un.sorriso.x.sempre

se per caso inciampassi nei tuoi pensieri, mi diresti che ti sto tormentando... se per caso inciampassi nel tuo respiro mi diresti che ti sto rubando l'aria... se per caso inciampassi nel tuo sguardo mi diresti che ti sto coprendo... se per caso tu inciampassi nel mio cammino ti direi che era destino...

 

Perchè non c'è l'ha fà ad andar via questa speranza???

Perchè continuo a credere l'impossibile???

D.F.M

ti penso

 

°*°SIETE VOI°*°

- che mi riempite il cuore di emozioni...
- e per voi se clikkate quì una piccola sorpresa...^__^
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

 

« Messaggio #173Messaggio #175 »

Post N° 174

Post n°174 pubblicato il 25 Ottobre 2005 da xmonella74

Hai ricevuto un messaggio dal tuo Diario:
Max ti ha scritto:

Perchè non mi rispondi.....?????? Lascia almeno che possa spiegarmi....o meglio....che ti spieghi ancora ciò che già sai.....cmq....ti penso ancora...... Max 

e tu ora da dove sbuchi???.... mio Dio quanto tempo...

Hai ricevuto un messaggio dal tuo Diario:
Max ti ha scritto:


...da dove sbuco fuori?....ma se ti ho mandato 80000000000000000 di messaggi!...alla fine ho anche buttato via il tuo numero di tel....io ho due giorni liberi....mandami un sms col tuo numero e domani ti chiamo ok? Cazzo....mi manchi.....ma .....poi dovrò spiegarti.....tutto questo tempo....

Dio mio.... io sto senza parole, a me non sono mai arrivati i tuoi messaggi...però il tuo numero l'ho conservato....

ma quanto tempo è passato da quando mi hai scritto un ultimo sms... e quanto ne è passato dall'ultimo che ti ho inviato io.... sei mesi Max... sei... forse non sono troppi... ma non sono nemmeno pochi... è ora? ora hai due giorni liberi e vuoi chiamarmi?... chiamami pure Max ma cosa mi dirai?... cosa ti dirò?... sono sei mesi che non sò più nulla di te, che non ho nulla di te, solo una foto... vuoi spiegarmi quello che già sò... ma non sono stupida se lo sò non c'è bisogno che me lo spieghi di nuovo...ti manco? sapessi quanto tu sei mancato a me, quanti sms mandati senza aver ricevuto risposta...vuoi spiegarmi tutto questo tempo?...Max quante cose sono cambiate in tutto questo tempo....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: xmonella74
Data di creazione: 11/03/2005
 

ALLA MIA PAZZIA D.F.M.

chissà se alla fine di questo diario tu sarai con me?

chissà se invece sarai uscito dai miei pensieri?

se non sarà alla fine di queste pagine

potrà essere alla fine della mia strada

ma sono certa che io ti incontrerò ancora

e saremo pronti entrambi a svolgere

lo stesso cammino

io sto al bivio, aspetto che tu arrivi

voglio guardarti da lontano

voglio vedere i tuoi occhi pieni di luce

e voglio dividerla con te...

D.F.M. ti penso

 

IO E TE QUESTO SIAMO

chissà se avremo un'occsasione, ancora un cambio di stagione, io benedico la tua assenza, e ho bisogno di te pazienza... che strani giorni amore, si muovono le nuvole...

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nocsinathejumpingenricovivolaxmonella74natalydgl7il_tempo_che_verrakarma580PerturbabiIegiuly009poeti76butonandry6911fr.paoneflagellus
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963