Creato da polveredistelle_86 il 21/07/2008
 

lalucedellestelle

oggi è il primo dei giorni del resto della tua vita

 

 

« nuove filosofieseguire il flusso »

2 agosto!

Post n°26 pubblicato il 02 Agosto 2009 da polveredistelle_86

In effetti, suppongo di aver esagerato…ne ho fatto passare di tempo…l’ultima volta che ho scritto era il 12 maggio…strana scelta di data…il numero 12 mi tormenta…è sempre l’inizio o la fine di qualcosa x me..

Bè dal 12 maggio ne ho fatta di strada in avanti…,a grandi passi mi sono diretta verso giugno e luglio..correndo a perdi fiato…senza fermarmi un secondo…sono arrivata con il fiatone..stanca e affaticata ma diavolo..non me ne sono persa un minuto…ne ho assaporato ogni secondo….penso a tutti i progressi che ho fatto…ho portato a termine un lavoro..anzi ben 2 lavori contemporaneamente…ho allestito..curato… e organizzato spettacoli con degli ingestibili bambini,ne ho curato la regia..(sensazione fighissima..fare le luci e dirigere tutti dalla cabina di regia)…ho pianto da morire il giorno dell’ultimo spettacolo…31 maggio me lo ricordo ancora…ho pianto tantissimo quando Ale uno scricciolo di 3 anni mi ha portato un girasole grandissimo dandomi un bacione e regalandomi anche il sorriso più bello che io abbia mai visto!quella sera ho pianto tantissimo..non mi riuscivo più a fermare,..piansi sia perché quel lavoro era finito ma anche perché non volevo che finisse…piansi tra le braccia di 2 mie amiche che mi consolarono quando quella sera stessa mi ritrovai a combattere contro il mio ultimo disastro sentimentale,..avendone sentito la voce x telefono crollai…

Ho fatto un esame accademico dando tutta me stessa…ogni fibra del mio essere era proteso in quel obiettivo e chissà che risultati ho avuto..???

Ho amato molto il saggio di quest’anno…anche se è stata durissima,anche se non lo capivo,anche se tutto mi sembrava andare storto…l’ho amato…

Ho passato un compleanno diverso…dove c’era poca voglia di festeggiare…mi sentivo cresciuta troppo…troppo vecchia x spegnere quelle 23 candeline..ma il sorriso di una madre, un padre e di una sorella mentre lo facevo più x loro che x me stessa mi hanno fatto riempire gli occhi di lacrime,..lacrime che inesorabilmente sono scesa quando 1 giorno dopo 5 amiche impegnate con me in uno stage di danza mi hanno preparato una torta,piazzato le 23 candeline e cantato “tanti auguri”.

Stasera sono a casa…aspetto con ansia mercoledì quando finalmente salirò su un aereo x malta a godermi questa settimana di vacanza….aspetto con ansia che arivi settembre dove ancora una volta tutta la mia vita dovrà prendere una nuova direzione…a 23 anni non si può più giocare..bisogna prendere il binario giusto..basta fermate e deviazioni…

Non sono innamorata..non cerco niente,anche xkè ho capito che cercando non trovi mai niente..non ho risentimento verso nessuno..tutte le esperienze servono a qualcosa..anche le più dolorose e pallose…

Sono fortunata…ho una famiglia unita (un tantino rompiballe),una casa dovrò posso tornare sempre,ho al mio fianco delle amiche eccezionali che cascasse il mondo, ti aiutano in tutto,ho tante altre amicizie che oggi come oggi sono fondamentali x il mio equilibrio,ma soprattutto ho la piena consapevolezza di me stessa..

 

Ah! Dimenticavo... mentre poltrivo a casa...grazie all’influenza della mia diabolica e bellissima sorella…ho scoperto una nuova passione…TWILIGHT…libri…film…tutto mi è entrato in testa…cosa molto poco da ventitreenne...lo ammetto mi sento ancora un’adolescente…mah!....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIMO LIBRO LETTO

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIMO FILM VISTO

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

è TUTTA LA MIA VITA

 

anche se non sarò una grande balleria...questo mondo resta cmunque la mia vita!!!

 

AREA PERSONALE

 

ON AIR - COLDPLAY - FIX YOU!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2lellomartemullerinadear.darknessDotto.Wbon.piermi.fermoBasement_HiatusSpartanLXIIINewman26gotozanarkandstefano25862Infinito.AbbraccioNonnoRenzo0
 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2023
Inviato da: cassetta2
il 30/11/2023 alle 11:25
 
Quello che sei, non può esserti sottratto... forse basavi...
Inviato da: Estragon76
il 01/08/2015 alle 10:46
 
CIAO POVERE SI STELLE, NOI NON SIAMO AMICI, MA NESSUNO MI...
Inviato da: aldo.giornoa64
il 13/01/2015 alle 17:45
 
scusa la domanda :ma non ci puoi più tornare?
Inviato da: marcosognami
il 03/12/2013 alle 12:02
 
e che cazzo ne so !!! che lo chiedi a me?
Inviato da: marcosognami
il 03/12/2013 alle 11:59
 
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20