Creato da vexmau il 23/12/2006

scrivere emozioni

il mio blog ..il mio primo blog, dove ci sarà dentro un pò della mia anima....

 

 

« Universi Infiniti

Quanto tempo.....

Post n°31 pubblicato il 07 Maggio 2017 da vexmau

" 7 anni,
sono passati dall'ultima volta che ho scritto.
Quante cose sono successe in 7 anni?
Quanto tempo è passato, quante lune sono trascorse, quanti soli e tramonti ho visto......
Ma alla fine tutto è un cerchio...e sembra che la vita delle volte vada in loop.

 Oggi scrivo perchè mi sento triste, perchè mi sento solo, perchè non mi sento felice
e uso il mio vecchio strumento di sfogo, di pensieri chiusi in parole,
ascoltando musica, isolandomi dal mondo.

Ora ho 40 anni, altre aspettative, altri pensieri, altri problemi.
La mia vità è diversa, delle volte più felice, altre no.
Alla fine siamo uomini e gli uomini non sono capaci di accontentarsi.....o forse lo credo per giustificare il fatto che io non lo sia.

Mi manca scrivere, mi manca terribilmente, eppure non trovo le parole.
Però io sento che sono lì, che viaggiano nella mia testa che scorrono nel mio cuore.

La mia mamma non c'e più e faccio finta di non sentirne il peso.
Non ho quasi mai pianto per questo, ho sempre evitato il pensiero, ho sempre evitato di avvicinarmi e non potete immaginare quanto faccia male scriverlo e rendermene conto.

Il risultato è che credevo di avvicinarmi a qualcosa di spirituale, ma non è stato così, anzi mi sono maledettamente allontanato, tanto qualsiasi mia preghiera è rimasta inascoltata, che fosse fatta ai miei angeli o a qualcosa che non comprendo....

Gli angeli, i miei angeli, ci credevo sai, forse dentro ci credo ancora ma non ci ho più parlato, forse dovrei farlo.

La verità è che tento di vivere la mia vita senza pensarci, senza fermarmi, tentando di andare a mille inseguendo un qualcosa che forse non dovrei inseguire ma solo vivere.

Dovrei fermarmi, forse dovrei fermarmi.

Mi sento maledettamente solo oggi, anche se credo di non esserlo...anche se credo che la solitudine sia una cosa più profonda di questo.

Non ho nemmno esattamente in testa cosa voglio dire, cosa voglio scrivere, sto seguendo solo le mie emozioni e le mie sensazioni.

Vorrei guardarmi allo specchio e dire, ora ci siamo, va bene cosi. Invece mi guardo e vedo tutta la mia insoddisfazione e la mia rabbia.

Quanto tempo....eppure il tempo è niente se pensi a quanto possa essere lento o veloce... 

Ma oggi va bene così, sono felice di avere scritto dopo così tanto tempo, di avere trovato le parole, anche se confuse e difficili da esprimere.

Delle volte vorrei confidarmi, delle volte vorrei urlare delle volte vorrei scappare ma non ne ho mai avuto il coraggio......

Grazie a te che leggi, e anche a chi non legge, qui dentro è un mondo talmente vasto che pochi, pochissimi toccheranno il mio pianeta, ma va bene così.

L'ultimo pensiero va ancora a lei, mamma. Portalo via, portalo da te, qui sta solo soffrendo e secondo me è un calvario che non si merita. Io sono più felice a sapervi assieme che separati, io sono più felice a sapervi vivi in un anima che morti in un corpo, prendilo con la tua dolcezza e riportalo tra le tue braccia, credo che ieri sera parlasse con te.....si lo credo e lo spero.

Un bacio dolce....

Mauro

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vexmauyuli0dgllaly.75Sky_Eaglelatortaimperfettabetaeta7ba.vi60scrittoreoccasionalemgf70giostradivitalacky.procinomoon_ITerzo_Blog.Giusun_uomo_della_follafrancesca632
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963