un.sorriso.x.sempre

se per caso inciampassi nei tuoi pensieri, mi diresti che ti sto tormentando... se per caso inciampassi nel tuo respiro mi diresti che ti sto rubando l'aria... se per caso inciampassi nel tuo sguardo mi diresti che ti sto coprendo... se per caso tu inciampassi nel mio cammino ti direi che era destino...

 

Perchè non c'è l'ha fà ad andar via questa speranza???

Perchè continuo a credere l'impossibile???

D.F.M

ti penso

 

°*°SIETE VOI°*°

- che mi riempite il cuore di emozioni...
- e per voi se clikkate quì una piccola sorpresa...^__^
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

 

« Messaggio #189 »

Post N° 188

Post n°188 pubblicato il 02 Novembre 2005 da stellanascente73
Foto di xmonella74

L'ALBERO DEGLI AMICI

"Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici
per il semplice caso di aver incociatoil nostro cammino.
Alcuni percorrono il cammino al nostro fianco,
vedendo molte lune passare,
gli altri li vediamo appena tra un passo e l'altro.
Tutti li chiamimo amici e ce sono di molti tipi.
Talvolta ciascuna foglia di un albero rappresenta uno
dei nostri amici.

Il primo che nasce è il nostro amico Papà e la nostra amica Mamma,
che ci mostrano cosa è la vita.
Dopo vengono gli amici Fratelli,con i quali dividiamo il
nostro spazio affinchè possano fiorire con noi.
Conosciamo tutta la famiglia delle foglieche
rispettiamo e a cui auguriamo ogni bene.
Ma il destino ci presenta ad altri amici che non
sapevamo avrebbero incrociato il nostro cammino.
Molti di loro li chiamiami amici dell'anima,del cuore.
Sono sinceri,sono veri.Sanno quando non stiamo bene,
sanno cosa ci fa felici.E alle volte uno di questi amici dell'anima
si infila nel nostro cuore e allora lo chiamiamo innamorato.
Egli da luce ai nostri occhi,musica alle nostre labbra,
salti ai nostri piedi.
Ma ci sono anche quegli amici di passaggio,tavolta una
vacanza o un giorno o un'ora.Essi collocano un
sorriso nel nostro visoper tutto il tempoche stiamo con loro.
Non possiamo dimenticare gli amici distanti,quelli
che stanno nelle punte dei rami e che quando il vento
soffia appaiono sempre tra una voglia e l'altra.
Il tempo passa,l'estate se ne va,l'autunno si
avvicina e perdiamo alcune delle nostre foglie,alcune nascono
l'estate dopo,e altre permangono per molte stagioni.
Ma quello che ci lascia felici è che le foglie che
sono cadute continuano a vivere in noi,alimentando le nostre radici con allegria.
Sono ricordi di momenti meravigliosi di quando incrociarono il nostro cammino.

Ti auguro,foglia del mio albero,pace
amore,fortuna e prosperità.
Oggi e sempre....semplicemente perchè ogni persona che passa nella nostra vita è unica.
Sempre lascia un poco di se e prende un poco di noi.
Ci saranno quelli che prendono molto,
ma non ci sarà chi non lascia niente.
Questa e la maggior responsabilità della nostra vita e la prova evidente che due anime NON si incontrano
per caso.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: xmonella74
Data di creazione: 11/03/2005
 

ALLA MIA PAZZIA D.F.M.

chissà se alla fine di questo diario tu sarai con me?

chissà se invece sarai uscito dai miei pensieri?

se non sarà alla fine di queste pagine

potrà essere alla fine della mia strada

ma sono certa che io ti incontrerò ancora

e saremo pronti entrambi a svolgere

lo stesso cammino

io sto al bivio, aspetto che tu arrivi

voglio guardarti da lontano

voglio vedere i tuoi occhi pieni di luce

e voglio dividerla con te...

D.F.M. ti penso

 

IO E TE QUESTO SIAMO

chissà se avremo un'occsasione, ancora un cambio di stagione, io benedico la tua assenza, e ho bisogno di te pazienza... che strani giorni amore, si muovono le nuvole...

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nocsinathejumpingenricovivolaxmonella74natalydgl7il_tempo_che_verrakarma580PerturbabiIegiuly009poeti76butonandry6911fr.paoneflagellus
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963