In cammino verso Te

La fede vissuta giorno dopo giorno

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« Esame di coscenzaProblema »

Tentazione

Post n°76 pubblicato il 12 Agosto 2008 da pecorella83

Pregate per me perchè sono sotto una forte tentazione.

In questo periodo ho forte desiderio di avere dei nuovi santini, sento che la mia anima ha bisogno di questi strumenti che sono così vari e versatili nel loro utilizzo, ma ho anche preso un impegno con Nostro Signore di non comprarli mai come se fossero oggetti come gli altri, di non trattarli come una merce da strumentalizzare per fare guadagno ma di averli solo in regalo o in cambio di un'offerta. Proprio in questi giorni ne vendono di bellissimi in edicola e per me sono una tentazione fortissima.

Oggi ho chiesto a Dio di darmi un segno se davvero è giusta la promessa che ho fatto e Lui mi ha mandato un segno per farmi capire che è una promessa giusta che devo mantenere.

Offro il mio sacrificio a Dio ma ho bisogno del vostro aiuto per poter sostenere la tentazione.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: pecorella83
Data di creazione: 07/10/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

emanuele.valenzamariomancino.munamamma1bobn56mondadorisassuolovincenzo.compattiOdiBarbarececilia2dayheidi.agpecorella83uomodeisognipieve51carinodolcelidia.gugginoeugluis08vivien.nix
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963