Creato da beautifullnight il 08/07/2008

it's simply you..

..

 

 

Post N° 42

Post n°42 pubblicato il 22 Ottobre 2008 da beautifullnight

buongiorno!!!
vediamo un po'.. cosa farò questa mattina? non lo so... non so cosa fare, sno annoiata davanti alla tv e penso proprio che mi farò una bella doccia calda :) e poi deciderò se andare a comprare un libro.. in realtà ieri sera spulciando nela libreria del salotto ho trovato un libro che ancora non avevo lettoe così ho cominciato quello. Si intitola Ricorda, ho letto pochissime pagine perchè era già tardi e mi si chiudevano gil occhi.
Stavo guardando su canale 5 che stanno parlando degli universitari a Milano. Possibile che si debba arrivare a questo punto? Io sono d'accordo che se qualcosa non va bisogna dirlo, ma forse ci sono altri modi per protestare, no? Vabbe dai, non perdiamoci in questi discorsi pesanti che oggi il mio unico neurone fluttua nel vuoto della mia testa.. e ho il raffreddore.
Oh mamma avrei mille cose da fare, e non ho voglia di fare niente! ieri ho visto alla prova del cuoco un cuoco che ha fatto delle piccole brioche con il formaggio dentro... mmm che gola! Non so chi di voi guarda quella trasmissione, che sarà stupida in modo infinito, ma a volte danno delle ricette moooooolto belle. a volte le prove quelle che mi ispirano, e a volte funzionano devo dire! E quindi ora si, dovrò brovare a fare le brioche... ma con la crema però, non con il formaggio ;) anzi, ora vado al sito della prova del cuoco e vedo se si trovano le ricette delle puntate passate. Buona giornata a tutti

 
 
 

Post N° 41

Post n°41 pubblicato il 21 Ottobre 2008 da beautifullnight

Buonasera.. strano vedermi qui a quest'ora, vero? Sono passata veloce veloce
Stasera sono di buon umore. Mi serviva sfogarmi con qualcuno.
Domani voglio andare a comprare un po qualcosina da leggere :) buonanotte ragazzi

 
 
 

Post N° 40

Post n°40 pubblicato il 19 Ottobre 2008 da beautifullnight

buongiorno.. ieri sera "seratona". Scrivo da arrabbiata, e se vuoi la verità.. non me ne frega assolutamente un cazzo se passi a leggere.. anzi. Mi fa piacere. Sinceramente non credo che lo farai.. perchè se non te ne fregava un cazzo prima, figuriamoci ora!
Sono nera. si vede? Sei stato un'enorme delusione per me. Continui ad esserlo. Ogni giorno di piu. E piu ti vedo, piu vedo ostentare qualcosa di non tuo. Pensavo di conoscerti. Ho avuto la conferma che non sei la persona che ho consociuto. Sinceramente non so neanche cosa dire. Vederti mi da la nausea. Vederti mi mette una rabbia che non hai idea.  E dopo ieri sera...

VAFFANCULO!!!!!!!

 BASTA PER ME NON ESISTI.. mi chiedo se sei mai esistito!

 
 
 

Post N° 39

Post n°39 pubblicato il 15 Ottobre 2008 da beautifullnight

Ammetto che ci ho pensato.. da grande avrei voluto dei figli..
poi un giorno ti annoi e ti capita di cazzeggiare un po’ qui e la su internet, tanto per passare il tempo. Preso dalla noia affronti solo siti come libero, netlog, e cose di questo tipo. Passi da un profilo all’altro senza leggere nomi, eta, provenienza. Dai semplicemente un’occhiata qui e la. Ti cade l’occhio su una foto. È una ragazza bionda con un sacco di trucco, ma carina. Apri la foto perché cmq la fotografia sembra carina. Carica. Quando si apre un brivido mi percorre la schiena.. si, la ragazza è carina. Si, la ragazza ha tanto trucco, si, tutto quello che vuoi.. ma ha del sangue sulle dita. E sulla bocca (sinceramente non credo sia vero ma non voglio nemmeno appurare). Vabbeh pensi. Sarà uno scherzo. Magari era halloween l’anno scorso. O carnevale. Sfogli le altre sue foto. Foto provocanti. Tinte sempre diverse nei capelli. Trucco sempre piu pesante. Sto sangue qui e la che cola da bocca e dita. Ti chiedi che persona sia. Almeno io l’ho fatto. E per farmi del male ho dato un’occhiata al blog. Apparte il fatto che sembrano codici fiscali e per decifrarli mi viene il mal di testa ma..leggo cose che io non scrivo a 24 anni. Quindi guardo l’età, anche se dalle foto si vede che è piu piccola di me, non so darle un numero. Cade l’occhio e… HA 13 ANNI.!!!!! E qui è stata la fine del mio desiderio di avere in futuro dei figli. Non potrei sopportare il fatto di vederli così.

Tornando al profilo per farmi proprio del male ho deciso che sarei andata oltre. Mi sono detta, magari è una facciata, non è davvero così. Allora ho dato un’occhiata agli amici. Perché secondo me una persona è gli amici che ha. Volete che vi dico che ho trovato qualcosa di diverso? NO!!! Le foto degli amici fatte in serie. Ragazzi e ragazze tutti uguali con questi cazzo di capelli piastrati sugli occhi. Colori e tinte assurdi. Trucco pesantissimo sotto gli occhi, anche i ragazzi ovvio. E tutti adolescenti. E poi ci chiediamo come mai sempre piu giovani si suicidano… non hanno una personalità. Non hanno dei valori. Non conta niente se non la moda del momento. Vogliono avere e hanno tutto e subito. Questa ragazza scrive: -“sei brutta come una mangusta “ è quello che mi diceva a Berlino il mio ragazzo mentre mi sfilava i jeans e io mi nascondevo sotto le coperte- VI RICORDO CHE HA 13 ANNI!!!! Io a quell’età pensavo ad altro. Non dico alle bambole ma quasi. Io a quell’eta non avevo dato il mio primo bacio, per me già era tanto il solo pensiero di stare seduti vicini durante le pause degli allenamenti…figuriamoci farmi offendere da uno mentre mi toglie i jeans in un albergo a Berlino !!! E allora mi chiedo.. ma i genitori? Sanno che i loro figli sono così? Sanno che scrivono ti amo ad una persona conoscendola da una settimana? Sanno che fanno fotografie mezze nude? E soprattutto che poi le mettono visibili a tutti su internet? Sanno che per loro gli unici valori sono moda e soldi? Mi chiedo come sia crescere un figlio in una società del genere. . .

vi riporto qui sotto un post di questa ragazza, presa una a caso tra le tante. In realtà credo che qui sia inserito in modo sarcastico, ma leggendo altri blog ho capito che è proprio una specie di succo di quello che scrivono gli adolescenti di oggi, so che è lungo, ma vi prego, leggetelo e se avete dei figli… pensateci

     DIARIO DI 1 TRUZZO! Leggete...non lo ho scritto io xDDD

giorno 1- Ke bllo gg la mia fida ha kmprato un diario di hello kitty, gg nn sapevo km spendere i soldi e allora l'ho komprato anke io kosi almeno qnd skriviamo pensiamo a noi a vicenda amora mia TADB KISSOLOOOOOOO

giorno 2- ke billo, gg tt il giorno kn la mia fida.....PIKKOLA TADB SEI LA MIA VITA SEI TT X ME!!!!!!!!

giorno 3. la mia fida dice ke vuole ke gg nn ci vediamo, nn so perke dice kosi, forse vuole preparare una sorpresa per me, in fin dei konti domani è il nostro anniversario, è una settimana ke ci konosciamo...quanto è dolce la mia pikkola.....AMORA SEI TUTTA LA MIA VITA!!! OGNI RESPIRO TE LO DEDIKO

giorno 4- gg sn uscito kn i miei due migliori amici, ke koincidenza eravamo tt e 3 vestiti uguali!ke billo avevamo la magliettina di DIEGGI kn il kollo a V fino all'ombelliko per fare vedere il nostro fisiko. tutte le ragazze ci guardavano. ma io sn fedele alla mia amora e facevo finta di nn vederle (grazie a dio ke esistono gli okkiali a maskerone!!!!)
AMORA MIA TADB!!!! IO E TE 3MSC

giorno 5- anke gg la mia amora ha detto ke nn puo uscire! dice ke doma ha un interrogazione di mate, ke palle ke deve essere avere un interrogazione di mate in pieno luglio! io e i miei amici siamo andati in pale, ho fatta definizione! la pale mi stanka ma devo essere bellisshimo per la mia AMORINAAAAAAAAA TI AMO!!!!!!

giorno 6- gg sn stato a kasa perke ero troppo stankisshimo! mi sn messo su msn per ved se trovavo la mia AMORAAAAAAA ma nn era in linea, anke se gli altri miei amici dicevano ke era in linea e dikono ke forse mi ha blokkato...anke se nn so ke vuol dire blokkato ho fatto finta di nnt....ma ke vuol dire blokkato? AMORA TADB!!!!!

giorno 7- NON PUO EXXERE VERO!!!!! MI HANNO DETTO KE LA MIA AMORA SE LA FA KN UN PUNK!!!! NN CI KREDO! è TT INVIDIA!!! LA MIA AMORA AMA SOLO ME! NN PUO ANDARE KN UNO DI QUELLI KE SI VESTONO MALE E KE NN ASKOLTANO LA AUS!!!!
AMORA IO E TE INSIEME 4EVER!!!!!

giorno 8- AVEVO RAGIONE IO! LA MIA AMORA MI HA DETTO KE NN VA KN UN PUNK! HA DETTO KE VA KN UN EMO....MA KOS'è UN EMO???? AH HO KAPITO! VOLEVA DIRE UN EMU!!!!(meno male ke esiste piero angela)
AMORA MIAAAAAAAA TATTTTTTTTT

giorno 9- ho mandato un mess alla mia amora, mi kiesto kosa kazzo volevo(deve essere innervosita, è ovvio! è kosi tanto ke nn mi vede! mi ama proprio!!!!), le ho detto ke la amo e le ho kiesto se voleva ke la akkompagansi allo zoo per ridare indietro l'emu....nn mi ha risp
AMORA SEI LA VITA MIAAAAAAAAAA!!!!! SEI IL MIO KUORE! SENZA TE MORIREIIIIIIII!!!!!!!!

giorno 10- ho visto la mia amora kn un tipo ke ha il trukko stt gli okki, all'inizio ho pensato ke fosse il suo amiketto gay. l'ho avvicinata per parlare ma lei mi ha detto "kome te lo devo dire ke ora sto kn lui???"...nn so perke ma la mia amora deve essere diventata gay pure lei....vabbeh doma vado kn i friends a komprare qualke vestito feshion....

giorno 11- ke billo! gg siamo and io e i miei friends a komprare i vestiti trendy! mi hanno konsigliato una cintura di ARMANDI ke kosta 230 euri....a me nn piaceva tanto ma mi hanno detto ke è alla moda e ke è bella e quindi l'ho komprata!

giorno 12- gg mi sn fatto un tattoo!!! WOOOOOO sn entrato nel negozio e gli ho kiesto al tipo ke fa i tatuaggi qual'era il tatuaggio piu trasgressivo e piu alla moda! mi ha kiesto se volevo una stellina, un tribal o una skritta gotika! io devo ammettere ke sn andato in konfusione perke erano troppe kose per scieglierne solo una! allora ho tirato a kaso ed è venuta la skritta gotika! mi sn fatto skrivere sull'avambraccio "HOUSE 4EVER!!!!"

giorno 13- ke billo stasse sn and in disko! sn tornato alle 5! c'erano dei DJ ke nn konoscevo ma ke facevano musika ke spakka! HOUSE UNZ UNZ UNZ!!!! e quindi dicevo i loro nomi(ke nn rikordo) dicendo ke sn i migliori. c'era una tipa bassina ke mi guardava, evidentemente era innamorata di me, ma era vestita un pò maluccio e mi vergognavo ad andarci, tutte le altre tipe nn mi guardavano, è perke erano innamorate di me ma erano troppo timide per guardarmi!!! serata da sballo cmq abbiamo fatto KASINOOOOOOOOOOOOOOOOO WOOOOOOOOOOOOO

giorno 14- gg mentre andavo a trukkare il mio motors, ho inkontrato una bellissima ragazza ke era anke ieri in disko! le ho detto se si rikordava di me e lei mi ha detto di no....... è proprio kotta di me!!!!pekkato ke è timida

giorno 15- gg sn and al bar piu trendy della città kn i miei amici! abbiamo bevuto kome dei matti! 1 rum a testa e una bottiglia di acqua frizzante in 4!!!! siamo veramente dei pazzi!!!!!! poi ho visto una raga ke stava male, e visto ke ho kapito ke voleva solo attirare la mia attenzione sn andato da lei, ovviamente c sn and! aveva un alito strano sapeva di alkol e aveva tutta la maglietta sporka di una kosa strana ke puzzava di vomito....mah ste donne ki le kapisce???cmq le ho preso il numero(gliel'ho proprio dovuto prendere io perke lei era troppo timida per guardarmi e per parlarmi)

giorno 16- gg ho kiamato la raga di ieri, mi ha detto ke aveva mal di testa e ke nn si rik di me! kome sn strane ste raga! lo so ke sn bello e trendy, ma se sn tutte kosi timide va a finire ke rimango senza fida a vita! devo inventarmi qualkosa di intelligente!

giorno 17- gg ho skoperto un modo fantastiko per rimorkiare! si kiama NETLOG! mi sn iskritto e ho messo una mia foto vekkia, nn mi lasciano ankora kommenti, ma è perke in quella nn avevo ankora il taglio nuovo di kapelli e avevo un brufoletto sul naso!kome deskrizione ho srkitto"ma kome sn brutto qui!!!!!!!!!!! mi rakkomando kommentate in tante!!!"(di certo mi diranno ke nn è vero ke sn brutto!!!) intanto mi sn fatto tutta la deskrizione: ho skritto ke sn un ragazzo sensibile, ke sto simpatiko a tutti, e ke quando voglio so essere stronzo....nn è vero ma è quello ke hanno skritto tt gli altri nel loro profilo! perke io dovrei essere da meno????

giorno 18- mi sn skattato tantisshime foto trendy!!! mi sn preparato per un ora i kapelli e i vestitini e mi sn fatto le foto d'avanti allo spekkio (kosi tutti possono anke vedere la mia DGkamera da 800 euri!!!) mi sn fatto anke una foto al mio tattoo, alle mie mutande di CAVALLO e ai miei bellissimi addominali! ho messo delle foto kn skrito "cerkasi ragazza", "amo la HOUSE" e gia ke c'ero "metal al rogo" gg gia ke c'ero ho messo un urlo kn skritto a tt le raga di kommentarmi e ho kompilato un test dove cerko di far kapire in modo indiretto ke faccio tanto sesso kn tante ragazze(vabbeh ok ke sn vergine ma mika diko nnt di male) ke bevo tanto alkol (è vero! quelo rum era pesissimo!!!!) ke faccio sempre a botte (peace e love) e ke sn sempre nei guai kn la legge (meno male ke papà è karamba!)anke se nn tutto è vero lo skrivo lo stesso perke almeno faccio la figura del BAD-BOY!!!!

giorno 19- ho ricevuto tantissimi kommentini dalle ragazzine di 13 anni ke dikono ke sn figo e ke ho degli addominali bellissimi! e ke piace la musika house!!! ke bello quella ke piace a me (nn è ke mi piaccia sul serio ma in fin dei konti è la moda!!!!) qualkuno tutto vestito di nero kn i kapelli lunghi mi ha anke skritto "TRUZZO AL ROGO"....nn so kosa voglia dire truzzo, e nemmeno kosa voglia dire rogo, ma per nn essere sgarbato gli ho skritto sul libro ospiti "grz del kommento, ripassa quando vuoi" e lui mi ha risposto ke sn senza speranze....sn strani sti tipi ke si vestono di nero! cmq gg ho visto ke molti hanno delle foto di un tipo kn la barba ke si kiama "ke"e ke dice "hasta la vista sempre"...nn so ki sia ma kredo ke karikerò una sua foto, tanto per essere alla moda...e gia ke ci sn karikerò anke una foto di quel signore pelato tutto grigio ke si kiama "dux mea lux" o "boia ke molla" (nn sn sikuro di nessuno dei due nomi"

20-NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO KE BASTARDI!!!! quelli di netlog mi hanno kancellato le foto del "ke" e del "BOIA KE MOLLA"!!!!! ma perke sn kosi stronzi??? e tutte le ragazze a kui ho skritto un kommento un pò volgare mi hanno mandato a fankulo e mi hanno detto ke sn delle persone e nn dei giokattoli (ma dalle foto nude kredevo ke fossero arrapate!), poi stranamente tt le ragazze qua o nn hanno msn, o ce l'hanno rotto, o nn lo usano quasi mai!!!!! io mi sn rotto le palle di sto netlog! di ste ragazzine ke nn me la vogliono dare (il fatto ke hanno 13 anni nn mi sembra una skusa plausibile!!!!) e di sti tizi tutti neri ke mi dikono "TRUZZO AL ROGO" (e ke quando li ringrazio mi dikono ke sn senza speranza!) basta! mi licenzio dal sito! da doma nuova vita (andrò a komprare quei pantaloni di ANGEL & DEVID ke nn mi piacciono gran ke ma ke kostano 700 euri...se kostano kosi tanto vuol dire ke sn belli!) e doma sera tutti in disko a ubriakarci!!!! KE BELLO ESSERE ALLA MODA!!!!

 

 
 
 

Post N° 38

Post n°38 pubblicato il 14 Ottobre 2008 da beautifullnight

non una parola.

desidererei



mi fa sorridere


odio


un colore

cellulare


il posto più bello che ho visitato/ mi piace

mi piace...

un personaggio che amo



uno che non mi piace

ho comprato

la mia auto

a questo non rinuncio

mi manca

oggi

suono

mi piacerebbe suonare

segno zodiacale

cosa farai stasera

cosa vorresti fare


mangerei

avrei bisogno di

 

 
 
 

Post N° 37

Post n°37 pubblicato il 14 Ottobre 2008 da beautifullnight

Di nuovo in differita ..mi è passata e il mio umore è in stand-by.. penso di avere anche la lucetta rossa sopra la testa. Sapete di cosa ho voglia ora? Non lo so perché, ma ho voglia di mettermi un bel vestitino, un bel paio di scarpe con il tacco ( quelle rosse sarebbero perfette oltre che comode), un po’ di trucco, una bella pettinatura..  ho voglia di uscire a cena e magari, perché no, andare al cinema..( anche perché venerdì esce Wall-E.. si.lo so non è normale), mi va di andare fuori cn qualcuno a cui interessa come mi vesto.. nel senso.. con il mio ex ( e tutti sappiamo di chi parlo) non aveva senso vestirmi carina, tanto lui era in jeans e maglietta con capelli e barba un po allo stato brado..(un po’ è usato in senso sarcastico per chi non lo conoscesse personalmente) quindi ogni volta, prima di uscire mi vestivo carina.. poi mi guardavo allo specchio e pensavo “ ma che cazzo ti vesti così monica? Per andare dove?”  e alla fine mi cambiavo un attimo prima di uscire.. SEMPRE! Succedeva sempre così.. Stamattina mi sono messa quello che mi andava di mettermi, mi sono guardata allo specchio e… si J sono uscita così! Con una delle mia maglie preferiti i nuovi superjeans e le scarpe da ginnastica ( perché questa maglia con il tacco non ci sta proprio) … e sono venuta così anche in ufficio…

Comunque oggi sono in ufficio da sola.. il mio titolare è ancora fuori..tornerà stasera sul tardi, quindi verrà in ufficio domani.. allora io ho pensato di mettere un test che ho trovato non so neanche su che sito in cui sono capitata prima di venire in ufficio.. è un test carino perché non si usano parole per rispondere ma sol immagini… adesso vediamo un po come viene

 
 
 

Post N° 36

Post n°36 pubblicato il 14 Ottobre 2008 da beautifullnight

oggi sono qui in diretta.. non so come sia il mio umore.. vorrei poter non sentire questa sensazione.. Voglio sentirmi tranquilla e serena. E invece ho così tanti alti e bassi che non so neanche come mi sento. In questo momento sono in camera di mia sorella. Il mio nuovo portatile sulla sua scrivania. la tv manda una canzone degli U2 mi pare.. sto aspettando che lui si colleghi per parlargli un po'. Mi manca. Mi manca tanto. E continuo a "evitarlo" perchè la sua voce mi manca.Perchè quando questa mattina è comparso il suo "ma ciao" da skype avrei voluto che spazio e tempo non esistessero. E nella mia stupida testa mi chiedo come posso amare tanto una parsona che non vuole dividere il suo futuro con me. . e forse ha ragione lui, non siamo fatti per stare insieme. Allora perchè queste lacrime ancora sono qui? Perchè sono le sole a farmi compagnia?

.. vorrei passare una giornata da sola a fare delle belle foto da qualche parte.. da sola..

 
 
 

Post N° 35

Post n°35 pubblicato il 13 Ottobre 2008 da beautifullnight

Buon lunedì!
oggi nonostante sia il primo giorno della settimana e mi aspettano ben 5 pomeriggi in ufficio, sono di buon umore
J speriamo che non succeda niente per farmi passare questo buon umore.

Tra sabato e domenica mi sono data alle spese folli comprando sabato un paio di bellissimi jeans e domenica un bellissimo portatile nuovo.. lo so, non era necessario e non me lo potrei permettere un portatile del genere ma sapete che vi dico?? Vaffa… a tutto quanto! Il mio portatile mi stava lentamente abbandonando e quindi era una spesa già in preventivo da qualche settimana.. solo che calcolavo di farla intorno Natale!
Per il resto che dire? Il fine settimana di feste è stato un po fiacco.. d'altronde sabato scorso ci siamo sfogati dopo tanto tempo che non si stava al craal, quindi questo sabato eravamo tutti un po’ in coma. Magari ci rifaremo il prossimo sabato, prossima festa di compleanno. C’è un’altra cosa di cui vi volevo parlare… si tratta di me. C’è una novità.. qualcosa sta cambiando.. IO STO CAMBIANDO! E a volte ce n’è bisogno. Ricordate quando vi ho detto che non volevo cominciare una nuova storia? Credo di star cambiando idea. Nel senso che qualcosa ha risvegliato in me la voglia delle coccole che si hanno solo all’inizio di una storia… la voglia di formare qualcosa di mio c’è sempre.. come la voglia di tornare a casa e cucinare per lui eccetera eccetera. Solo che forse ora sono pronta per riprendere una storia. Infatti come dicevo parlando con un amico qualche giorno fa, confido nell’inverno.  Chi mi conosce SA che amo l’inverno. Il camino acceso, la tazza di te caldo in mano, magari un bel film e la compagnia di qualcuno che ti coccoli sotto la copertona pesante sopra le spalle… ah quanto tempo… mi sembra davvero un’eternità che non mi sento innamorata e amata allo stesso tempo. Vado a lavorare un pochino, a dopo

 
 
 

Post N° 34

Post n°34 pubblicato il 09 Ottobre 2008 da beautifullnight

...basta un minuto per notare una persona speciale,
un'ora per apprezzarla,
un giorno per volerle bene,
una parolara per ferirla,
ma tutta una vita per dimenticarla..

ho appena letto questa frase da qualche parte. Non ho saputo resistere e scriverla qui. Però non fatevi ingannare. Sto bene. . .ho voglia di uscire e divertirmi. Voglio andare a ballare. ho voglia di fare un sacco di fotografie

 
 
 

Post N° 33

Post n°33 pubblicato il 06 Ottobre 2008 da beautifullnight

Strano essere in ufficio al mattino. Strano che tutto sommato non me ne freghi molto del fatto che non ho trovato le informazioni che cercavo!

Avrei voluto scrivere ieri ma non ne ho avuto le forze al mattino e il tempo nel pomeriggio. Sabato sono stata ad una festa di compleanno come succederà ogni sabato da qui a dicembre.. e volete sapere una cosa? Ero partita con quella di non divertirmi, di stare poco giusto perché voglio bene alla festeggiata. Sono andata solo per quello… e la tentazione di restare a casa era forte perché c’erano un paio di persone, UNA IN PARTICOLARE, che avrei preferito non vedere.. ma parlando con un amico ho capito che non devo rovinarmi la vita per colpa di qst persona, di cui ovviamente non faccio il nome… ma tanto chi vuole intendere intenda ( e se fraintende non me ne frega proprio niente!) … comunque dicevo, questo amico parlando mi ha detto di lasciare stare tutto, di venire e divertirmi… e così ho fatto. Ho aspettato la mia amica in piazza e poi siamo salite alla festa dicendo cavolate già in macchina. Quando sono arrivata ho ricevuto i saluti piu calorosi della mia vita.. come si fa a non volere bene ad un gruppo così?? Bisogna essere proprio dei ciglioni (scusate la parola di prima mattina( xkè non so quando posterò questo messaggio ma al momento non sono ancora le nove) ma se ci sta ci sta). Come al solito ho riso tantissimo, queste feste le adoro. Musica, divertimento e finalmente la libertà di comportarmi come voglio, anche con te presente che mi osservi con quella faccia! Io mi sono troppo divertita!!! E sabato si ripete, spero! Un altro doppio compleanno J  Comunque sono andata a dormire alle cinque quasi… praticamente io mi sono messa a letto e mio padre si è alzato per andare a caccia ^__^ ho dormito fino alle dieci, poi mi sono alzata e mentre bevevo il mio caffè ho mandato 3 sms a 3 persone diverse.. solo che ho invertito i messaggi.. tipo il primo sms alla persona C anche se era per la A, il secondo sms allaA anche se era per la B… insomma, non ci stavo proprio con la testa!  Al pomeriggio siamo andate io e mia madre a Padova ad aspettare mio nipote che è arrivato da Londra… speriamo sia la volta buona… Alla fine siamo tornate a casa troppo tardi per accendere il pc e mettermi a scrivere delle cose sensate… così ho preferito lasciar stare e rimandare a oggi. Ora però meglio che mi metto un po a lavoro.. buona settimana a tutti.

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tarrezAlexandraegiannicapernabeautifullnightsidopaulAdvertisingSpacecindy943smaltorossoVyo_mentirosaCinnusMaleficussilviuzzcristiano0ROLLHANDcetulia
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom