In cammino verso Te

La fede vissuta giorno dopo giorno

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« Il dono dello Spirito SantoI ricordi »

Ho notato una cosa strana

Post n°130 pubblicato il 06 Dicembre 2009 da pecorella83

Ultimamente sono molto sensibile al modo in cui cambia la mia preghiera, soprattutto per intensità e per durata nel tempo.

Mi sono resa conto che spesso se mi trovo a pregare in un autobus pieno zeppo di persone anche se mi sono trovata un posto tranquillo a sedere mi sento disturbata nella mia preghiera, non tanto dai discrisi ma quasi dalla pura presenza di tanta gente. Mi sento come se la mia piccola fiammella di Spirito Santo soffocasse nell'oscurità.

Non so se voi avete mai sperimentato una cosa del genere. E' come un senso di trangolamento che mi fa morire i pensieri nella mente e le parole sulle labbra.

Mi domando se potrebbe aiutarmi portare la medaglia di San Benedetto possa allontanare questo senso di soffocamento.

Non so se è bene nemmeno pensare di farlo, non sono certamente intenzionata a trasformare questo potente presidio contro il demonio in un amuleto magico, sarebbe un imperdonabile errore e un insulto all'opera del grande santo.

Ma sento che ho bosogno di difendere la mia preghiera, che lo Spirito mi illumini per indicarmi i modi e i tempi.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: pecorella83
Data di creazione: 07/10/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

emanuele.valenzamariomancino.munamamma1bobn56mondadorisassuolovincenzo.compattiOdiBarbarececilia2dayheidi.agpecorella83uomodeisognipieve51carinodolcelidia.gugginoeugluis08vivien.nix
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963