In cammino verso Te

La fede vissuta giorno dopo giorno

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« I Misteri GloriosiTentazione »

Esame di coscenza

Post n°75 pubblicato il 12 Agosto 2008 da pecorella83

Desidero che sia pubblico perchè negli ultimi tempi ho ricevuto complimenti che non merito da parte di chi ha commentato questo blog, segno che non avete comprenso quanto sia peccatrice perchè io ho sempre nascosto il mio lato oscuro per pudore.

Offendo Dio: con la mia lingua dissimulandomi di fronte agli altri per cui non mi mostro mai per quello che sono; con il corpo concedendomi al mio fidanzato nonostante sappia bene che è contro i Suoi comandamenti; con le azioni non essendo mai capace di atti di carità degni di questo nome se non forse nei confronti di mia nonna ma è tanto l'affetto che nutro per lei che non ne posso ricavare nessun merito;con i pensieri perchè a volte mi montano brutti pensieri nei confronti di conoscenti e di sconosciuti; nella preghiera perchè è raro che sia una preghiera piena, degna di Lui, degna di un cristiano; nell'Eucarestia perchè i satanisti credono più di me nella presenza di Cristo nel pane e nel vino consacrati; negli acquisti perchè troppo spesso mi faccio prendere dal mondo e dalla sua smania di consumare.

Dunque consideratemi per quello che sono una grandissima peccatrice, una persona incapace di amare persino chi è morto per me.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: pecorella83
Data di creazione: 07/10/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

emanuele.valenzamariomancino.munamamma1bobn56mondadorisassuolovincenzo.compattiOdiBarbarececilia2dayheidi.agpecorella83uomodeisognipieve51carinodolcelidia.gugginoeugluis08vivien.nix
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963