Creato da volpina98 il 21/11/2008

volpina98

Unico motto ... stare insieme in compagnia e divertirsi buon divertimento dalla combriccola di volpine/i

 

 

« Ahahahah quanto e vero ahahahMessaggio #524 »

Post N° 523

Post n°523 pubblicato il 04 Dicembre 2008 da volpina98


 

 

 

 

Con la Creative Suite 4, il flusso di lavoro è più semplice e rapido


Con la Creative Suite 4, il flusso di lavoro è più semplice e rapido
Attraverso quest'ultimo aggiornamento, Adobe intende facilitare l’attività di creativi, designer e sviluppatori, rendendo più veloce il workflow e migliorando l’integrazione fra i 13 applicativi che danno vita alle varie versioni della CS4

Un anno e mezzo dopo l'annuncio della versione 3, Adobe rinnova la Creative Suite. Le modifiche apportate sono importanti e numerose e spesso si traducono in funzioni che consentono di svolgere determinati compiti con maggiore rapidità rispetto alla passata edizione. In pratica, diverse delle attività che permette di fare la nuova Cs4 sono le medesime che consente la Cs3, solo che la nuova release le automatizza, rendendo il lavoro decisamente più veloce e, sovente, offrendo rilevanti opportunità anche a chi non è in grado scrivere codice.

Questa direzione strategica, ovvero l'automatizzazione delle attività e lo snellimento del workflow, è quella che ha guidato lo sviluppo delle nuove edizioni di tutti gli applicativi che compongono la suite. L'obiettivo di Adobe è di consentire agli utenti di progettare per più media con maggiore efficienza e facilità rispetto al passato, potendo passare da un mezzo a un altro senza dover abbandonare ogni volta il progetto.

Va da sé che uno degli obietti principali della Cs4 è di migliorare l'integrazione tra i vari software, semplificando lo scambio e l'editing dei file. Un esempio per tutti: After Effects può importare livelli 3D di Photoshop 3D ed esportarli direttamente in Flash. Un altro aspetto volto a rafforzare questa integrazione è l'allineamento delle interfacce, che ora hanno tutte il medesimo look, oltre a presentare coerenza a livello di menu e funzioni.

Entrando un po' più nel dettaglio dei prodotti, InDesign CS4 presenta un nuovo tool Live Preflight che consente ai designer di individuare errori nella produzione, mentre un pannello Links ora personalizzabile permette di collocare i file in modo più efficiente. Il tool Content Aware Scaling, presente in Photoshop CS4 e Photoshop CS4 Extended, ricompone automaticamente l'immagine ridimensionata preservando aree fondamentali durante l'adattamento alle nuove dimensioni. Una versione estesa di Dynamic Link presente in CS4 Production Premium permette agli utenti di spostare i contenuti fra After Effects CS4, Adobe Premiere Pro CS4, Soundbooth CS4 ed Encore CS4, per consentire la visualizzazione immediata degli aggiornamenti senza rendering.

Una novità unica nel suo genere, almeno per il momento, riguarda la capacità di Photoshop di sfruttare le potenzialità dei processori delle schede più moderne grafiche per svolgere alcuni compiti che richiedono calcoli intensivi. Questo permette di avere zoom rapidissimi anche su file di grandi dimensioni e veloci rotazioni delle immagini. Ma dell'apporto dei processori grafici beneficiano anche la visualizzazioni e la gestione del 3D e la correzione del colore.

Dal canto suo, Illustrator permette di editare più di un progetto alla volta grazie all'introduzione di Artboards, mentre Flash consente di applicare agli oggetti effetti di transizione anziché ricorrere ai keyframe, così da migliorare il controllo sugli attributi dell'animazione. Flash integra inoltre il nuovo strumento Bones che aiuta a creare animazioni più realistiche fra gli oggetti collegati. Viene poi introdotto un nuovo formato Xml, chiamato Xfl, e volto ancora una volta a migliorare l'integrazione fra le applicazioni della Cs4.


In questi giorni Adobe ha iniziato la commercializzazione dell’edizione localizzata della Creative Suite, che è disponibile in 6 proposte differenti. I prezzi spaziano da 1.200 euro a 3.600 euro, Iva inclusa

Come da copione, da questa settimana è disponibile la versione in lingua italiana della nuova Creative Suite 4 di Adobe. Ricordiamo che l'offerta si articola in quattro proposte: Master Collection (la più completa, costo 3.598,80 euro), Production Premium (2.518,80 euro), Design Premium (2.638,80 euro), Design Standard (2.038,80 euro), Web Premium (2.278,80 euro) e Web Standard (1.198,80 euro). I dettagli del contenuti dei singoli “box” li potete vedere cliccando qui:

http://www.adobe.com/it/products/creativesuite/compare/   ( o facendo copia/incolla sulla barra degli indirizzi nel caso il link non funzionasse!)

Come di consueto, sono previste delle agevolazioni per chi decide di effettuare l'aggiornamento da una qualsiasi delle Creative Suite versione 3. In questo senso, segnaliamo che il prezzo per l'upgrade alla Master Collection è 1.198,80 euro, di 838,80 euro per passare alla Production Premium, 898,80 euro per la Design Premium, di 718,80 euro per la Design Standard, 778,80 euro per la Web Premium e di per la 478,80 Web Standard.

Tutti i prezzi citati, sia per le versioni complete sia per gli aggiornamenti, sono comprensivi di Iva.

Bene, se ora vi siete riavuti dallo choc che vi avrà sicuramente avuto visionando i prezzi andate qui:
http://unamoredipc.multiply.com/journal/item/877/Photoshop_a_ciascuno_la_sua_interfaccia  

Ci troverete il link per scaricarvi la versione craccata, in inglese purtroppo, però se cercate col "tag" Photoshop nella Home troverete molti Tutorial video, buon divertimento!

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

DONO & PREMIO GRAFICA DA YLENIA (K)

DONO

UN PICCOLO DONO ..NON VOGLIO CHIAMARLO

PREMIO PERCHE' L'AMICIZIA NON E' UN PREMIO

MA UN DONO CHE SI CONQUISTA CON FIDUCIA

STIMA E LEALTA'..



Image and video hosting by TinyPic

 


Image and video hosting by TinyPic

 

PREMIO DIPLOMA ARTE.CRETIVA.GRAFICA.

Il premio riconosce ad ogni blogger,
la qualità di avere un blog eccellente,
e di essere socievole.

Inoltre riconosce : Creatività....Arte...Grafica...

Regolamento

1)Accettare e visualizzare l'immagina del premio ....

2)Link-are il blog che ti ha premiato

IO LO DONO A TE

 

SORPRESINA


 

volpina-49-1.gif picture by volpina98
 

FRANCO SIMONE

48volpi-1.gif picture by volpina98

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 22
 

ULTIME VISITE AL BLOG

laura1953Sogno_proibitoloredana_ristoriyapomirkocucobigd33gaetanoalagnapatty1_mahtrampolinotonanteTRANQ0medexadvleoncinobianco1danieladolfinstrong_passionchnsfr
 

REGALO DI DOCCETTA MIA

"Portafortuna per te"

Visita ..::*Silver Crystal*::..

Grazie doccetta miaaaaaaaa

 

REGALO DI STELLINACHEGUARDIQUA

Foto di volpina98

Grazie e carinissimo

 

ULTIMI COMMENTI

http://www.onlinecasino.onweb.it
Inviato da: alexpix1975
il 26/07/2014 alle 16:30
 
grazie!
Inviato da: Peluche
il 09/03/2014 alle 16:42
 
Grazie!
Inviato da: simon
il 26/01/2014 alle 19:11
 
Grazie!
Inviato da: roger
il 26/01/2014 alle 19:11
 
Grazie!
Inviato da: odile
il 26/01/2014 alle 19:10
 
 

UN PO´DI COSUCCIE X VOI

Se vi piacciono e prelevate ... sarebbe corretto e gentile dire anche la fonte grazie ...

Buoncompleanno1°

Buoncompleanno2°

Brindisi

Buonanotte1°

Buonanotte2°

Buonanotte3°

Buonanotte4°

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ACCIDENTI A TE

image

Ti pretendo

18 anni son passati ... e dopo questi ci risiamo natra volta risentiti ... accidenti a te , accidenti a quella telefonata , accidenti a quello che ci a fatto sentire tutto cio´.

Avevo anche dimenticato che questa song me la dedicavi sempre te ogni volta che ci vedevamo e stavamo insieme ... avevo messo da parte un po di cose in questi 18 anni ........

E adesso come x incanto Puff ... e uscito tutto fuori , emozioni, sensazioni .... e pensieri che avevo messo .... seppellito nel mio cuore lasciatolo la senza che nessuno lo sapesse , senza che nessuno lo capisse e lo leggesse come un libro aperto .

Accidenti a te ......

xche e tutto cosi difficile , xche e cosi difficile starti accanto , coccolarti, accarezzarti e xche no ( anche ) Amarti liberamente come si vuole .

Arriviamo sempre vicini ma al momento in cui andiamo un po + in avanti Puff la botta e dobbiamo mettere sempre il piede indietro ... mi chiedo xche e cosi difficile cazzo grrrrrrrrrrrr.

 Forse in un´altra vita saremo felici , forse in un´altra vita saremo uniti e forse in un´altra vita saremo diversi ... x il momenti ti voglio lo stesso portare in quel nascondiglio che nessuno entrera´che si chiama cuore ti custodiro´con amore come ho fatto fino ad adesso...

Ciao Angelo dalle ali spezzate

 

image

var1295.gif (8255 bytes)

Chissà se mi pensi - Claudio Baglioni

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

VOTAZIONE

 

 

 

 

 

Ogni voto puoi incollarlo ed io ti ringraziero´con un immagine e con il tuo nik o nome come preferisci

 

 

 

 

Klikkando QUI potete incollare il vostro voto

 

 

179volpi.gif

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

AWARD SIMPATIA( DA NADIA KISS)

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963