mio mondo...
nel suono di battiti d'ali ho costruito il mio silenzio....
tra le onde del mare ho costruito la mia dimora....
come scoglio mi sono tenuto saldo anche alla tempesta…
con graffi nell’anima continuo il mio volo…
con amarezza mando giù anche l’ultimo boccone…..
Tornerò a parlare di questo viaggio….
quando la mia anima si rimarginerà…
quando nel mio cuore torneranno le parole….

una brezza leggera si poserà sulla tua Anima,
porterà con se goccie di rugiada per lenire le tue ferite,
petali di fiori colorati,
accarezzeranno il tuo cuore per svegliarlo dal torpore,
un vento col profumo di antichi ricordi sfiorerà i tuoi sensi,
il tuo silenzio esploderà in fiumi di parole e le tue stelle di cartone illumineranno la tua notte con luce brillante... un mondo di emozioni ancora si aprirà a te...
è questo pussolo che ti accadrà, chissa dove e chissà quando,
ma il tuo cuore sarà felice, ci sarà per te una felicità che ti farà guarire tutte le ferite, che allegerirà tutto il peso che ti senti adosso...

EMOZIONI DEL CUORE....
a te mia dolce amica....
voglio ricordarti che l'amicizia è un forte sentimento...
ho riportato il tuo commento...
sai bene che quando il cuore parla il suo suono
deve essere ascoltato...
con tutto il mio affetto

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: xmonella74
Data di creazione: 11/03/2005
 

ALLA MIA PAZZIA D.F.M.

chissà se alla fine di questo diario tu sarai con me?

chissà se invece sarai uscito dai miei pensieri?

se non sarà alla fine di queste pagine

potrà essere alla fine della mia strada

ma sono certa che io ti incontrerò ancora

e saremo pronti entrambi a svolgere

lo stesso cammino

io sto al bivio, aspetto che tu arrivi

voglio guardarti da lontano

voglio vedere i tuoi occhi pieni di luce

e voglio dividerla con te...

D.F.M. ti penso

 

IO E TE QUESTO SIAMO

chissà se avremo un'occsasione, ancora un cambio di stagione, io benedico la tua assenza, e ho bisogno di te pazienza... che strani giorni amore, si muovono le nuvole...

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nocsinathejumpingenricovivolaxmonella74natalydgl7il_tempo_che_verrakarma580PerturbabiIegiuly009poeti76butonandry6911fr.paoneflagellus
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963