Creato da: libera_temi il 12/01/2007
Solo con te ho imparato ad amare, solo con te le sensazioni si accentuano, solo x te e con te io voglio vivere questa mia vita che tu hai reso meravigliosa... grazie amore mio...ti amo.

 

 
« Messaggio #373Messaggio #375 »

Post N° 374

Post n°374 pubblicato il 03 Giugno 2008 da libera_temi

"NOTIZIA STRAORDINARIA"

George Clooney lascia Sarah Larson perchè non può più fingere l'amore che prova per Imma, dall'intervista dice "ho sempre amato colei che non ho mai potuto avere"

Dalla rivista VOGUE esce il commento di Imma, rispondendo a ciò che Clooney dice "amo solo un uomo, e  George sarà destinato a vivere senza il mio amore"

Qui accanto vediamo TheBlack, noto cantante con la quale Imma ha una relazione...pare che i due siano molto innamorati e che abbiamo in progetto un futuro pieno di felicità...e allora tanti auguri, ed al povero George non resta che augurargli tanta fortuna...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963