DENTRO E FUORI - Credo nei prossimi cinque minuti.
« Precedenti Successivi »
 

.

   Questa avidità è proprio carnale.Non ha nulla a che fare col sesso. Col sesso vero.E' perversione. Erotismo. E tu ne sai qualcosa.E' la somma di tutti i nostri puntini.Di un tentato suicidio durato una vita.E non è ancora finita.Dovresti venire a scostarmi i capelli dal viso.Dirmi che si son allungati fin troppo.Dovresti prendermi per mano e mostrarmi…
 

.

      Lo voglio.Qualche volta si. Qualche volta no. E a volte da morire.I miei capezzoli. Affogati.Ossa. Ossa. Costole. No non basta.Non può bastare. Ci sarei. Forse non come adesso. Ma ci sarei.Non avrei più a che fare. Né con Olivia. Né con il suo braccio di ferro.Siamo morti. Per questa vita. E ci reincarneremo in altro. E altro…
 

.

                   Ieri mi sono svegliato presto per ripassare gli avverbi di tempo.                              Il gatto faceva miao. Io avrei voluto dirgli che il tempo non esiste.                  …
 

.

Quella mattina per la prima volta mi resi conto che il mio umore era identico a quello che avevo il giorno prima.E identico a quello di tutti i giorni prima d’allora.Meravigliato dalle mie tazze, dai miei ospiti e da me stesso. E non c’entra il mercurio. Non c’entri neppure tu.Questa è una storia che parla di dipendenze. Vale…
 

.

Tu. Fata di frutta e latte. Se mi vedessi.Se mi vedessi adesso che muto. Adesso che materia mi sformo. Adesso che dispero di incubi. Di notte cattiva. E cattiva digestione. Balleresti tu quell'insensato walzer ancora del tuo pube, del tuo utero, di quel seme che scende e smania, scende e smania, quell'insania demente rosacea idea di natalità?Torna.Oggi ti insegnerei…
 

.

 Vorrei incontrare Dio per chiarire molte cose..Ma certi incontri andrebbero evitati.  Le domande. Sono la nostra tragedia. Urla, crisi epilettiche e raffiche di sputi. Difficile dimenticare l’odore di quelle mani. Signor Bianconiglio mi segua che glielo mostro io il paese delle meraviglie. Pelle. Lingua. E sudore. E odore. L’ufficiale tedesco e l’ebrea. L’amore impossibile di…
 

.

  Stanotte qualcuno andrà in cerca di peccati in case non sue, entrerà in stanze matriarcali e consumerà amori maschili senza curarsi dell'apparato umano con cui libererà la sua prestanza di semenza prepotente. Sperma sul muro. Qualcuno nei bagni di un locale nascosto alla vista si chiederà a chi veramente apprtiene sniffando cocaina o ingoiando pasticche…
 

.

Ho desiderato questo momento coì vergognosamente tanto che vergognosamente ho pregato per averlo.Il perché di quella tristezza che indosso ogni giorno come un manto sacro.I gradini in discesa di montmatre e la speranza di trovare ancora una volta qualcuna con quel nome.Ed io, che se frugo tra le tasche e scovo le mie mani, spero…
 

.

                      Serendipyty: le persone con in mano le penne c'hanno infilato la loro opinione... e tutti quelli con le penne erano uomini... perciò lei è diventato lui... e non si limita solo a Dio! L'intero libro è deviato sul sesso: una donna è responsabile del peccato originale, una donna taglia la chioma di Sansone, una…
 

-

Per Ercole, e le sue dodici fatiche.Per Cleopatra, e i suoi lunghi capelli neri.Per Novecento, e la prima volta che alzò lo sguardo dal piano.Per la libertà, e la sua conseguente solitudine.Per l'amore, e la sua inevitabile inquietudine.Per te, che non sai ancora nulla del mio vero del mio bianco e del mio nero.  
 

« Precedenti Successivi »