Creato da Bimba_Cattiva il 13/03/2006
 

Bimba Cattiva

Ecco, c'è chi dice che bisogna provare pure questo per conoscersi meglio..mah!!! non oso contraddire

 

 

« Messaggio #7 »

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 11 Aprile 2006 da Bimba_Cattiva

sono giorni che sto aspettando, ormai sono vicina alla data stabilita e mi ritrovo  troppo spesso a fare il conto alla rovescia delle ore che mi separano da quel momento...
                  non sono mai stata una cima in matematica ma mi stupisco a far fare alla mia mente conti di ore e minuti con una precisione svizzera.. 
    i mancano "3 giorni", diventano subito "- 37" e poi "- 35 e 30 minuti" e addirittura "- 34 e 21 minuti" ...
           da li il passo è breve per convincermi che sono un genio, ho sviluppato in poco tempo l'Einstein sopito in me..è bastato poco ed è uscito fuori.                                          
l'autostrada è affollata, ma si procede comunque ad andatura sostenuta, tra l'altro il nervosismo e la tensione mi portano a pigiare sull'accelleratore con la tipica naturalezza dell'incosciente.. cerco di occupare la mente con pensieri leggeri e visto che la musica non riesco proprio a sentirla (anche se sta urlando ormai da venti minuti), mi concentro sul numero di km percorsi (un tempo non molto lontano, i numeri avevano su di me un effetto soporifero)..
                                45 km percorsi e un anticipo che mi inorridisce.. non è da me, non ho mai rispettato gli orari, perderò la fama dell'eterna ritardataria, un fama costruita nell'arco di anni (non lo dirò a nessuno, meglio tacere)...
- 2 ore e 15 minuti
cavolo, il tempo non passa mai, quella maledetta lancetta sembra bloccata.. non si sarà mica rotta ?? guardo l'ora sul cellulare e poi sull'altro.. non può essere che si sono rotti tutti.. segnano tutti la stessa ora..!!! SONO VITTIMA DI UNA CONGIURA
                    intanto credo che il nervosismo sia alle stelle e quindi cerco di placarlo bevendo caffè e red bull (quello lo bevo sempre, fra un pò lo metterò sul comodino al posto dell'acqua).                              
sono a Palermo da un bel pezzo e mentre l'ultimo tratto di Via Regione Siciliana contribuisce a sfinire i miei nervi ormai provati, decido di prendere tempo, per scaricare un po' di tensione.. mi dirigo verso il primo bar che incontro.. compro qualcosa, giusto per spezzare una fame violenta che mi sta contorcendo lo stomaco, e non lo mangio.. accendo una sigaretta e mentre la fumo mi accorgo che sto facendo per la quarta volta il giro attorno alla mia auto.. mi sento una deficente (ma credo che anche chi mi sta guardando sta pensando la stessa cosa)..

- 1 ora e 8 minuti

mi dirigo verso l'aeroporto.

- 36 minuti

dopo 15 giri attorno ai parcheggi pubblici e privati, dove invano ho consumato 5 Euro di benzina, trovo un povero cristo che si offre di controllare che la mia auto non finisca, suo malgrado, su un qualunque carro attrezzi..         scendo dall'auto e mi accorgo che le ginocchia non reggono i miei 52 kg di peso..      a fatica raggiungo l'ingresso degli arrivi...             Credo che una delle cose più destabilizzanti sia l'attesa.. in quello stato è facile che si smarriscano, per attimi eterni, le regole del normale vivere in società, intendo il non apparire necessariamente pazza, isterica e cose del genere.. ma dopo aver rosicchiato in maniera convulsa il portachiavi di acciaio che stringo in mano o l'essermi controllata cento volte che non si aprisse la camicia sotto gli occhi di tutti o l'aver cambiato sedia almeno 15 volte o per ultimo (ma non per importanza), l'aver "letto" al contrario una figura pubblicitaria stampata sul giornale di Sicilia, dopo tutte ste cose ormai credo che chi mi sta intorno mi abbia inquadrata a puntino..

- 3 minuti

non capisco perchè ho la strana sensazione di dovermela dare a gambe...io in questo momento vorrei essere altrove.. rifarei di sana pianta gli esami di maturità e mi proporrei come volontaria per recitare a memoria tutta la divina commedia.

0

e non succede nulla, non vedo nessuno se non un centinaio di figure che si abbracciano e si baciano..

+ 3 minuti

passati 3 minuti.. a questo punto decido di non guardare più verso l'uscita. Do le spalle alla porta e cerco di tirare sospiri profondi. Sono in piedi e sono riuscita a fermare quell'impulso che mi faceva muovere di continuo.                   Nella vita di ogni uomo non sono forse gli incontri a tessere la trama imprevista e concreta dell’esistenza?        Sono convinta che questo incontro porterà con se qualcosa di magico e surreale che sarà difficile  da ignorare.          mi sono appena voltata ed ho incontrato i suoi occhi.. accenno un sorriso e gli vado incontro.. se chiudo gli occhi sento ancora le sue braccia che mi stanno stringendo e posso percepire anche la mia tensione che lascia pian piano spazio ad altre sensazioni..                   la gioia incontenibile che vorrei urlare mi sta scoppiando dentro e mentre stringo la sua mano affinchè lo senta il più vicino possibile, mi accorgo che non riesco neanche a guardarlo negli occhi... non sono timida e di norma guardo la gente dritta negli occhi..           mi piacerebbe avere il potere di fermare il tempo, per far durare in eterno quei momenti..

credo che Mondello rimarrà nel mio cuore per aver contribuito a rendere tutto ancora più bello... i suoi colori, il suo mare e l'aria quasi estiva, i profumi di fritture varie per la strada, la vista incantevole, quel grande promontorio che somiglia ad un cane e ancora quella grande struttura costruita in acqua, hanno fatto la loro parte..                       purtroppo la magia è difficile da raccontare, si rischia di sminuirla utilizzando termini sbagliati o peggio si rischia di ridurla ad un normale attimo in cui ci sentiamo particolarmente bene... la magia ha in se qualcosa di più intangibile, è come guardare le cose attraverso una lente..      cambiano le dimensioni dell'immagine e tutto assume uno spessore e un'intensità sconosciute..

dicono che nell'arco di una vita siamo destinati a vivere tre giorni di un'intensità tale, da rimanere saldamente incisi nella nostra mente.. questi giorni hanno il potere di modificare il corso dei nostri pensieri e delle nostre azioni future..

credo di averne già vissuto uno...

Commenti al Post:
soul_woman
soul_woman il 11/04/06 alle 21:39 via WEB
Ti avevo detto che è difficile parlare di certe emozioni quando sono così ravvicinate, ma tu ci sei riuscita benissimo. Oltertutto il racconto è spassosissimo e credo che ognuno di noi si sia rivisto in te in quei momenti. Sono contenta per te, dico seriamente.
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 11/04/06 alle 21:46 via WEB
pensavo a quello che mi hai scritto..e come vedi ne ho riportato una parte, nel senso che scrivendo mi sono accorta che non avrei mai potuto o voluto raccontare le emozioni che mi si sono scatenate dentro.. mi fa piacere che mi hai trovata spassosa, ogni tanto mando la lagna che c'è in me, a dormire.. un saluto
 
Elmingos
Elmingos il 11/04/06 alle 21:44 via WEB
GRANDE... Goditi questi momenti fino in fondo
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 11/04/06 alle 21:47 via WEB
veggente.. cosa prevedi nel mio prossimo futuro... (devo ancora darti quelle informazioni che mi hai chiesto, ma provaci lo stesso, non si sa mai...)
 
   
Elmingos
Elmingos il 12/04/06 alle 09:09 via WEB
Haò mica sò Houdinì ;-)) Dammi quelle info e ti saprò dire Per ora "godi fanciulla mia stato soave è il tuo chi vuol esser lieto sia del doman non v'è certezza" baci romani
 
     
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 12/04/06 alle 12:00 via WEB
poeta ch canti le odi di Leopardi, ti invio quei dati e poi aspetto di sapere.. baci romano-calabro volevi dire !!!
 
     
Elmingos
Elmingos il 12/04/06 alle 12:17 via WEB
non solo romani, sono tornato nella patria adottiva, no leopardi ma "Lorenzo il Magnifico" Firenze sec XV.
 
     
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 12/04/06 alle 12:23 via WEB
"Godi fanciullo mio; stato soave Stagion lieta è codesta. Altro dirti non vò, ma la tua festa Ch’anco tardi a venir non ti sia grave.".. sono stata tratta in inganno da quello che hai appena letto... ma non ho azzeccato niente praticamente... cmq, hai letto??? ti sei già messo all'opera ?? lavora e non farti distogliere da altro, rischi di deconcentrarti e di combinare guai...
 
bimbadepoca
bimbadepoca il 11/04/06 alle 22:46 via WEB
Che bello questo racconto, sei riuscita a far vivere pienamente il momento dell'attesa, le ore che non passano mai. No, hai ragione non si possono raccontare le sensazioni di un incontro tanto desiderato... quelle sono tue, soltanto tu potrai ritrovarne intatta la magia ogni volta che ci ripenserai. Ciao assistente :-))
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 11/04/06 alle 23:17 via WEB
Capa (ormai ti chiamerò così), in effetti era l'attesa che volevo far emergere quì.. quella è stata logorante ma anche piena di adrenalina..le emozioni vissute, quelle reali rimangono assolutamente dentro me e dentro lui.. impossibile ripercorrerle semplicemente pigiando sulla tastiera.. ciao Capa
 
de_sfroos
de_sfroos il 12/04/06 alle 03:09 via WEB
Ciao Dolce Sole di Sicilia.... So perfettamente cosa vuol dire il tempo che si ferma e non scorre! A volte mi sono trovato nella situazione esattamente opposta: il tempo che scorreva velocemente e io lì, bloccato, rigido, afono... Sono sembrate 3 ore lunghissime... E invece sono stai 3 minuti lampo, 3 minuti in cui bastava attraversare la strada, 3 minuti in cui bastava gridare un nome, perché lei si voltasse, mi vedesse, 3 minuti nei quali avrei potuto evitare che il Toc franasse miseramente nella diga del Vajont, spazzando via Longarone, Erto e Casso... Non sono stati 3 giorni, non sono state 3 ore.... Sono bastati 3 minuti! Ciao Bimba... Questa mattina sai cosa troverai sul comodino accanto al red Bull, vero? (E non sto parlando di Vodka!)... Spero di risentirti, prima o poi, perché hai un forte accento... ma una voce dolcissima! RiP
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 12/04/06 alle 11:49 via WEB
l'altro lato della medaglia... il tempo che passa troppo in fretta, che perde la cognizione del suo naturale scorrere e si tramuta nel nostro nemico..3 minuti, 3 ore o 3 giorni assumono lo stesso peso.. Rip, ho il comodino affollatissimo..ormai sta tutto a pila uno sull'altro e ho macchiato tutto di red bull. Il mio forte accento non ti sembrerà per caso simile a quello di uno scaricatore di porto ?? Rip sono una ragazza "delicata", dai toni garbati e di norma (tranne in casi estremi, leggi su) non trascendo nei comportamenti...
 
   
de_sfroos
de_sfroos il 12/04/06 alle 13:43 via WEB
No.. Intendevo "un forte accento" siculo... Ti ricordi che ne avevamo parlato per telefono? ;-) Non mi permetterei mai di dare dello scaricatore di porto ad una dolce signorina... Soprattutto se è una Bimba_Cattiva! :P Allora facciamo che i baci non te li lascio più sul comodino, ma sotto il cuscino, come negli hotels di lusso! ;-) RiP
 
     
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 12/04/06 alle 16:19 via WEB
ti sei salvato...la mia ira da scaricatore di porto ribolliva e rischiava di esplodere..tra l'altro anche la mia voce stava subendo mutazioni rilevanti..si stava trasformando in rauca e cavernicola..Rip, sarebbe stato un peccato sconvolgere gli equilibri della mia persona.. negli hotel di lusso ci sono baci sotto i cuscini ??? vero ??? io posso dirti che in quelli standart spesso non si trova neanche il sapone, e dagle a cercare pure sotto i cuscini.. nun ce sta niente...
 
martinoSun
martinoSun il 12/04/06 alle 10:01 via WEB
voglio augurarti che tu ne abbia ancora 3 e che questo fosse solo un assaggio... questo ti permetterà di vivere ancora + intensamente i giorni che ti aspettano... ^__* M*
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 12/04/06 alle 11:53 via WEB
se vivessimo sempre a questo ritmo, che queste emozioni che ci scoppiano dentro, credo che ci si fermerebbe il cuore prima del tempo... penso sia stato calcolato tutto per fare in modo di rimanere schiacciati dalle nostre emozioni.. però in effetti nell'arco di una vita qualche giorno in più come quello, non dispiacerebbero affatto... grazie per l'augurio..un saluto
 
   
martinoSun
martinoSun il 20/04/06 alle 14:31 via WEB
il cuore non si ferma mai (almeno crediamolo ;) PRIMA del tempo, ma solo al momento opportuno. Se e quando si fermerà speriamo (parlo anche per me) di aver sentito TUTTE le emozioni di cui parli tu, quelle che ci scoppiano dentro ! (in fondo non aspettiamo altro) - Baciotti, M*
 
     
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 20/04/06 alle 16:27 via WEB
Già, caro mio.. speriamo sia come dici tu, e anche se non voglio cadere sul patetico, purtroppo non siamo noi a scegliere sempre i tempi... non possiamo decidere come e quando ne tantomeno con quale bagaglio di emozioni accumulate arriveremo..(sono caduta sul patetico...) ciao e apprezzo la tempestività e i brevi tempi di riflessione, di cui mi parlavi prima..
 
bridjet_2005
bridjet_2005 il 12/04/06 alle 16:19 via WEB
bello bello bello!!sono contenta per te sul serio, sono momenti che restano vivi nella memoria e fanno taaaaaaaanto bene al cuore, w l'amore (sto diventando semrpe più freakkettona) vai cosi bimba !;)
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 12/04/06 alle 17:04 via WEB
ce ne fossero tante di frekkettone come te..!! bello, Bridjet, bello veramente... intanto mi cullo nelle emozioni ancora vive e nelle miriadi di sensazioni che emergono al solo pensiero... ciao ciao
 
new_old_boy
new_old_boy il 12/04/06 alle 18:05 via WEB
Beata che ne hai già visuto 1. Personalmente non nè ricordo, ho le mie giornate sono poco intense o lo sono troppo e lo sono tutte che vale solo la pena di dimenticarle
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 12/04/06 alle 18:22 via WEB
direi che ne vale la pena aspettare...
 
comandantekil
comandantekil il 12/04/06 alle 18:45 via WEB
Amo il modo con cui hai descritto l'ansia per l'attesa; in fondo sono momenti indimenticabili perchè in quelle frazioni tutto è sempre come vorresti che sia... nella tua mente ti dipingi parole e stati d'animo che spesso oltrepassano il reale; e la cosa migliore è constatare che poi le aspettative che ti hanno procurato tanta ansia ripercorrano le stesse strade che avevi immaginato. Sono felice che tu abbia potuto vivere certi momenti nella cornice che tu ami. Tieni sempre da parte quei ricordi... riscaldano l'anima! Ti auguro di poterne vivere di altrettanto intensi. Un bacio
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 12/04/06 alle 19:12 via WEB
caro il mio Comandante, ho la grande fortuna di riuscire a ripercorrere in maniera fedele, con la mente, istanti che ho vissuto con una certa intensità..non mi riesce difficile quindi, raccontare di orari e pensieri lampo che hanno attraversato la mia mente in quel preciso istante.. (per altre cose che non mi interessano più di tanto, rimango sempre molto distratta).. c'è chi mi dice di non caricarmi troppo di aspettative, ma io da parte mia posso dire che queste influiscono molto sul risultato finale..non ne sono rimasta delusa, anzi credo addirittura di aver sottovalutato molto.. Mi auguro anch'io di poterne vivere altri.. chi vivrà vedrà.. Buona serata Com.
 
Xeinar
Xeinar il 12/04/06 alle 19:20 via WEB
.... cos'altro c'è da aggiungere? :-)
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 13/04/06 alle 14:58 via WEB
io ne avrei tante altre, credimi...
 
comandantekil
comandantekil il 14/04/06 alle 08:47 via WEB
Buona giornata bimba bella, il mio immaginario vede il sole che filtra dalla tua finestra e va a baciare il tuo bel viso facendolo splendere per tutta la giornata. Non osare smentirlo (il mio immaginario!!). Baci baci
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 14/04/06 alle 09:35 via WEB
non oserei mai smentire il tuo immaginario o Mio Comandante..il sole si infiltra anche nei cunicoli più reconditi, pur di baciare questo mio bel viso angelico.. solo una cosa o Mio Comandante, quì non c'è la finestra, sono a piano terra. C'è una grande porta a vetri..ma fai conto di niente, non si può smentire il tuo coloritoimmaginario... baci Com.
 
ighly68
ighly68 il 14/04/06 alle 19:42 via WEB
un saluto veloce,l'augurio di vivere più di tre giorni intensi e una buona e santa pasqua...ciao!
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 14/04/06 alle 19:49 via WEB
l'augurio lo faccio anche a te e per entrambe le cose... un caro saluto (sbaglio o sei stato un po latitante ultimamente??)
 
   
ighly68
ighly68 il 14/04/06 alle 20:00 via WEB
grazie...latitante? in questi giorni meglio nn parlare di latitanti...cmq si sn incasinato col lavoro spero al più presto di tornare alla solita routine...rinnovo gli auguri ciao.
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 15/04/06 alle 11:31 via WEB
in effetti, meglio di no... ciao
 
vecchiaciabattapazza
vecchiaciabattapazza il 16/04/06 alle 21:23 via WEB
Sa luti Bimba_Cattiva e auguri di Buona Pasqua, baci Al
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 16/04/06 alle 23:05 via WEB
pasqua quasi terminata.. grazie degli auguri
 
de_sfroos
de_sfroos il 18/04/06 alle 00:20 via WEB
Ciao Bimba... i tuoi MMS sono falliti! Usa la mail che ti ho dato per quella cosa, ok? ;-) Un grosso bacio. Buonanotte! RiP
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 18/04/06 alle 16:48 via WEB
appena ho un pò di tempo sarà fatto.. ciao
 
socram65
socram65 il 18/04/06 alle 09:14 via WEB
sono molto contento di questo tuo incontro... comunque se hai le giuste intensità i giorni possono essere più di tre... Non é vero che abbiamo poco tempo: la verità é che ne perdiamo molto. (Seneca)
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 18/04/06 alle 16:51 via WEB
mi chiedevo che fine avessi fatto, dopo un pò di tempo ci si accorge delle mancanza delle presenze assidue e con le quali è piacevole confrontarsi... più di tre dici? Bah, in effetti, non ci credo neanch'io a sta cosa di soli tre giorni..sarò che sono avida e quindi non mi bastano. Seneca mi sa che mi ha conosciuta bene.!!!
 
   
socram65
socram65 il 18/04/06 alle 18:04 via WEB
non ero sparito, era solo che magari ho avuto meno tempo per leggerti, cosa che comunque faccio con piacere, e che spesso se non ho niente da dire invece di scrivere stupidaggini solo per scriverle preferisco leggere... si impara molto e quelli che scrivono su questo blog spesso scrivono cose che vale la pena leggere...
 
     
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 18/04/06 alle 18:19 via WEB
sai che mi fa piacere quello che mi hai scritto, e credo non dispiacerà neanche a chi, molto spesso, si trova ad intervenire sul mio blog..
 
comandantekil
comandantekil il 18/04/06 alle 18:41 via WEB
Spero che un mio saluto non disturbi allora.. buona serata bimba bella
 
niedda
niedda il 19/04/06 alle 14:16 via WEB
stupenda mondello ^_- un saluto! e grazie per aver lasciato un segnale del tuo passaggio sul mio blog! ciao
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 19/04/06 alle 16:22 via WEB
e ho appena letto sul tuo blog che vai li spesso.. effettivamente, a parte il caos della spiaggia, per il resto è splendida, pesce compreso.. ciao
 
stelladanzanteforeve
stelladanzanteforeve il 20/04/06 alle 10:05 via WEB
emozionante il tuo racconto.. serena giornata Bimba !!
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 20/04/06 alle 12:39 via WEB
ciao Stella.. grazie, mi fa piacere che hai letto ciò che volevo esprimere..
 
de_sfroos
de_sfroos il 20/04/06 alle 18:20 via WEB
Ciao Dolce Sole di Sicilia! ;-) Oggi hai spleso... hai splenduto... hai spl... Vabbè, la tua luce si è vista anche su Pavia? :P Un bacio di quelli che sai, con tono "serafico" e rilassante! ;-) RiP
 
 
de_sfroos
de_sfroos il 20/04/06 alle 18:21 via WEB
Ovviamente "la tua luce si è vista anche su Pavia" era affermativo e non interrogativo! :P
 
   
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 20/04/06 alle 19:03 via WEB
Vedi Rip, non è che io debba necessariamente splendere per tutti, ma purtroppo è una cosa naturale, innata, intrinseca, insita in me.. splendo mio malgrado e abbaglio di una luce vivida, tanto da stordire e offuscare le menti.. e ti dirò di più, emano calore ed energia ..sono una forza della natura, un vulcano in attività, il fuoco che arde e riscalda, sono la potenza di una folla che si accalca, il rumore del silenzio, l'esplosione dei colori in primavera e il profumo del mare in tempesta, sono il vibrare delle ali di una farfalla e la dolcezza dello zucchero a velo.... Rip. hai visto quante cose sono?? e tu, con un punto interrogativo in più, avevi rinnegato l'esistenza di tutto ciò. . Non farlo mai più. Il mio EGO potrebbe ammalarsi.. Ciao
 
     
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 20/04/06 alle 19:10 via WEB
sono fiera dell'obiettività e nella modestia che metto nel riconoscere quelche piccolo pregio che mi appartiene..
 
comandantekil
comandantekil il 21/04/06 alle 09:47 via WEB
Secondo me sei stata fin troppo modesta, dovresti avere un po' più di considerazione di te stessa, osa bimba bella, osa pure! Ciao dolce sole del Sud, ti mando un abbraccio forte!
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 21/04/06 alle 10:13 via WEB
e si hai ragione.. ora dico la parola magica..MI SMINUISCO sempre e a torto.. ma non sono l'unica a farlo.. Che vuoi, non si potrà mai raggiungere la perfezione totale, ma avvicinarci possiamo.. in questo devo apprendere molto da te, mio caro Com. Baci..e non stringermi troppo forte negli abbracci. L'ultima volta mi hai fratturato 2 costole..
 
   
comandantekil
comandantekil il 21/04/06 alle 10:33 via WEB
Ma come solo 2??? Pensavo di averti deviato anche la spina dorsale.... la perfezione è quanto mai lontana dal comandante, mi sembra di averlo ribadito piuttosto di frequente, ma sai bene che a me piacciono i difetti... rendono la persona più reale. Ri-bacio a te
 
     
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 21/04/06 alle 10:38 via WEB
Umhhh.. ti piacciono i difetti..Quindi non potrò mai piacerti mio caro Com. Tu mi spezzi il cuore oltre che le costole ..
 
Welcometothe_giungle
Welcometothe_giungle il 21/04/06 alle 10:17 via WEB
Solamente tre giorni ? Bè a me di questa intensità ne è passato uno, forse due, ma non so. La ringrazio del passaggio nel mio blog spero sia stato di suo gradimento anche se non ho leto commenti :D alla prossima :D
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 21/04/06 alle 10:41 via WEB
tre giorni in effetti sono pochi.. preferisco pensare che siano di più. Sono ripassata ed ho salutato come fanno le brave bambine... ciao
 
de_sfroos
de_sfroos il 22/04/06 alle 03:43 via WEB
Ubriaco marcio ti auguro la buonanotte!!! Un bacio ala Caldo e Dolce Sole di Sicilia! (Non volermene Com... ;-P Domenica sarò in Emilia! ehheheeh) Cercate di capirmi, dai... Buonanotte a tutti e a giorni più sobri! Ciao Bimba_Dolce! RiP
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 22/04/06 alle 09:33 via WEB
Ci spariamo la vita, complimenti... eppure noto che alle 3 e 43, invece di andare a nanna pensi alle Bimbe Cattive.. ma chi te lo fa fare !!!! e poi perchè dovrebbe volertene il Com ??? di cosa ??? non dirmi che gli hai combinato qualche guaio, tipo bucargli le ruote della macchina o imbrattargli i muri di casa !?!? Ciao Rip...mentre tu dormi le bambine cattive lavorano...
 
de_sfroos
de_sfroos il 22/04/06 alle 10:57 via WEB
No Bimba... A quell'ora ho dato la buonanotte a te e ai tuoi ospiti! Io mica vado a dormire, lo sai! ;-) Non me ne voglia il Comandante perché mi fermo in Emilia e non scendo in Romagna, ma un giorno, forse, ci tornerò... Per ora solo un ultimo brutto ricordo (di questo non me ne voglia)... Ma... Alle 3.43 del mattino, le Bimbe Cattive che lavoro fanno? Scaricano le navi? :P Un Bacio, Sole! RiP
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 22/04/06 alle 11:26 via WEB
Tu non dormi? la sottoscritta invece alle 3:43 dormiva da un bel pò.. casomai si lavora alle 9:00 del mattino..che brutti ricordi in Romagna?? al Com fischieranno le orecchie continuamente visto che viene chiamato in causa spesso..ma lui è un buono e perdonerà di essere svegliato anche qundo magari russa profondamente..
 
comandantekil
comandantekil il 24/04/06 alle 11:05 via WEB
Buona settimana a te bimba bella, so che il sole bacia il tuo bel viso rendendolo ancora più raggiante. e allora un bacetto te lo do anche io
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 24/04/06 alle 12:21 via WEB
ma per essere onesta il mio viso è tutt'altro che raggiante, visto che ho il fumo alle orecchie e 2 o 3 contrattempi mi stanno parecchio innervosendo.. e poi se penso che a quest'ora il sole starebbe baciandomi tutta e non solo il viso, allora divento furiosa..ma fra un po' mollo tutto e vado in spiaggia..B.settimana a te Comandante e coltiva gli effetti primaverili..tutta salute mio caro
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 25/04/06 alle 19:43 via WEB
..come promesso..
 
comandantekil
comandantekil il 24/04/06 alle 14:20 via WEB
si si... gli effetti primaverili... etciuuuuu, polline di merda!!! E poi a stare a torso nudo in spiaggia di giorno ed esserlo nel pomeriggio tardi quando tirano ventate gelide sopisce qualsiasi effetto primaverile. Sbaciuzzi
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 25/04/06 alle 19:45 via WEB
.sì sì, appunto, come promesso anche quì.. polline primaverile maledetto.. cmq....
 
de_sfroos
de_sfroos il 25/04/06 alle 03:03 via WEB
Buonanotte e buon sole per domani! Vediamo se mi riesce di dormire quei fatidici 3 MINUTI! ;-) (Non quelli dei Negramaro, però!....) Notte Bimba_Dormiente! 1 bacio... RiP
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 25/04/06 alle 19:43 via WEB
Una Bimba Dormiente che dorme e sta anche con gli occhi aperti.. giornata fantastica e strapiena di molto, ma non di tutto.. ciao sonnambulo
 
comandantekil
comandantekil il 26/04/06 alle 10:04 via WEB
Buooon giorno bimba bella, è bello sapere che da qualche parte il sole splende sempre così imperioso, d'altronde l'erba cresce, ma non sempre i peschi sono in fiore. Un bacio
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 26/04/06 alle 11:19 via WEB
So che non è bello fare confronti, ma fra te e la tizia di cui sai, ve la giocate per astrusità.. solo che forse la tizia era stata mal interpretata, questo mess. non l'ho capito proprio, neanche azionando la fantasia..
 
dennis_2004
dennis_2004 il 26/04/06 alle 15:55 via WEB
ciao bella, forse sono riuscito a scrivere qualcosa...... il bello e' che non ho ancora capito se bimba_cattiva sei tu oppure no !!!!! mah....fammi sapere. sai non sono poi cosi' esperto di ste cose.. meglio un gelato a piazza di spagna. famme sape' cosa devo leggere per conoscerti meglio.....hehehe baci ciaoooooo
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 26/04/06 alle 19:03 via WEB
si io me medesima stessa.. da cosa puoi conoscere qualcosa di me, mi chiedi.. Guarda, io è vero che ho scritto poco, ma quel poco l'ho scritto io e mi rispecchia completamente.. quindi ci sono io in tuo questo blog e ce ne sarà ancora di me.. cmq. vedi che alla fine ce l'hai fatta?? ciao ciao
 
 
dennis_2004
dennis_2004 il 27/04/06 alle 09:08 via WEB
hurraaaa'....ci son riuscito !!!! scusami ma per me e' piu' semplice compilare una dichiarazione dei redditi o colcolare l' ici che scrivere in un blog !!!! ho letto quello che hai scritto...... wow......scrivi meglio di leopardi... mica sei iscritta in lettere e filosofia nella tua citta'? un abbraccio forte forte.( spero non hai le costole cosi' delicate...hehehe) baci ciaoooooooo
 
   
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 27/04/06 alle 12:55 via WEB
povero Leopardi.. si starà rivoltando nella tomba..dennis, mi fa piacere che sei passato da quì, alla fine non è così difficile, anzi.. posso dirti che in parte concordo con quello che mi hai scritto in mess.. resta il fatto che posso sempre rispondere in messaggeria.. ok ?? un abbraccio a te... ciao e tranquillo, le mie costele sono a posto.
 
     
dennis_2004
dennis_2004 il 27/04/06 alle 15:33 via WEB
grazie, bimba. mi fa piacere che ti fa piacere ( scusa la ripetizione, ma non sono un poeta...hehehe) che son passato di qua. mi fa ancor piu' piacere che concordi con me circa il mio mess.... mi fa piacere che le tue costole sono a posto...forse le potro' realmente abbracciare un giorno in futuro... ma dimmi.....circa tutto quello che hai scritto su.......non e' per caso la descrizione di quando un giorno mi verrai a prendere all'uscita dei voli da roma?.....hehehe sai mi sono immedesimato nel tuo racconto... anch'io mi ricordo bene la lunga coda di v.le regione siciliana per raggingere lo scalo.........hehehe chissa' perche' ho come l'impressione che vuoi sfuggirmi......ti chiederai perche'.... forse.....lo saprai in privato baci da dennis smack
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 27/04/06 alle 17:12 via WEB
dai ti sei veramente immedesimato..?? non si sa mai, potrei trovarmi prima di quanto credi ad aspettare i voli provenienti da Roma..e allora mi sa che rischierò veramente di farmi rompere un paio di costole..sai l'euforia dell'incontro potrebbe portare anche a questo.. cmq. perchè pensi che io voglia sfuggirti e poi sfuggire da cosa?? mi sembra di averti sempre risposto e di non aver mostrato nessuna forma di fastidio o antipatia nei tuoi confronti.. ma se ne hai voglia mi farai sapere. intanto ti saluto..prima delle 7:30 dovrei finire un paio di cose urgenti al lavoro.. aspetto delucidazioni in merito a certi dubbi.. bye bye
 
 
dennis_2004
dennis_2004 il 27/04/06 alle 18:04 via WEB
non dubito che potresti trovarti ad aspettare voli da roma....il problema e' chi scende da quel volo..io o qualcun altro !!! circa il fatto che tu voglia sfuggirmi non intendevo una tua qualche forma di fastidio o antipatia nei miei confronti,anzi colgo l'occasione per ringraziarti della tua disponibilita', ma soltanto i fatto che nonostante ti ho dato 45 volte il mio e-mail tu non solo non lo usi, ma glissi completamente sull'argomento.......hehe non voglio farti perdere tempo ...devi finire il lavoro prima delle 7:30... baci ciaoooooooo p.s. : ma che tipo di lavoro? bye bye
 
   
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 27/04/06 alle 19:24 via WEB
ti rispondo senza problemi.. è vero che mi hai dato 45 volte il tuo indirizzo e-mail, ed è vero pure che io non ti ho mai scritto, ma non l'ho cestinato.. però, mi sembra di averti dato una strada diversa per contattarmi.. ed ora che abbiamo chiarito che non esiste antipatia o fastidio reciproco, e soprattutto ora, stanca morta dopo una giornata di lavoro, ti saluto e corro a prepararmi ad una serata, spero meno stressante.. a presto.. Bye
 
     
dennis_2004
dennis_2004 il 28/04/06 alle 09:04 via WEB
ciao bimba, ti ringrazio per non averlo cestinato e in definitiva hai proprio ragione...mi hai dato una strada diversa per contattarti. son contento per questo e spero che possa nascere una bella amicizia tra noi. hai avuto una bella serata? meno stressante? spero di si. posso chiederti che tipo di lavoro fai? baci dennis
 
     
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 28/04/06 alle 12:45 via WEB
serata tranquilla.. anche troppo. Ho approfittato del mal tempo per farmi passare la voglia di uscire.. ne guadagno al mattino al risveglio... un saluto e ti auguro un buon fine settimana..
 
     
dennis_2004
dennis_2004 il 28/04/06 alle 15:40 via WEB
mi spiace per il mal tempo....anche qui non e' poi cosi' bello. ti ho scritto un mess... buon fine settimana anche a te..spero il tempo ti accompagni. dimmi...ma che tipo di auto hai? baci ciaoooooooo
 
comandantekil
comandantekil il 28/04/06 alle 11:24 via WEB
Buongiorno bimba bella... ho avuto una notte agitata ma un ottimo risveglio e anche se le palle girano come eliche e piove, sono di buon umore e ti lascio un abbraccio.
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 28/04/06 alle 13:01 via WEB
idem per quanto riguarda il buon umore... ora faccio Bernacca.. quì il tempo migliora nettamente con temperature in rialzo e cielo parzialmente nuvoloso.. per i prossimi giorni è previsto un ulteriore innalzamento delle temperature con giornate soleggiate..non si esclude qualche nuvola nella giornata di domenica 30 aprile... Tutto sommato, considerando che il mio umore si fa spesso influenzare dal tempo, direi che sono previste giornate dai toni sostenuti.. bye bye Com
 
de_sfroos
de_sfroos il 28/04/06 alle 16:09 via WEB
Cielo nuvoloso, ma con sprazzi di sole e temperature sopra i 20°!!! A Pavia si muore! Niente serate rilassanto o nottate con incubi seguite da buoni risvegli per me... Solo il girovagare tutta la notte come un'anima in pena.. Sono 6 mesi, ma sembra ieri... Mi sembra di morire! Un bacio, Bimba_Bella! RiP
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 28/04/06 alle 17:10 via WEB
Ciao Rip, mi spiace sentirti così triste.. credo di sapere il motivo del tuo malessere..me ne hai parlato, e capisco che non dev'essere facile per te. Non sono in grado di trovare parole in grado di farti star meglio..so che ognuno di noi reagisce a suo modo alle delusioni che la vita ci mette di fronte e so anche che ognuno ha i suoi tempi per metabolizzare gli eventi dolorosi..non sempre sentirsi dire "ci sono passata anch'io, passa" può essere di consolazione..quando si sta male tutto intorno a noi assume una colorazione diversa, addirittura li annulla i colori..ma non è giusto vagare nella notte avvolti dal buio, non è giusto per te, nel caso specifico. La forza per uscirne dovrai trovarla da solo, in nessun altro nè tantomeno nel buio dove non riesci a riconoscere i contorni di ciò che ti circonda..devi imparare a scovarla piano piano.. sempre se è quello che vuoi, sempre che non vuoi crogiolarti nel tuo dolore a lungo..io ne sono uscita così in passato e credimi, è la forma di riscatto più potente che ci sia nei confronti di chi ci ha fatto male, nei confronti della vita e soprattutto nei nostri confronti.. poi ho ripreso a vedere i colori, le cose hanno ripreso forma e ho visto con più chiarezza ciò che era bene e ciò che era male per me.. è la mia esperienza. Non so se può servirti a qualcosa.. un caro saluto
 
   
dennis_2004
dennis_2004 il 28/04/06 alle 17:34 via WEB
ciao bimba, mi spiace per il maltempo... anche qui non e' che sia cosi' bello purtroppo. ti ho scritto un mess... ti auguro anche a te un buon fine settimana ci risentiamo martedi' baci marco
 
     
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 28/04/06 alle 17:39 via WEB
ho letto il tuo mess. su (ti avrei risposto) ed anche l'altro.. nessun maltempo, specialmente se dentro sto meravigliosamente bene come ora.. un saluto Marco e niente stravizi tipici dei fine settimana.. ciao
 
     
dennis_2004
dennis_2004 il 02/05/06 alle 10:39 via WEB
ciao bella non preoccuparti, non ho fatto stravizi nel week-end...e tu? grazie per aver vinto contro la fiorentina, non ne' abbiamo approfittato purtroppo. hai un bel mess....spero ti possa essere utile anche per te ed il tuo lavoro. tvb....ciaooo bacioni
 
comandantekil
comandantekil il 03/05/06 alle 09:27 via WEB
Ciao bimba bella, con gli occhietti stropicciati ti lascio un bacio. Ieri prove fino a notte con la band nuova. Ho ancora le orecchie che mi rintronano per le pacche che il batterista pestava sui tamburi. Ti abbraccio forte
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 03/05/06 alle 10:01 via WEB
..non stento a crederlo e immagino che, tra l'altro, dalle tue corde vocali usciranno suoni deboli e indistinguibili.. ti auguro una buona giornata urlando, altrimenti non mi senti.. ciao ciao
 
   
comandantekil
comandantekil il 03/05/06 alle 10:05 via WEB
Ehh??? Come??? Non ti sento, hai detto qualcosa??? Boh, allora ti bacio
 
     
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 03/05/06 alle 12:28 via WEB
impressionante come si invertono i ruoli.. di norma sei tu che urli da mettere i brividi a chi ti si trova vicino..o meno vicino.. un bacio con lo scroscio stavolta..
 
de_sfroos
de_sfroos il 03/05/06 alle 11:58 via WEB
Caro Comandante... Ci sono batteristi e batteristi... ;-) Io, malgrado il genere, sono uno di quelli abbastanza tranquilli... Ma per saperne di più www.amniotika.com (Bimba, mi permetti un po' di pubblicità, vero?) E a te, Dolce Sole di Sicilia... E' un po' che non ci si sente... Io ho messo nuove foto sul profilo, ma... Sì, forse il nuovo primo piano mi rappresenta abbastanza a livello umorale... Scusami per l'assenza di questi giorni, ma sai che c'è dietro... Un grosso bacio a te... RiP
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 03/05/06 alle 12:46 via WEB
..un pò di pubblicità non guasta mai, e mi sa che il Com la pensa come te visto che nel suo blog c'è l'indirizzo del suo nuovo sito.. Ho visto le foto, ma che vuol dire che la foto in 1° piano ti rappresenta a livello umorale ??? sei arrabbiatissimo in quella foto. Ho immaginato che la tua assenza fosse dovuta a quello che mi hai detto tempo fa. Spero che il progetto vada avanti bene e so che ci tieni tanto.. cmq., malgrado la tua assenza quì dentro (e direi che anch'io non scherzo), trovi sempre il modo per un buongiorno o buon pomeriggio o anche buona notte.. ciao un caro saluto a te Rip.
 
   
dennis_2004
dennis_2004 il 03/05/06 alle 15:20 via WEB
ciao bimba cattiva come va'? ripreso il lavoro? io sono completamente sommerso di cose da fare....il 15 c'e' una scadenza e la gente viene a portare documenti sempre gli ultimi 15 giorni. ti son passati i lividi del 30 aprile? oggi qui il tempo e' una cacchina...non piove ma 'e coperto...come va li? hai letto cio' che ho scritto il 2 maggio? ok..vado al lavoro baci da marco ciaooooo
 
   
de_sfroos
de_sfroos il 03/05/06 alle 17:01 via WEB
Il motivo è sempre quello, ma il nervosismo e la tensione interna si esplicano in quell'espressione! Il progetto va avanti, anzi, a breve ci saranno anche novità interessanti... Però... Vabbé, sai che c'è e sai come mi sento, quindi... Il modo per salutarti lo trovo sempre, certo... ;-) Un grosso bacio! RiP
 
dennis_2004
dennis_2004 il 03/05/06 alle 17:38 via WEB
risotto o non risotto?....questo e' il problema !!!! ahoooooo ci sei? ciaoooooooooo
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 04/05/06 alle 10:33 via WEB
..l'eterno dilemma. Ci sono a fasi alterne ma ci sono.. ciao Marco
 
   
dennis_2004
dennis_2004 il 04/05/06 alle 11:50 via WEB
ciao bimba, mi fa piacere che co sei, anche se a fasi alterne.... mah...mi sento un po' strano...vedo che in questo blog l'unico a corto di fantasia son io !!!...il bello e' che non ricordo mai, al mattino, nemmeno i sogni che dicono tutti facciamo mentre dormiamo. cosa dirti...potrei inventarmi una poesia, o forse e' meglio che la copio da qualche libro sconosciuto..... tu come stai? molto lavoro in questo periodo? ciao bimba p.s: aspetto ancora che mi spieghi, come hai detto in un tuo mess..., perche' il tuo nome e' segreto... baci da marco ciao
 
     
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 04/05/06 alle 16:14 via WEB
ti senti strano perchè sei a corto di fantasia ?? e perchè dovresti.. non è necessario che mi racconti i sogni che hai fatto..la maggior parte delle volte annoia sentirseli raccontare, a meno che non abbiano un'attinenza con il quotidiano di chi ascolta..ma se cominci a raccontarmi di ritenute, inps e contributi che scadono il 16 e poi magari aggiungi l'incubo dello sportello in banca con la fila di 2 km.. allora la mi faccio un pezzo di sonno. Che so, potresti dedicarmi una poesia d'amore, dove decanti le mie doti elettive e fisiche e contemporaneamente, mentre leggo mi vedo recapitare un fascio di rose rosse con un biglietto tutto rosso e l'inchiostro nero dove mi scrivi "sei la donna della mia vita, sposami"... che ne pensi Marco.??
 
     
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 04/05/06 alle 16:16 via WEB
..considerato che mi chiamo "CASTRENZIA MARIA CARMELA" preferisco che non mi si chiami per nome.. è troppo imbarazzante.
 
     
dennis_2004
dennis_2004 il 04/05/06 alle 16:51 via WEB
ciao castrenzia maria carmela, bel nome veramente...sopratutto il primo. ti prometto che faro' un immenso sforzo per dedicarti una poesia d'amore per decantare le tue doti elettive...per quelle fisiche primadovrei ricordarmi come sei fatta..hehe, vedi se puoi aiutarmi almeno in questo per avere la giusta ispirazione... per quanto riguarda il fascio di rose rosse sono disponibilissimo a racapitartele...anche di persona se vuoi, cosi' la famosa frase di cui sopra te la dico a voce , magari accompagnata da un appassionato e caldo bacio. il problema e' che non so dove recapitarle..........la tua citta' e' cosi' grande... famme sape' bella castrenzia...mmm me piace sto nome.... baci da marco aurelio antonio augusto.... ciaoooooooooo
 
comandantekil
comandantekil il 04/05/06 alle 09:03 via WEB
Talvolta faccio strani sogni; del tipo che al posto di pilotare la mia astronave, vorrei comandare un aereo e agli aeroporti con la mia divisa maestosa perforare gli sguardi delle belle fanciulle... che so... all'aeoroporto.... poi suona la sveglia e tutto svanisce. Boh?? che sogni strani!! Chiederò a qualche esperto che me lo interpreti. Intanto un bacio di buongiorno a te
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 04/05/06 alle 10:52 via WEB
interpretare un sogno ?? ma io sono un'esperta.. quindi vediamo....... tu abbandoni l'astronave per l'aereo, potrebbe essere che hai ridimensionato le tue manie di grandezza, per renderti finalmente conto che non c'è alcuna ragione per esaltarsi tanto.. hai cominciato incosciamente il processo inverso a quello che ti fece diventare Il Comandante dell'Astronave (era ora).. a breve ti troverai a pilotare una zattera.. ti sogni in divisa maestosa e attiri gli sguardi delle fanciulle... questo da conferma a quello che ho appena detto..ti vorresti vedere in altre vesti, le tue ti vanno strette e tutto questo perchè ti accorgi che con le tue non si batte chiodo.. le fanciulle non ti si filano per niente ed è conosciuto il fascino delle divise agli occhi delle donzelle..nei momenti di "carestia" ci immaginiamo spesso diversi e operiamo cambiamenti consistenti in noi.. povero Com.. sei proprio messo male. non vorrei essere al tuo posto. ti mando un bacio per farti rallegrare .. Smack
 
   
comandantekil
comandantekil il 04/05/06 alle 11:00 via WEB
Azz!!! Dopo la tua interpretazione non me la sento più di farmi chiamare comandante. Da ora in poi al posto di Com, puoi chiamarmi Sot.Moz. (sotto mozzo; per intenderci, quello che passa il Mocio Vileda sul ponte di legno della nave), e speriamo bene di non essere sodomizzato da qualche Mozzo ingrifato dopo mesi di navigazione senza donne a bordo!!
 
     
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 04/05/06 alle 16:27 via WEB
..sospettavo qualcosa del genere, che la storia del Comandante fosse una bufala.. anzi, per dirla tutta, ho creduto più volte che dietro le tue false spoglie si nascondesse una donna.. (ricordi cosa scrisse tempo fa la mia amica riguardo te ??).. Già ti vedo..sul ponte della nave, travestito da mozzo che con le note soavi e paradisiache della tua voce (a mò di sirena), stordisci i poveri mozzi per soddisfare i tuoi sensi.. ECCOMI CADUTO UN ALTRO MITO !!!
 
comandantekil
comandantekil il 04/05/06 alle 16:33 via WEB
La sirena della contraerei intendevi?? Si con quella stordirei di certo qualche mozzo e ne approfitterei.... ti va di lavorare sulla nave??
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 04/05/06 alle 16:45 via WEB
un modo subdolo per farmi cadere nelle tue grinfie...
 
dennis_2004
dennis_2004 il 04/05/06 alle 17:10 via WEB
marco ti dedica con affetto questa poesia : Ascolta il vento che ti soffia dinnanzi, ascolta anche il battito del mio cuore, ascolta, ascolta..... Amore mio, non ti distrarre, io ti sto sempre vicino e non ti lascio mai sola. Bambolina mia, mi sento...solo, chiuso da ogni porta dell'abisso che non si apre mai piu'. Da sempre ti penso come se tu fossi stata la mia fedele compagna di scuola, mai incontrata fino a ora. Questa e' tristezza interna, che lascia facilmente sconvolgere il mio cuore quando vedo una coppia di ragazzi. Amore mio, sei troppo bella da innamorare il mio cuore che, a volte, impazzisce al solo vederti e sarei orgoglioso di averti come compagna. Ascoltami, Amore mio, se mi vuoi veramente bene aprimi le porte del cuore per rendermi felice. Ascolta questo impetuoso vento ch'e' musica d'amore, senti il mio calore, ch'e' sentimento d'amore, ascolta,ascolta....Amore mio. piaciuta? per il resto delle tue richieste aspetto il tuo aiuto kisss marco
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 04/05/06 alle 17:46 via WEB
..non osavo chiedere tanto.. è troppo, non mi sento degna di tante belle parole. L'amore trabbocca da ogni sillaba, e il desiderio di innamorarsi diventa quasi necessità. Ecco, tante belle parole sussurrate con dolcezza non mi sono mai state dedicate da nessuno.. solo qualche maldestro tentativo di sedurre con frasi fatte e deboli intenzioni di gente interessata ma poco interessante.. Se mi abitui da subito così, poi mi sentirò costretta a chiederne una al giorno e per te sarebbe un lavoraccio stupirmi di continuo.. intanto ringrazio e vedo di rileggerla ancora una volta per gratificarmi ancora di più...
 
   
dennis_2004
dennis_2004 il 04/05/06 alle 17:52 via WEB
io penso che tu sia degnissima ti tutte queste parole. mi fa piacere che ti e' piaciuta e vedro' cosa posso fare per dartene non dico una al giorno, ma abbastanza spesso. per le rose rosse e per una poesia dedicata alle tue doti fisiche aspetto che aiuti la mia ispirazione. baci da marco ciao
 
de_sfroos
de_sfroos il 04/05/06 alle 18:32 via WEB
Io non ho molte parole in questo periodo... E sai anche perché... Non sò nemmeno poetare come Dennis (come ben sai la scrittura è una cosa molto lontana dalle mie corde...), però, cara Castrenzia Maria Carmela, Dolce e Caldo Sole di Sicilia, da parte mia di rose rosse e baci al Red Bull ce ne saranno sempre! ;-)... Caro Comandmozzinferiorlupmannarapprofittatordigiuovinallievimarinai, stavo per arruolarmi "in Marina" (virgolette e maiuscola non sono casuali), ma credo che aspetterò momenti migliori... Posto che ce ne saranno! "Eheheheh, un saluto anche a te!" Ehi! Mi è venuta una poesia (o almeno una rima)... Però per la persona sbagliata... Facciamo un altro picco lo sforzo e vediamo che viene fuori: "Castrenzia, è il mio cuore che presenzia, le campane e i suoi rintocchi, lo splendore dei tuoi occhi; Maria, Dolce Sole, Luce Mia, di quell'Isola lontana, della Terra Siciliana; Carmela, il gioco vale la candela, se potessi ora partire, tra le tue braccia vorrei morire!"... Uhm... Non lo so... Tu che ne dici? VALE la pena leggerla? O preferivi solo le rose e i baci? E meno male che non avevo parole e son depresso, pensa se stavo bene che sarebbe successo.. La devo smetter di poetare, è quasi l'ora di mangiare, ma ora ho preso questo andazzo e probabilmente a qualcuno sto rompendo il... .... .... "Mazzo di rose rosse per la Signorina Bimba_Cattivaaaaaaaaa... Che faccio? Le lascio davanti alla porta, visto che il comodino è ricolmo?" Credo che il delirio sia finito... D'altronde l'unico sogno (non dormendo) che mi ricordo è quello del cassetto di cui molto sopra, quindi... Ciao Castrenzia.. Passa una buona serata! ;-) RiP
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 05/05/06 alle 09:54 via WEB
già, se penso che questo fior fiore di poetare lo hai dedicato a CASTRENZIA mi vengono i brividi e mollo la colazione sul tavolo.. mi è passata la fame.. però il risultato, le rime e il senso non sono niente male.. l'unica cosa che mi lascia perplessa è sta storia di morire fra le mie braccia.. non potresti evitare questo passaggio ?? non so quanto mi farebbe piacere. potresti sostituirlo con "se potessi ora partire, la tua terra potrei visitare e tu da cicerone mi potresti fare.." Bah, lasciamo perdere.. non sono fatta per le rime.. Ciao Rip.
 
   
de_sfroos
de_sfroos il 05/05/06 alle 11:13 via WEB
"Si può morir d'amore, tra le braccia dell'amata, e se i suoi occhi sono in fiore... E' una splendida giornata!" ;-)
 
comandantekil
comandantekil il 04/05/06 alle 18:41 via WEB
Cara Castrenzia, come ho già avuto modo di dirti, io non so poetare ne come il bravissimo Dennis e nemmeno come il carissimo Rip, sono un cantante e ora ho un'unica canzone in mente. E' degli Style Council e fa più o meno così: You're the best thing that ever happened to me.... So solo cantare e non sono mai puntuale. E' ora di far salpare la nave....
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 05/05/06 alle 09:34 via WEB
sai che da te non ho mai preteso poesie.. non ne ho bisogno..mi basta sentirti cantare ed è già poesia, caro mio.. IDEM .. non sono mai puntale neanche io.
 
   
dennis_2004
dennis_2004 il 05/05/06 alle 11:37 via WEB
buongiorno bambolina, dormito bene? spero che la mia poesia ti abbia aiutato a fare dei dolci sogni. credo che tu abbia visto quanti mess. ho scritto in questi giorni......ma non rispondi mai?...ehehe kiss da marco ciaooo
 
     
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 05/05/06 alle 16:55 via WEB
Ciao Dennis.. certo che ho visto dei tuoi mess., però non mi risulta di non aver risposto.. potrò averne saltato qualcuno, ma sai che c'è, che se stessi perennemente attaccata alla messagg. credo mi licenzierei da sola, prima che lo facciano altri al posto mio.. giusto per prendermi le mie responsabilità... ho in teoria un bel pò di lavoro sulla scrivania che mi aspetta impietoso, e tu sai più di me quanto siano importanti le scadenza.. ecco spiegato perchè non sempre riesco a rispondere a tutti i mess. che mi arrivano.. un saluto poeta.
 
     
dennis_2004
dennis_2004 il 05/05/06 alle 17:07 via WEB
ciao castrenzia...a proposito ho visto che spopoli con questo nome..eheheh, tutto bene? lo so' che mi hai risposto, ma ho notato che in particolare hai glissato sugli ultimi 3.......puo' darsi che ho fatto qualche domanda indiscreta.... io poeta?...wow...questo e' l'ultima parola che mi sarei aspettato qualcuna usasse per definirmi...comunque grazie. spero tu abbia un buon week end, senza stravizi mi raccomando,..evita pure mondello, troppi lividi...magari puoi mangiare una buona pizza al mata hari..che ne dici? baci da dennis-marco aurelio augusto..ecc... tvb ciaooooooo
 
     
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 05/05/06 alle 17:22 via WEB
eviterò senz'altro Mondello, altrimenti mi sale un magone indescrivibile.. per stasera mi organizzerò all'ultimo momento.. Pizza al Mata Hari ?? perchè no, ma è più probabile per domani. Non preoccuparti Dennis.. nessuna domanda indiscreta, la motivazione è la stessa di cui sopra.. Ultima cosa NON MI CHIAMARE PIU' CASTRENZIA CHE M'INCAVOLOOOOOoooooooooooooo
 
     
dennis_2004
dennis_2004 il 08/05/06 alle 09:05 via WEB
ciao bambolina, ma mi hai detto tu che ti chiami castrenzia....allora posso chiamarti maria carmela?...eheheh sei poi stata al mata hari? io ho avuto un buon fine settimana, solita passeggiata al centro, pizza, gelato...niente di particolare... da oggi si ricomincia con il lavoro. bacioni da dennis niente abbracci che hai le costolette delicate... ciaoooooooooooo
 
     
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 08/05/06 alle 12:47 via WEB
mi sa che abbiamo fatto un po di confusione con i nomi.. tu poi, ne hai 5 all'attivo.. ma fidati dell'ultimo.. Fine settimana all'insegna del relax.. sole, mare e qualche amico disposto a scarrozzarmi a spasso per le madonie.. un saluto ..
 
     
dennis_2004
dennis_2004 il 08/05/06 alle 15:25 via WEB
ok...mi fido dellultimo nome...che tra parentesi e' quello che mi piace di piu'. io ho 5 nomi? vero....ma i vari dennis, aurelio, augusto...e cosi' via , non son veri. io mi chiamo marco...lo sai. ti invidio...io adoro il mare ...e invidio anche il tuo amico che ti ha scarrozzata per le madonie. cosi', niente pizza al matahari? un bacione...smack ciaooo
 
     
dennis_2004
dennis_2004 il 09/05/06 alle 16:38 via WEB
ciao bimba, cos'e'? sei rimasta sulle madonie?.hehe ricorda : " Finche' abbiamo ricordi il passato dura ; finche' abbiamo speranze il futuro attende ; finche' conosco persone come te, il presente vale la pena di viverlo.... " bacioni da dennis.
 
     
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 09/05/06 alle 19:16 via WEB
no decisamente no.. sono tornata alla base da un pezzo.. ma era per me il fatto del presente che vale la pena di vivere conoscendo persone come me ?? questa cosa mi gratifica non poco...
 
     
dennis_2004
dennis_2004 il 10/05/06 alle 08:58 via WEB
mi fa piacere che sei tornata alla base da un pezzo...ero preoccupato per te nel caso sulle madonie avevi incontrato qualche lupo.... il fatto del presente che vale la pena...ecc., certo che e' per te....una brava ragazza, seria e che dice cose molto interessanti bacioni marco
 
     
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 12/05/06 alle 11:10 via WEB
seria e dolce che dice cose interessanti.. sei un toccasana per alzare il livello del buonumore...
 
blubeluga
blubeluga il 06/05/06 alle 01:21 via WEB
totò cuffaro test sul mio blog
 
niedda
niedda il 06/05/06 alle 23:33 via WEB
e dolce notte ^_^ ciao ciao
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 08/05/06 alle 12:47 via WEB
ciao cara.. ieri ero dalle tue parti.. un saluto
 
de_sfroos
de_sfroos il 07/05/06 alle 11:58 via WEB
Un saluto al Dolce Sole di Sicilia, che oggi splende anche qui! (E magari sarai felice di sapere, anche se non so quanto durerà questo momento, che per "qui" non intendo Pavia, ma il mio cuoricino malato!) 1 grosso bacio con lo schiocco! RiP
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 08/05/06 alle 12:52 via WEB
speriamo che il tuo QUI' guarisca definitivamente e che ti convinca che "l'arruolarsi in Marina" non era il tuo destino.. Smack
 
comandantekil
comandantekil il 09/05/06 alle 18:23 via WEB
Buona sera bimba bella, ho come l'impressione che le sue orecchie le stiano fischiando in maniera oscena. Mi dica se sbaglio. Le dono un mio bacio
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 09/05/06 alle 19:14 via WEB
fischiando ??? ecco perchè sono caduta 3 volte da ferma, ho rotto incidentalmente il piano di vetro della scrivania e mi sono sfumati all'istante 2 affari per i quali lavoravo da un mese... fai bene a darmi del lei, anzi preferirei di gran lunga il Vossia.. unbacio per farti perdonare delle cattiverie che hai detto non basta !!!
 
GoThIcAa
GoThIcAa il 10/05/06 alle 18:03 via WEB
scrivi davvero bene...complimenti!! 6 riuscita a farmi vivere attimo x attimo tutte le tue emozioni =) smack
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 12/05/06 alle 10:03 via WEB
non è difficile quando recconti esattamente le emozioni che hai dentro..
 
Bejita
Bejita il 11/05/06 alle 22:39 via WEB
Non la sapevo questa cosa dei 3 giorni, io uno l'ho vissuto e mi ha cambiato, quando sono quasi morto... I prossimi due spero siano migliori...
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 12/05/06 alle 10:05 via WEB
mah, forse mi riferivo a tutt'altro.. cmq. non darei troppo credito a questa diceria..
 
comandantekil
comandantekil il 12/05/06 alle 09:57 via WEB
Buooon giorno, oggi al Ristorante Kil si mangia salmone fresco, ma che fatica!!!! Bacioni
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 12/05/06 alle 10:02 via WEB
Già.. quanti cazzottoni alla pelliccia per un piatto di salmone fresco..
 
de_sfroos
de_sfroos il 12/05/06 alle 10:19 via WEB
Ciao Dolce Sole... Lo sapevo! Una volta che riesco ad avere sonno e a dormire dalle 5 alle 9 (senza la solita procedura dei blocchi da 15 minuti)... ECCOLA LA'! Ma non solo... C'erano proprio tutti... Sembra quasi che fossero lì ad aspettarmi da quasi 4 anni, in attesa che giungesse questo momento!!!! Io non ne posso davvero più! 1 bacio RiP
 
 
dennis_2004
dennis_2004 il 12/05/06 alle 11:10 via WEB
ciaoooooooooooo sei tornata...cominciavo veramente a preoccuparmi circa il lupo sulle madonie... cos'e'? hai preso qualche giorno di ferie? oppure sei sommersa dal lavoro? devo cominciare a pianificare ler mie ferie...mi puoi dare qualche consiglio? bacioni da marco ciaooooo
 
   
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 12/05/06 alle 11:15 via WEB
nessun lupo nelle Madonie.... Umhhhh vediamo.. le ferie, i consigli.... fammici pensare un pò.. anche se avrei bisogno di conoscere di più i tuoi interessi, con chi vai e cosa ti aspetti dalla tua vacanza.. vuoi tornare più stanco di quando sei partito o rilassato e fresco pronto da affrontare un anno di lavoro estenuante ??
 
     
dennis_2004
dennis_2004 il 12/05/06 alle 15:20 via WEB
ciao bellissima, son contento che non hai incontrato nessun lupo....come va'? circa le mie vacanze, ma che domanda e' cosa ti aspetti?...secondo te cosa mi aspetto... mi piace divertirmi, conoscere nuove persone..specialmente ragazze... penso che vado con un amico..e di solito preferisco andare in dei villaggi...il mio amico...il tuo compaesano, te ne' ho parlato in un mess...mi consiglia ogni anno il valtur di pollina...tu cosa ne' pensi? e tu cosa fai quest'estate? circa il lavoro estenuante, non nego che il mio e' un lavoro impegnativo, con tutte ste' scadenze, ma c'e' di peggio...e poi ho 3 segretarie che fanno il piu' del lavoro. io mi limito a controllare che non facciano cazz...e mi preoccupo di rapporti con i clienti( anche uomini ehehe, e sopratutto parlo di rapporti professionali , non pensar male !!!), bilanci, dichiarazioni, iva , ire,irap, ires ecc... non e' che per caso tu vieni a roma? ciao bellissima, aspetto tue notizie..( certo mi daresti il tuo numero di telefono sarei piu' contento..eheheh ....scherzo) un bacione il tuo amico marco smack
 
comandantekil
comandantekil il 15/05/06 alle 15:02 via WEB
Buona settimana bimba carissima, finalmente il sole è tornato a splendere anche qua (e te pareva, è Lunedì!!!!). Un bacio lungo un giorno
 
stelladanzanteforeve
stelladanzanteforeve il 15/05/06 alle 18:10 via WEB
sono passata x lasciarti un saluto !!!^___^
 
new_old_boy
new_old_boy il 15/05/06 alle 18:34 via WEB
Ti saluto Ciao!!!!
 
comandantekil
comandantekil il 16/05/06 alle 09:42 via WEB
Striscio di nuovo tra le tue righe a lasciarti l'ennesimo bacio non ricambiato... sigh sigh!!
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 16/05/06 alle 09:50 via WEB
l'ho sempre detto che sei bravissimo a farmi sentire una schifezza.. ma non dirmi che una distrazione, innocua, mi porterà ad avere il tuo disprezzo eterno !!! Chiedo venia e ricambio i saluti i baci e gli abbracci.. ma permettimi che sia io a strisciare....
 
   
dennis_2004
dennis_2004 il 16/05/06 alle 11:06 via WEB
ma l'hai letto il mio commento o no? mi sa che quello che veramente striscia tra le righe son io... ciaoooo
 
     
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 16/05/06 alle 17:07 via WEB
Oh Dio Dennis.. anche con te ho "peccato" di indifferenza !!! Mi metto da sola al patibolo... ma ho letto, certo che ho letto.. parli di villaggi e di vacanze e mi viene un'invidia allucinante.. sono stata al Valtur di Pollina, ma solo da ospite qualche sera.. Ti mando un saluto ..
 
     
dennis_2004
dennis_2004 il 16/05/06 alle 17:50 via WEB
non ti preoccupare, non ti metto al patibolo per cosi' poco.... strana la tua invidia per le mie parole, di villaggi e di vacanze tu ne dovresti sentire di tutti i colori ogni giorno, dato il tuo lavoro...eheh. mah...mi sa che tradisco il mio amico li' e vengo a trovare te...... " ti mando un saluto "...io ti mando proprio un bacione. ciao marco
 
     
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 16/05/06 alle 18:06 via WEB
invidia per le ferie che si stanno facendo attendere oltre ogni limite... tradiresti un amico per venire a trovare me ?? ma ti sembra il comportamento adeguato nei confronti di un amico che conta sulla tua presenza e che magari adesso è tutto intento ad immaginarsi in tua compagnia, tra spiaggie e piscine ad inseguire bikini e top scollacciati !?1?
 
     
dennis_2004
dennis_2004 il 17/05/06 alle 08:59 via WEB
ma dimmi un po'....tu usi bikini e top scollacciati? perche' potrebbe essere una soluzione, vengo a trovare il mio amico e inseguiamo te e la tua amica del cuore...hehehe bacioni ciaoooooooooo
 
     
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 17/05/06 alle 09:14 via WEB
si in effetti uso sia bikini che top scollacciati.. ma di norma non mi faccio inseguire da nessuno. Alle prime avvisaglie troverai il malcapitato col muso spiaccicato sul selciato dopo uno sgambetto a tradimento.. non so se ti conviene andare incontro a questo destino..
 
     
dennis_2004
dennis_2004 il 17/05/06 alle 10:36 via WEB
mah...sarei pure disposto a correre il rischio...d'altronde ho un cliente dentista che potrebbe mettermi a posto la dentatura facendomi un buon prezzo. dimmi un po'...conoscendo il tuo look, ma quanti poveracci hai rovinato con questo metodo? sono convinto che i dentisti della tua citta' benedicano il fatto che sei una loro concittadina..... adesso capisco i lividi di mondello...tu non vai li' a passeggiare, ma a fare incontri di wrestling.... comunque per te sarei disposto ad andare incontro a qualunque rischio. bacioni marco
 
   
comandantekil
comandantekil il 16/05/06 alle 11:34 via WEB
Ma nooooo, non intendevo strisciare come un verme, ma uno strisciare furtivo. Stellina, non potrei mai farti sentire una schifezza. Sono un comandante con onore e tu sei la mia sottomozza preferita. ;-)))) Bacioni
 
     
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 16/05/06 alle 17:02 via WEB
Dopo questa affermazione credo che molte delle tue fans, conquistate dopo mesi e mesi di blog, si scaglieranno contro di me... una ha già colpito !! Mi tocca pure sgomitare..
 
Se_fossi_mare
Se_fossi_mare il 16/05/06 alle 12:44 via WEB
Un pò d'aria di casa ogni tanto ci vuole... Un saluto...!!!
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 16/05/06 alle 17:02 via WEB
già.. ci vuole e il tuo mare non è tanto diverso dal mio.. Ciao
 
Xeinar
Xeinar il 16/05/06 alle 14:18 via WEB
Oh, allora? Aggiornamenti? Non pretenderai mica che mi metto a spulciare commento per commento? :-)
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 16/05/06 alle 16:50 via WEB
infatti, non hai torto, mi sono scocciata anch'io di vegetare su questa pag.
 
comandantekil
comandantekil il 17/05/06 alle 08:20 via WEB
Buoooon giooorno!!! Il sole è alto e gli uccellini cinguettano allegri (stamattina li avrei sodomizzati tutti!!! Hanno fatto il nido di fronte alla mia finestra e sicuramente stavano facendo le prove per un concerto di heavy metal!!!!)
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 17/05/06 alle 09:17 via WEB
Gli uccellini Com, sodomizzeresti gli uccellini.. ma tu sei un mostro, un pervertito, un pazzo, un mai... Vabbè mi sono lasciata prendere dal disgusto.. Lo so che non ami l'heavy metal, sei giustificato. Buongiorno a te Com.
 
   
comandantekil
comandantekil il 17/05/06 alle 11:31 via WEB
dunque posso procedere all'annientamento del nido??
 
     
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 17/05/06 alle 11:55 via WEB
potresti semplicemente spostarlo e ubicarlo in un loco diverso.. che so potresti arrampicarti in uno dei meravigliosi pini che circondano casetta tua e posizionarlo nell'incavo fra due rami.. mi sembra più corretto Com. perv.
 
     
comandantekil
comandantekil il 17/05/06 alle 12:00 via WEB
Potrei invece insegnar loro i pezzi dei Red Hot, così alla mattina al posto di cinguettare heavy metal mi fanno i coretti di John Frushante (il chitarrista dei Red Hot), e mi sveglio più armonioso e meno incazzato
 
     
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 17/05/06 alle 12:03 via WEB
sempre meglio di Kiss me Licia..
 
     
comandantekil
comandantekil il 17/05/06 alle 12:07 via WEB
Brrrrrrr rabbrividisco!!!!!!!!!!!
 
de_sfroos
de_sfroos il 17/05/06 alle 23:57 via WEB
Ciao Dolce sole... E' un po' che non ci si sente... Sai che c'è? Comincio a sentire la mancanza della tua voce che un po' mi faceva stare tranquillo................. O era il contrario?!? Non ricordo! E' passato trooooooppo tempo! ;-) Però vedo che gli ammiratori non mollano mai! Com... Ritieniti fortunato... Io davanti alla finestra ho Drupi! Sì, hai capito bene! Non un uccello che canta Drupi... Ma proprio Drupi in persona che canta se stesso... Ora, ad uno che alle 6 del mattino, infrattato tra i rami, ti canta "Regalami un sorriso", tu che faresti? Io gli regalerei un sorriso stile malintenzionati coi costumi della Bimba_Cattiva! Di quelli che fanno felici i dentisti........... Ciao Bella.. un bacio! ;-) RiP
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 18/05/06 alle 16:32 via WEB
ringrazia il cielo che oggi non hai avuto "l'onore" di ascoltare la mia voce!!! forse avresti cominciato a tessere lodi nei confronti di Drupi e per coprire i miei gracchi ti avrei sentito cantare a gran voce "REGALAMI UN SORRISO".. mi è venuta la curiosità, leggendo il mess. di cui sopra. ma quali sarebbero i costumi della Cattivona rauca gracchiante???? Baci speciali per un amico speciale...
 
   
de_sfroos
de_sfroos il 18/05/06 alle 20:16 via WEB
Questi costumi: "si in effetti uso sia bikini che top scollacciati.. " ;-) 1 bacio speciale a te! RiP
 
comandantekil
comandantekil il 18/05/06 alle 09:10 via WEB
Caro RiP, non so se preferire Drupi o un usignolo che fa perfettamente l'assolo di Eruption di Van Halen con distorsione. A proposito, ho visitato il sito della tua band. Siete in gamba (anche se il genere non è proprio il mio preferito). A te bimba bella auguro una mattina serena e ti schiocco un bacio ben augurante. Anzi 100 baci
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 18/05/06 alle 16:35 via WEB
di te non si può dire che hai avuto la stessa fortuna.......................................... povere orecchie del Com. Ho appurato che i baci inviati via etere, sortiscono un effetto curativo da non sottovalutare.. infatti con tutti e 100 in una volta sto già meglio e visto che a sprazzi, ho un cuore grande, ricambio...
 
de_sfroos
de_sfroos il 18/05/06 alle 14:49 via WEB
Ti ringrazio Com... Rispetto a ciò che c'è sul sito attualmente, però, molte cose sono cambiate (secondo me in meglio) ma credo comunque lontano dal tuo genere! ;-) Bimba.............. Per par condicio oggi ci abbandoni tutti??? :P 1 grosso bacio! ;-) RiP
 
comandantekil
comandantekil il 19/05/06 alle 09:13 via WEB
Buon giorno bimba bella, stamattina non so come, ma ho avuto un bel risveglio e sono bello pimpante (potere del Venerdì??). Spero che stia bene pure tu. I pollini continuano ad invadere il cervello ma ormai hanno imparato a convivere con Jimmy (il mio neurone avvinazzato), e ogni tanto fanno un po' di baldoria. Ti bacio
 
 
dennis_2004
dennis_2004 il 19/05/06 alle 09:48 via WEB
ciao bambolina, come va'? hai avuto delle giornate piene di lavoro? oggi, ho un sacco si cose da fare, ma ho trovato il tempo per scrivere qualcosa...un mess... buon week end un abbraccio ciao
 
   
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 19/05/06 alle 10:34 via WEB
la risp. giu' era per il com.. magari tu non hai neanche la panza..
 
   
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 19/05/06 alle 10:39 via WEB
giornate piene di lavoro e di salute precaria... spero questo non contribuisca a rovinare il mio fine settimana... mi immagino già a sollazzarmi sotto il sole cocente mentre beata sorseggio il mio frullatone di frutta e tra una chiacchiera e l'altra, mi ustiono la pelle... buon fine settimana anche a te caro Dennis...
 
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 19/05/06 alle 10:33 via WEB
ma tu non andavi a coca ??? (cola spero!!). Bah, felice di saperti pimpante.. sai quanto ci tengo all'umore delle persone che mi stanno a cuore.. ciao bel mascione con la panza
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 19/05/06 alle 10:40 via WEB
la COMMENTERIA è impazzita
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Bimba_Cattivabimbayokocostanzatorrelli46homoradixfiumechevailafiore85bridjet_2005Perturbabileervi42xxsoloioxx0loronimirkocassetta2durchwaldcuorediselvaggiaManuel.Lucca
 
 

ULTIMI COMMENTI

ciao.piacere angela..senti, volevo kederti una cosa: perkè...
Inviato da: Anonimo
il 28/10/2008 alle 16:31
 
Ciao cattiva d'una bimba cattiva che non sei altro. ...
Inviato da: whisperblue
il 05/07/2008 alle 09:43
 
bimba sei tanto cattiva che da + di un mese che sei...
Inviato da: ombra_gelida
il 26/06/2008 alle 12:20
 
bentaornata bimba.....un forte abbraccio. marco
Inviato da: dennis_2004
il 16/05/2008 alle 18:02
 
Saluti Siciliana bella :)
Inviato da: ma_rikas
il 15/05/2008 alle 10:44
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

IL MIO NICK ANCESTRALE

immagine
 

Buone e Cattive

Le brave ragazze dicono "Grazie per l’ottima cena!"
Le cattive ragazze dicono "Che c’è domani per colazione?"

Le brave ragazze non vanno mai dietro all’uomo di un’altra ragazza.
Le cattive ragazze ci vanno, e anche a suo fratello.

Le brave ragazze indossano mutandine di cotone bianco.
Le cattive ragazze non ne indossano, nessuna.

Le brave ragazze lavano i loro pavimenti.
Le cattive ragazze lavano le stringhe dei loro bikini.

Le brave ragazze allentano qualche bottone quando fa caldo.
Le cattive ragazze fanno venire caldo allentando qualche bottone.

Le brave ragazze cucinano il pollo per cena.
Le cattive ragazze prenotano.

Le brave ragazze arrossiscono durante le scene di sesso al cinema.
Le cattive ragazze sanno di poter fare di meglio.

Le brave ragazze non hanno mai pensato di poter dormire con il capo.
Le cattive ragazze neanche, a meno che non sia molto, ma molto ricco.

Le brave ragazze pensano di non essere totalmente vestite senza una collana di perle.
Le cattive ragazze pensano di essere totalmente vestite con solo una collana di perle.

Le brave ragazze ricordano di mettere in valigia lo spazzolino da denti.
Le cattive ragazze ricordano di mettere in valigia la pillola.

Le brave ragazze hanno una sola carta di credito e la usano raramente.
Le cattive ragazze hanno un solo wonderbra e lo usano raramente.

Le brave ragazze indossano i tacchi alti per andare a lavorare.
Le cattive ragazze indossano i tacchi alti per andare a letto.

Le brave ragazze pensano che l’ufficio sia il posto sbagliato per aver un flirt.
Le cattive ragazze pensano che non ci sia posto sbagliato.

Le brave ragazze preferiscono la posizione del missionario.
Le cattive ragazze la fanno, ma solo come preliminare.

Le brave ragazze dicono "NO".
Le cattive ragazze dicono "Quando?"

Le brave ragazze vanno in Paradiso.
Le cattive ragazze vanno dappertutto...

 
Internet Map
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20