Creato da fauve_v il 16/08/2009

attimi..

quello che mi passa per la mente...e nel cuore...

 

 

« Urlo E Non Mi Senti - Al...Comunque vada.... »

Tanto per cambiare post....

Post n°198 pubblicato il 15 Aprile 2011 da fauve_v
 

Bene...dopo un periodo d'assenza,riprendo...cosa,non so,

forse è solo un modo x schiarirmi le idee,

giusto per mettere nero,cioè,grigio su nero...

e sì,perchè questo è un periodo ancora troppo grigio...

troppe cose per la testa...

1° i soldi che non bastano mai...

2° Claudio,mio figlio,si sposa,già,il 7 maggio...

3°anche il piccolo,Federico,ha la sua parte...

il 22 maggio,farà la comunione...

BENE...!!

dirà qualcuno....ke meraviglia...!!

certo,rispondo io...ma non in una situazione come la mia...

non è x vittimismo...

ma portare tutto ciò avanti da sola,si sono separata,non è facile...

ma un grande ringraziamento va ai genitori della futura sposa...

provvederanno loro alla maggior parte delle spese...

per quanto mi riguarda,darei la mia vita x la loro felicità...

e x ora sono comunque riuscita a regalare a mio figlio l'abito da sposo...

capperi xò,quant'è bello vestito così...!!


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

dono di Pace per tutti

 

Grazie Raniero9

premio

 

ULTIME VISITE AL BLOG

OgniGiornoRingraziofaghidoni2003SCHUNKocchidimare61ilio_2009spal1959promarkitalychannelfyorebiL_otiripSsoleluna_45UneSorcierecesar28il_salatorelgpompili18trattoleggero
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

TAG

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963