Creato da fauve_v il 16/08/2009

attimi..

quello che mi passa per la mente...e nel cuore...

 

 

« io...oggi...sensazione... »

il mio segno...

Post n°220 pubblicato il 23 Maggio 2012 da fauve_v
 

IL corteggiamento ideale per...

(cosi scrivono...ma chissà...)

 

VERGINE :
Il corteggiamento di questo segno richiede una certa dose di pazienza e metodo.

Le sue difese vanno fatte cadere poco alla volta.

Essendo timida difficilmente fa il primo passo, non bisogna scoraggiarsi di fronte un atteggiamento un po' freddo, sotto potrebbe essere sconvolta dalle emozioni senza farlo vedere.

Bisogna curare molto il proprio abbigliamento, il fisico e l'ordine, evitando qualunque cosa appariscente o volgare.

Un comportamento serio, modesto e riservato è capace di attirare la sua attenzione. Al contrario tende a respingere le cose stravaganti e insolite perché le procurano un senso di insicurezza.

Anche troppo romanticismo e forti passioni non funzionano con lei, perché riflette troppo e non si lascia incantare dalle apparenze.

Cerca la sostanza, non il contenitore vuoto, desidera una persona forte e protettiva, che la porti in una atmosfera di sicurezza e calma. Vuole il dialogo, conoscersi a fondo e scambiare opinioni su ogni tipo di argomento.

Anche quando si tratta di sentimenti bisogna sempre parlare con calma e chiarezza, senza nessuna ambiguità. Quando è sicura che l'altro sia una persona affidabile e che non le farà strane sorprese, allora si apre e la storia potrà lasciare spazio alla passione. La Vergine ha bisogno di sentirsi utile, è una buona strategia chiedere qualche piccolo favore e poi ringraziarla per quanto è stata indispensabile.

Vuole essere orgogliosa del suo partner, quindi è importante avere un comportamento corretto, rispettarla e non farla mai sentire in imbarazzo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

dono di Pace per tutti

 

Grazie Raniero9

premio

 

ULTIME VISITE AL BLOG

faghidoni2003SCHUNKocchidimare61ilio_2009spal1959promarkitalychannelfyorebiL_otiripSsoleluna_45UneSorcierecesar28il_salatorelgpompili18trattoleggerofauve_v
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

TAG