Creato da kappa2o il 25/09/2006
 

Villa Desperate

[...per vivere la realtà in un mondo di sogni...]...manuale per essere felici!

 

 

« .Grazie per la visita....... »

.

Post n°1359 pubblicato il 26 Agosto 2009 da kappa2o

quando la padrona c'ha le caldane....

e mette a 16°C (perchè meno quel povero climatizzatore non fà) tuuuuutta estate (poco importa se fuori fanno 25 o 30 o 35 o 40 gradi) il condizionatore dell'ufficio [E POI TIENE APERTE LE FINESTRE "PERCHE' LE SEMBRA DI RESPIRARE MEGLIO"...!] dove sta lei ma dove a me tocca andare e passare e spesso sostare,

e a me viene la cervicale

e glielo dico

e lei APPOSITAMENTE E DICHIARATAMENTE se ne frega

e io mi impossesso del telecomando e punto a 24 gradi e lo nascondo

e lei insistentemente mi intima di tirarlo fuori perchè LEI HA CALDO (!?!?!)

e io APPOSITAMENTE E DICHIARATAMENTE me ne frego

e poi vado in ferie io (7 giorni e non di più!!!) e lo tiro fuori

e poi và in ferie lei

e poi torna

e mi chiedo come mai non mi faccia più manfrine per il telecomando (nonostante sia un freddo porco) e mi viene in mente che mi sono dimenticata di nasconderlo di nuovo

e lei inavvertitamente si fà vedere accendere il condizionatore e COME TUTTE LE STRAMALEDETTISSIME VOLTE CHE LO ACCENDE IMPRECA E DICE: "DEVO CHIAMARE ENIO PERCHE' NON FUNZIONA! NON FA' FREDDO!"

e lei esce

e io cerco il telecomando

e non lo trovo

e capisco che è stata lei stavolta a nasconderlo

e poi lo cerco

e lo trovo

e lo ripunto a 24°

e lo metto nel nascondiglio...

IO DICO CHE CI VUOLE UN MEDICO...

...NELLA FOTO IL MIO UFFICIO IN ESTATE... 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

 

LO SPRITZ AL BARETTO

 

SANGIOVESE E BUONE AMICHE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

thejumpingdew83Michele.Gonfiantinifolletto700warden79ziobamaSoLLGrtempestadamore_1967gualbert_onequiquoqua17carlo.garaventaing_marcocalderonicosimolatgande90stile55
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CHI PUō SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

VOLUME II

 

NOI A STOCCOLMA...

 

IL GRAN GALā DESPERATE

 

IL BESTIARIO DI VILLA DESPERATE

"Amo la finezza che ci contraddistingue...!" Spongy/Berti

"Esci da questo corpo! Esci da questo corpo!!!" Kappa2o

per le altre 2 attendo suggerimenti... 

 

IL DISPENSATORE DI CCCIOIA!!!

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: kappa2o
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etā: 44
Prov: RA
 
Citazioni nei Blog Amici: 54
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20