Creato da: libera_temi il 12/01/2007
Solo con te ho imparato ad amare, solo con te le sensazioni si accentuano, solo x te e con te io voglio vivere questa mia vita che tu hai reso meravigliosa... grazie amore mio...ti amo.

 

 
« Messaggio #374Messaggio #376 »

Post N° 375

Post n°375 pubblicato il 04 Giugno 2008 da libera_temi

Dentro di me c'è un labirinto, pieno di ostacoli e trappole, io cerco il modo di arrivare alla fine di questo gioco, di vincerlo...cerco il modo di uscirne fuori per prendermi ciò che mi appartiene, la strada è confusa e il percorso è lungo... tu ci sei e mi ammagli con il tuo essere sempre misterioso... mi tieni dentro la tua ampolla di vetro, che per quanto delicata essa sia, io lo sono di più...e vivo questo sogno, vivo di noi che balliamo la nostra vita come se fossimo dentro un bellissimo sogno...non ho paura di restare dentro e non ho paura di non riuscire ad arrivare alla fine di questo labirinto...tu sei con me... lo percorri con me ogni giorno, ed io riscopro me stessa strada facendo...ti amo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963