Creato da: libera_temi il 12/01/2007
Solo con te ho imparato ad amare, solo con te le sensazioni si accentuano, solo x te e con te io voglio vivere questa mia vita che tu hai reso meravigliosa... grazie amore mio...ti amo.

 

 
« Messaggio #372Messaggio #374 »

Post N° 373

Post n°373 pubblicato il 28 Maggio 2008 da libera_temi

Presa da una fame incontrollabile, con la voglia di qualcosa di dolce e zuccherino (hihihihi) oggi pomeriggio mi son mangiata un'ananas intera... non problem la buccia l'ho eliminata. Beh c'è stato anche un periodo che ho avuto la forza di mangiarmi un'anguria da 12 chili (sempre senza buccia nehhhhh) in una giornata...quanta pipì!!! :O

Sarà il periodo premestruo?! Sarà il caldo e la carenza di magnesio e potassio che la sera mi porta ad avere i crampi... maleeeee ioooooo

Oh amò se poi inevece e femmina lo sai... si chiamerà Giorgia :)

P.s. vado a mettere i vestiti stirati a posto...finalmente oggi faccio il cambio stagione negli armadi... a 2 mesi di distanza dalla primavera....

N.b. non ho la forza ed il coraggio!!  :S

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963