Immaginando

Le parole immaginate e le immagini ascoltate

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Quando le nostre ali......Lo sconosciuto... »

SE TI SENTISSE BOTERO!!!

Post n°11 pubblicato il 27 Novembre 2006 da vellutoblues
 

“Possibile che questo sito sia un ricettacolo d'obese?..Ma che si deve fare,incerottarvi la bocca?..Non pretendo che siate tutte delle silfidi,ma è assurda la fiera del quintale!!..Io sarò fissato(sono un'atleta..),ma perchè anche con un bel corpo posso stare qui sù,e invece solo la disperazione del peso vi porta ad iscrivervi?..Ci sarà qualcuna che abbia semplicemente rispetto del suo fisico?(E se faceste più sesso e apriste meno il frigo??)..Ah,senza foto,non vi vendete per sportive(dignità!)” (un iscritto a Cupido)

 

 

Girando tra i vari profili della community mi imbatto in questo esempio di “tolleranza umana” che pensa alle persone in carne come a donne trascurate, donne pigre e donne stupide (non oso pensare cosa potrebbe dire a chi come me è addirittura un uomo in carne!!!)

Evidentemente questo portatore della galanteria e docente di diplomazia ed educazione pensa che il cervello delle persone funzioni in maniera inversamente proporzionale ai kilogrammi corporei e che il bicipite scolpito o l’addome a tartaruga sia sinonimo di appurata intelligenza.

Personalmente non ho nulla contro le persone che danno alla cura del proprio fisico un’importanza maniacale, anzi, vorrei poter io avere tempo per potermi dedicare un po’ più al mio aspetto, ma mi infastidisco di fronte a chi giudica e bolla irreversibilmente una persona solo per quello.

Per il nostro “esimio” collega umano che ha scritto cotanta ode alla silhuette   chi ha la sfortuna di essere soprappeso andrebbe relegato in qualche sanatorio e tacciato perché non degno di vivere una vita normale…..che sia un parente di Mengele?

Trovo questi atteggiamenti oltremodo fastidiosi, ma non perché mi senta pure io coinvolto nel dibattito (parla di donne dopotutto il nostro fine oratore) ma perché non pensa che qualche persona potrebbe avere già problemi di suo per il fatto di essere sovrappeso, non pensa che lui è l’esempio lampante di una società dove è solo l’aspetto fisico che conta mentre l’intelligenza delle persone viene relegata in secondo piano ( abbiamo messaggi che sottolineano questo su ogni mezzo di comunicazione a cui si possa avere accesso) cosa oltretutto sottolineata dal fatto che considera le obese stupide mentre le magre intelligenti.

Per finire il tocco di classe non poteva certo farlo mancare, invitando le amiche della fiera del quintale a fare più sesso e ad aprire meno il frigo……. E se fosse lui che avesse bisogno di sfogare un po’ di più gli ormoni invece di accumularli su bicipiti e deltoidi?

Vuoi vedere che  lui è uno di quelli dove a tutta quella dinamite nei muscoli si contrappone una miccia troppo corta??

Dulcis in fundo ….chiede la fotografia……. Nel profilo mostra la foto di una mucca e nella gallery si intravedono due braccia erculee mentre il volto è nascosto…….. andiamo Signor Swarzenegger, lei chiede dignità e poi si nasconde??? Almeno un po’ di coraggio e coerenza con quello che si dice.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: vellutoblues
Data di creazione: 11/11/2006
 

immagine

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tetidgl6Dr.Uvschettino70fuocoezagaramorissima67elisabettainunsognocuorerubinoneroVadinho30mogan_67livelive3corra59open72giabomariasantoro79marina0609
 

ULTIMI COMMENTI

una parola.......lunga lunga lunga...quanto un'attesa
Inviato da: fartimale
il 11/05/2007 alle 10:20
 
In effetti.... ;-))
Inviato da: vellutoblues
il 23/03/2007 alle 21:31
 
un wow è insopprimibile ..;-) plum
Inviato da: StephanieP
il 23/03/2007 alle 11:55
 
sempre sensualissime le tue foto velluto.ciao. plum
Inviato da: StephanieP
il 15/03/2007 alle 11:07
 
bentornato..
Inviato da: profumo_di_malva
il 14/03/2007 alle 07:21
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963