Creato da kappa2o il 25/09/2006
 

Villa Desperate

[...per vivere la realtà in un mondo di sogni...]...manuale per essere felici!

 

 

« .. »

.

Post n°1378 pubblicato il 18 Maggio 2010 da kappa2o

e' sabato pomeriggio e io sono in pieno cazzeggio con sorella e nipote sul letto di casa mia quando sento il campanello: DLI DLON DLON

questo essere campanello interno!

sarà un vicino forse disturbato dal volume a cui mia nipote, forse insordita dalla sua permanenza prolungata a casa di mia nonna, ci costringe a sentire al televisione (del salotto)

apro la porta

mi trovo davanti due nerdS in giacca e cravatta, sembravano un po' venditori di asperapolveri,

uno mi apre una mano e la lascia aperta davanti a me rivolgendomisi con queste parole:

"Frdfferfndf feree fenr  edfad...

...serdfdsd fferere...."

io mentre cercavo di leggere quei cartellini neri con scritta funeraria che portavano sul petto:

"Chi [cazzo] siete?"

"portiamo fefsffffssere parola dsfsfsferedsf Gesù...

fsffsfsfffffsssfsferere famiglia....quale momento migliore di parlarne se non in famiglia...!?!"

mentre per nulla convinta, con la mia mano appena impiastricciata di cremina alla pappa reale, stringo le loro, ancora in attesa nell'aria

"senta, ho gente"

"oh...allora possiamo passare un'altra volta?"

"anche no!"

"oh...allora possiamo lasciarle qualcosa?"

"va bene lasciate [basta che sparite]"

e per congedarci ci ristringiamo le mani sempre impiastricciate di pappina reale

CHIESA DI GESU' DEI SANTI DEGLI ULTIMI GIORNI

(meglio conosciuti - anche se non da me -  come MORMONI)

ho tentato di documentarmi ma non ho avuto la forza di farlo oltre alla ricerca di immagini...

la differenza tra i mormoni e i cattolici non la so

la differenza tra i mormoni e i testimoni di geova è che a spaccare i maroni non vengono di domenica mattina

rimane un dubbio

CHI CAZZO GLI HA APERTO LA PORTA DEL CONDOMINIO?!?!?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

 

LO SPRITZ AL BARETTO

 

SANGIOVESE E BUONE AMICHE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

thejumpingdew83Michele.Gonfiantinifolletto700warden79ziobamaSoLLGrtempestadamore_1967gualbert_onequiquoqua17carlo.garaventaing_marcocalderonicosimolatgande90stile55
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CHI PUō SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

VOLUME II

 

NOI A STOCCOLMA...

 

IL GRAN GALā DESPERATE

 

IL BESTIARIO DI VILLA DESPERATE

"Amo la finezza che ci contraddistingue...!" Spongy/Berti

"Esci da questo corpo! Esci da questo corpo!!!" Kappa2o

per le altre 2 attendo suggerimenti... 

 

IL DISPENSATORE DI CCCIOIA!!!

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: kappa2o
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etā: 44
Prov: RA
 
Citazioni nei Blog Amici: 54
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20