In cammino verso Te

La fede vissuta giorno dopo giorno

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« Terz'ordine carmelitanoProgetto per i defunti »

La prima riunione con il Terz'ordine

Post n°91 pubblicato il 12 Ottobre 2008 da pecorella83

Ieri sono stata al primo incontro.

Sono state tutte molto contente che una persona così giovane volesse entrare nell'Ordine e mi hanno accolto un pò come una nipotina con molto affeto.

Io ho parlato con la responsabile e le ho posto i miei dubbi dopo aver letto due volte la regola e lei ha ascoltato senza commentare. Il mio confessore con cui avevo già parlato prima si era trovato d'accordo con me.

 La riunione è stata corta e insoddisfacente per me e mi sono resa conto che è un modo di fare che può essere soddisfacente solo per persone di una certa età, persone ce non hanno più la spin ta per crescere in fretta ma che possono accontentarsi ed essere soddisfatti di una piccola cosa al mese.

Il rosario non era molto diverso da quello che si recita in tutte le parrocchie. Solo il libretto che contiene gli argomenti trattati negli ultimi mesi mi ha soddisfatto per il modo con cui affornta gli argomenti.

In conclusione al momento non credo che sia la strada per me e che mi occorra provare un gruppo più giovane e impegnato nella corsa verso la santità.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: pecorella83
Data di creazione: 07/10/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

emanuele.valenzamariomancino.munamamma1bobn56mondadorisassuolovincenzo.compattiOdiBarbarececilia2dayheidi.agpecorella83uomodeisognipieve51carinodolcelidia.gugginoeugluis08vivien.nix
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963