un.sorriso.x.sempre

se per caso inciampassi nei tuoi pensieri, mi diresti che ti sto tormentando... se per caso inciampassi nel tuo respiro mi diresti che ti sto rubando l'aria... se per caso inciampassi nel tuo sguardo mi diresti che ti sto coprendo... se per caso tu inciampassi nel mio cammino ti direi che era destino...

 

Perchè non c'è l'ha fà ad andar via questa speranza???

Perchè continuo a credere l'impossibile???

D.F.M

ti penso

 

°*°SIETE VOI°*°

- che mi riempite il cuore di emozioni...
- e per voi se clikkate quì una piccola sorpresa...^__^
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

 

« Messaggio #194Messaggio #196 »

Post N° 195

Post n°195 pubblicato il 09 Novembre 2005 da xmonella74
Foto di xmonella74

Bip... vibbra il telefono... uno squillo, poco dopo un'altro ancora... so già chi sei... e poi bip, bip, bip... sms...

ciao che fai?

sono a casa...

non esci?

non sto bene...

mi spiace, peccato...

spiace anche a me...

davvero? e quanto, fino a che punto?

bella domanda... mi dispiace quel tanto che basta... e a te?

molto, e tu immagini bene quanto!

mi sorprendi, avvolte potrei credere che non vuoi solo la mia carne, ma sono solo frangenti...

e tu la mia?

sono stanca della carne senz'anima... ma tu sai tentarmi... ma non è detto che vinci la partita

ci vediamo per verificare?

sarebbe come regalarti la vincita...

vinci anche tu, lo sai... quando puoi?

non lo so quando posso... ora sto male... so bene cosa vinco, ma anche quello che perdo

hai la febbre?

si... e sono anche stanca

guarisci per me!

guarirò per me...

anche per me, ti aspetto!

perchè dovrei anche per te?

perchè ti voglio!

e come mi vuoi? è solo la mia carne che vuoi...

ti voglio adosso, umida, calda...

ma non capisci che non mi basta più?

ma se non l'abbiamo mai fatto!

e non lo faremo mai! per fare l'amore c'è bisogno d'amore!

non vuoi più sc.....i?

non voglio più sc....e solo per il semplice gusto di farlo...

mai fatto con me, ricordi?

mi dispiace capire che non ci arrivi... non ho dimenticato nulla!

l'altra sera dicevi che ti era rimasta la voglia, eri calda, mi volevi...

anche tu lo eri, ma non in un senso solo, e poi per il resto del tempo, dove sei stato?

ad aspettare che venerdì mi chiamassi!

se io non ti ho chiamato, nemmeno tu l'hai fatto!

ti sembra una spiegazione? che hai fatto venerdì?

sono stata a casa, avevo da fare, oltre che volevo vederefino a che punto ti interessava di me...

che stupidi giochetti! ti avevo detto che ti desideravo molto e tu fai i trucchi?

i miei saranno pure giochetti, ma se mi volevi davvero chiamavi...

ora silenzio....... pace.......i miei sensi riposano...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: xmonella74
Data di creazione: 11/03/2005
 

ALLA MIA PAZZIA D.F.M.

chissà se alla fine di questo diario tu sarai con me?

chissà se invece sarai uscito dai miei pensieri?

se non sarà alla fine di queste pagine

potrà essere alla fine della mia strada

ma sono certa che io ti incontrerò ancora

e saremo pronti entrambi a svolgere

lo stesso cammino

io sto al bivio, aspetto che tu arrivi

voglio guardarti da lontano

voglio vedere i tuoi occhi pieni di luce

e voglio dividerla con te...

D.F.M. ti penso

 

IO E TE QUESTO SIAMO

chissà se avremo un'occsasione, ancora un cambio di stagione, io benedico la tua assenza, e ho bisogno di te pazienza... che strani giorni amore, si muovono le nuvole...

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nocsinathejumpingenricovivolaxmonella74natalydgl7il_tempo_che_verrakarma580PerturbabiIegiuly009poeti76butonandry6911fr.paoneflagellus
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963